Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2008, 17:00   #1
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1594
[TO+Sped] Scambio/Vendo ASUS Commando

Come da titolo scambio/vendo una Asus Commando ancora in garanzia fino a marzo 2009.

Scambio con una MB con Chip P35/X38

In caso di vendita il prezzo è di 80+S.S.

se devo scegliere preferisco scambiare

Valgono le solite regolette:
Precedenza alla scambio
Precedenza scambio a mano
Per eventuali ritocchi sul prezzo contattatemi in PVT
Code al Max di 24 ore
In vendita anche su altri canali
Spese di spedizione escluse
Mi riservo la facoltà di ritirarla in qualsiasi momento
Pagamento anticipato tramite Postepay
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 17:37   #2
laur_13
Senior Member
 
L'Avatar di laur_13
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 1473
Ciao,coda se scambi con la mia Asus P5K-PREMIUM BLACK EDITION Intel P35
laur_13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 17:42   #3
diavoletto88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
Messaggi: 3216
edit
__________________
<~[ My PC ]~> <~[ VeNDo ]~> <~[ CeRCo ]~> <~[ RuLeZ & FeeDBaCK ]~>
diavoletto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 18:02   #4
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1594
Quote:
Originariamente inviato da laur_13 Guarda i messaggi
Ciao,coda se scambi con la mia Asus P5K-PREMIUM BLACK EDITION Intel P35
è questa?
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...49&modelmenu=1
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 18:16   #5
laur_13
Senior Member
 
L'Avatar di laur_13
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da igormaiden Guarda i messaggi
Si
laur_13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 18:32   #6
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1594
Quote:
Originariamente inviato da laur_13 Guarda i messaggi
Si
OK,
potrebbe andare bene.
Hai tutto il bundle completo? è in garanzia? è anche WI-FI giusto?
Hai provato a spremerla un po'?

aspetto per vedere se mi arriva qualche altra proposta.
Tanto fino a lunedì non si riesce a spedire.
Se va in porto lo sambio, io posso spedire solo martedì perchè lunedì ho una gara online.
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 18:47   #7
laur_13
Senior Member
 
L'Avatar di laur_13
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da igormaiden Guarda i messaggi
OK,
potrebbe andare bene.
Hai tutto il bundle completo? è in garanzia? è anche WI-FI giusto?
Hai provato a spremerla un po'?

aspetto per vedere se mi arriva qualche altra proposta.
Tanto fino a lunedì non si riesce a spedire.
Se va in porto lo sambio, io posso spedire solo martedì perchè lunedì ho una gara online.

Si completa,garanzia(Fattura,Bo...),e WI-FI,INTORNO 500 MHZ FSB,dipende anche dall Processore
laur_13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 21:44   #8
Fairchild
Senior Member
 
L'Avatar di Fairchild
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
Messaggi: 2724
coda
__________________
ATTENTI ad andry1234 alias mebarak
-> non spedisce tutto, racconta frottole e si offende pure se lo sospendono
Fairchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 06:50   #9
DDA
Senior Member
 
L'Avatar di DDA
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
Messaggi: 2722
coda

vedi questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776983

con tuo conguaglio
DDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 09:13   #10
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1594
Quote:
Originariamente inviato da DDA Guarda i messaggi
coda

vedi questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776983

con tuo conguaglio
quanto vorresti di conguaglio?
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 10:23   #11
DDA
Senior Member
 
L'Avatar di DDA
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da igormaiden Guarda i messaggi
quanto vorresti di conguaglio?
lascio
grz
DDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 10:28   #12
guns81
Bannato
 
L'Avatar di guns81
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
Messaggi: 6566
solo ddr2 o anche ddr3 il chip x38?
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 10:31   #13
Fairchild
Senior Member
 
L'Avatar di Fairchild
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
Messaggi: 2724
Quote:
Originariamente inviato da Fairchild Guarda i messaggi
coda
lascio
__________________
ATTENTI ad andry1234 alias mebarak
-> non spedisce tutto, racconta frottole e si offende pure se lo sospendono
Fairchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 10:44   #14
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1594
Quote:
Originariamente inviato da DDA Guarda i messaggi
lascio
grz
Quote:
Originariamente inviato da Fairchild Guarda i messaggi
lascio
OK, alla prossima

Quote:
Originariamente inviato da guns81 Guarda i messaggi
solo ddr2 o anche ddr3 il chip x38?
Solo DDR2
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 19:26   #15
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1594
In trattativa avanzata con laur_13
Spediamo le mobo martedì
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 19:35   #16
laur_13
Senior Member
 
L'Avatar di laur_13
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da igormaiden Guarda i messaggi
In trattativa avanzata con laur_13
Spediamo le mobo martedì
Confermo
laur_13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 09:44   #17
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1594
Quote:
Originariamente inviato da laur_13 Guarda i messaggi
Confermo
Pacco spedito,
ti mando il tracking in PVT
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 16:31   #18
laur_13
Senior Member
 
L'Avatar di laur_13
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da igormaiden Guarda i messaggi
Pacco spedito,
ti mando il tracking in PVT
anche tuo spedito,il tracking mandato in PVT
Ciao
laur_13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 13:10   #19
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1594
Mobo scambiate, tutto avvenuto regolarmente
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v