Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2008, 14:01   #1
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
[BR+sped] Vendo 2 radiatori + pompa thermaltake + pompa 600l/h + ventole da 120 e 80

Vendo diverso materiale:

- Pompa Thermaltake del Bigwater da 90l/h con led blu che si illumina quando accesa, raccordo da 6/6,4mm e alimentazione tramite molex 4 pin o 3 pin (quello delle ventole per intenderci) + altri raccordi e tubo a T compreso


- 2 Radiatori in rame con attacco per ventole da 80 da tutte e due i lati


- Pompa da 600l/h con raccordo non so da quanto e alimentazione a 220V (molto buona a mio parere)


- Ventola della Titan da 80 trasparente con 3 led di colore rosso, verde e blu


Dopo aggiungo anche una ventola da 120.

Per ora il prezzo del blocco è di 35€ spedito.

Le regole sono queste:

- code veloci max 6h,
- precedenza al blocco e allo scambio a mano,
- precedenza a chi sta al mio prezzo,
- per aggiustamenti del prezzo contattatemi in pvt,
- se non specificato, il tipo di spedizione lo scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:10   #2
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Vendo diverso materiale:

- Pompa Thermaltake del Bigwater da 90l/h con led blu che si illumina quando accesa, raccordo da 6/6,4mm e alimentazione tramite molex 4 pin o 3 pin (quello delle ventole per intenderci) + altri raccordi e tubo a T compreso


- 2 Radiatori in rame con attacco per ventole da 80 da tutte e due i lati


- Pompa da 600l/h con raccordo non so da quanto e alimentazione a 220V (molto buona a mio parere)


- Ventola della Titan da 80 trasparente con 3 led di colore rosso, verde e blu


Dopo aggiungo anche una ventola da 120.

Per ora il prezzo del blocco è di 35€ spedito.

Le regole sono queste:

- code veloci max 6h,
- precedenza al blocco e allo scambio a mano,
- precedenza a chi sta al mio prezzo,
- per aggiustamenti del prezzo contattatemi in pvt,
- se non specificato, il tipo di spedizione lo scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.

ciao, coda per la Pompa Thermaltake del Bigwater da 90l/h con led blu che si illumina quando accesa, raccordo da 6/6,4mm e alimentazione tramite molex 4 pin o 3 pin (quello delle ventole per intenderci) + altri raccordi e tubo a T compreso

quanto spedita? ovviamente funziona perfettamente. Indicativamente quanto tempo ha di funzione?
ti ringrazio.

P.s: per code brevi riesco a risponderdi solo domani mattina.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:15   #3
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
Ciao, il tempo di utilizzo è praticamente NULLO, non l'ho MAI e dico MAI usata, volevo farci un sistema a liquido nel HTPC ma poi il progetto è andato a farsi benedire per problemi vari... comunque ti verrebbero a costare di più le spedizioni che la pompa... non prendi nient'altro? Potrei farti uno sconticino , fammi sapere.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:32   #4
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
mah...dovrei sostituire solo la pompa del mio sistema a liquido, altro non mi servirebbe, eventualmente la ventola a led. Ma per il resto non mi serve niente altro.
Prova a farmi un prezzo spedito - pompa + ventola - poi valuto senza impegno da parte di entrambi ovviamente.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:39   #5
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
Facciamo 17€ spediti, pompa + ventola + raccordi vari, fammi sapere
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:53   #6
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
direi che puo anche andare + o -.
adesso devo scappare ti do conferma domani.
Intanto grazie.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:55   #7
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
Ok ci sentiamo domani, ciao

E ora venghino siori e siore, ci sono i radiatori e la pompa, su su che faccio il prezzaccio
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 17:49   #8
Ducati_916
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ok ci sentiamo domani, ciao

E ora venghino siori e siore, ci sono i radiatori e la pompa, su su che faccio il prezzaccio
fammi sapere il prezzo epr i due radiatori e la poma...poi sehai anche raccordi a t o altri...
__________________
Trattato e concluso molto positivamente con parecchi utenti....I miei mercatini...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746857
Watercooling: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29292065
Ducati_916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 19:07   #9
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
Purtroppo tutti i raccordi che ho erano della pompa della Thermaltake . Comunque per l'altra pompa e per i due radiatori posso farteli a 25€ spediti, praticamente me lo sto pagando una miseria
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 13:06   #10
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
up
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 12:42   #11
Ducati_916
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 517
ma la pompa è ad immersione vero? allora non va bene per il mio eventualemtne solo i radiatori?
__________________
Trattato e concluso molto positivamente con parecchi utenti....I miei mercatini...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746857
Watercooling: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29292065
Ducati_916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 13:04   #12
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
Quote:
Originariamente inviato da Ducati_916 Guarda i messaggi
ma la pompa è ad immersione vero? allora non va bene per il mio eventualemtne solo i radiatori?
Si la pompa è ad immersione, solo i radiatori posso farteli a 20€ spediti in j+3 , fammi sapere.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 19:35   #13
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
up
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 20:20   #14
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Ciao, scusa ma ieri nn ho potuto collegarmi.
Ci sto pensando ancora. Credo domani di darti conferma o meno.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 21:13   #15
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
Ciao, scusa ma ieri nn ho potuto collegarmi.
Ci sto pensando ancora. Credo domani di darti conferma o meno.
Ok, no problem, fammi sapere, ciao.

Ultima modifica di DenFox : 06-07-2008 alle 23:29.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 13:53   #16
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
up
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:53   #17
Ducati_916
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Si la pompa è ad immersione, solo i radiatori posso farteli a 20€ spediti in j+3 , fammi sapere.
se riesci ad arrivare a 15€ te li prendo subito.fammi sapere
__________________
Trattato e concluso molto positivamente con parecchi utenti....I miei mercatini...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746857
Watercooling: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29292065
Ducati_916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 15:04   #18
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
Quote:
Originariamente inviato da Ducati_916 Guarda i messaggi
se riesci ad arrivare a 15€ te li prendo subito.fammi sapere
Mi dispiace ma per 6€ me li tengo, ce li metto solo di benzina per andare alle poste
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 13:48   #19
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
up
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 12:21   #20
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
up
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v