Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2008, 20:20   #11861
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
.....Non prendere Gilberto ad esempio
Old 02-07-2008, 20:27   #11862
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
L'unica cosa che hanno in comune quei 2 è la barba
E l'inutilità totale per una squadra di basket seria se fatti giocare da playmaker

Ditemi quello che volete, ma sono guardie.
Un play la palla la passa, non la nasconde sotto la maglia dicendo "la palla è mia, o tiro io o non gioco più. Gne. Specchio riflesso gne gne."
Diablix è offline  
Old 02-07-2008, 20:44   #11863
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Adesso vi soprenderò, ma Davis è più egoista di Arenas.
Gilberto la palla la passa anche, soprattutto se sta male.

Il ritorno di Arenas a GS in fondo cambierebbe poco... squadra caliente era e rimarrebbe, piena di ego e di follie e dannatamente eccitante.
Certo, senza Nelsonno in panca sarebbe anche una squadra tosta.

Maggette a SA in effetti sarebbe pauroso.
E il problema è che i piaceri agli Spurs non sono neppure rari...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-07-2008, 20:53   #11864
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
'azz k-dur, l'hai preso proprio sul serio l'affare-Arenas vedo
Io in tutta onestà uno scambio Davis-Arenas non lo farei mai e poi mai. Specie mettendoci sopra ulteriori soldi.

Inoltre sono due play (oddio...termine un po' fuori luogo per entrambi a dirla tutta...specialmente per l'agente nullo ) estremamente diversi: a GS cambierebbe tutto (e non in meglio temo). L'unica cosa che hanno in comune quei 2 è la barba
il Barone E' un play, a cui però devi completamente consegnare in mano la squadra

Arenas è una guardia che hanno messo a fare il play
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-07-2008, 20:54   #11865
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

bene vedo che siamo tutti d'accordo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-07-2008, 20:56   #11866
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
mi fa piacere leggere da tre anni in questo clan commenti negativi (mi limito a questa parola) su Arenas e ora che cominciano ad esserci rumors di un suo possibile passaggio di squadra "speriamo che arrivi" "giocatore giusto"

mah

ovviamente spero che resti anche se credo che i soldi la spunteranno facilmente
ninja750 è offline  
Old 02-07-2008, 20:58   #11867
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ed è evidente, il play è altra roba, senza scomodare i soliti nomi illustri
ninja750 è offline  
Old 02-07-2008, 21:00   #11868
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
mi fa piacere leggere da tre anni in questo clan commenti negativi (mi limito a questa parola) su Arenas e ora che cominciano ad esserci rumors di un suo possibile passaggio di squadra "speriamo che arrivi" "giocatore giusto"
per la serie

io l'ho sempre detto che non mi piace e continuo a ripeterlo, se torna atragon te lo ripete anche lui. fede l'ha appena scritto.
albys ha sempre detto che gli piaceva e lo conferma.

dai su

EDIT:
(albys)
A me piacciono sia Nash che Arenas che Wade, sono normale?
Trovo che sia come con la mora, la bionda e la rossa: gusti e profumi diversi, ma sempre faiga è!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-07-2008, 21:06   #11869
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

E' ufficiale, i Warriors dichiarano guerra ai Clippers

The Warriors have offered free agent Elton Brand a five-year deal worth between $85 and $90 million, according to league sources.

Brand, like Baron Davis, opted out of the final year of his contract just before Monday's deadline, giving up a guaranteed $16.4 million for next season.

At the time, Brand's agent, David Falk, told reporters that the move was designed to create some cap flexibility for the Clippers to add another top-line player.

The most the Clippers can offer Brand is a five-year deal worth about $70 million due to salary-cap restrictions - about $20 million less than the Warriors.

Brand, who had been close to re-signing with the Clippers, is expected to make a decision today.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-07-2008, 21:08   #11870
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
dai su
avessi tempo da perdere farei un multiquote da otto videate ma non mi sembra il caso e non parlo solo di quest'anno o degli ultimi post ma di tutti i 3D passati
ninja750 è offline  
Old 02-07-2008, 21:09   #11871
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:

mah

Ma io non ho detto che Arenas è scarso, anzi....
Ma non è un play

Prova a mettere Dwight Howard ala piccola e dimmi un po' se ti sembrerà un fenomeno
Diablix è offline  
Old 02-07-2008, 21:17   #11872
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
avessi tempo da perdere farei un multiquote da otto videate ma non mi sembra il caso e non parlo solo di quest'anno o degli ultimi post ma di tutti i 3D passati
se parli persino di 3d passati ti informo che nel frattempo ne sono passati di utenti sotto i ponti
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-07-2008, 21:23   #11873
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
il Barone E' un play, a cui però devi completamente consegnare in mano la squadra

Questo è indubbio, e infatti avevo specificato nel commento "specie l'agente nullo" ). Il fatto è che pure Davis in realtà non è IL play come Nash o Kidd o Paul che, sotto di 3, costruiscono un eccellente tiro per un compagno dietro l'arco; ma piuttosto il play che spara un cross-over al difensore e si alza per la tripla. Intendevo questo
Quote:

mah

Oh ninja, senza nessun'offesa ma ma a me proprio non è mai piaciuto come giocatore e, soprattutto, come persona. Non ricordo di essermi mai ricreduto. Sai com'è, de gustibus...
Quote:
E' ufficiale, i Warriors dichiarano guerra ai Clippers

The Warriors have offered free agent Elton Brand a five-year deal worth between $85 and $90 million, according to league sources.
Ecco, questa è una scelta intelligente. Il vero tallone d'Achille di GS era la front-line, non certo il back-court.
Ora potrebbeor arrivare ad avere:

Ellis
Azubuike/Belinelli
Pietrus/Barnes/una qualunque delle mille ali che hanno
Brand
Biedrins

Orca puzzola se è una bella squadra!
Old 02-07-2008, 21:31   #11874
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
se parli persino di 3d passati ti informo che nel frattempo ne sono passati di utenti sotto i ponti
lo so, come tu sai che quello che dico è vero

comunque ho guardato nei vari siti USA e anche wash ha iniziato la trattativa con lui come già peraltro annunciato mesi fa, abbiamo riconfermato jamison che da una parte è un'ottima notizia sia pel la squadra che per arenas.. insomma sarebbe un incentivo a rimanere con un "big" passatemi il termine confermato in squadra, per contro la firma del suo contratto con relativo ritocco vuol dire che ci sono meno soldi disponibili per the rest of the team in cui sarebbe inglobato gilbert con il giochino del salary cap, il che vuol dire che non potremo minimamente pareggiare l'offerta di GS visto che loro si sono liberati di un bel contratto

pollin non è un moratti e non insisterà più di tanto economicamente, leggo che vorrebbe un titolo prima di passare a miglior vita ( ) ma anche rifirmando con arenas la vedo dura
ninja750 è offline  
Old 02-07-2008, 22:53   #11875
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Ecco, questa è una scelta intelligente. Il vero tallone d'Achille di GS era la front-line, non certo il back-court.

Ellis
Azubuike/Belinelli
Brand
Biedrins

Concordo.
la partenza del Barone con un GM serio sarebbe la svolta per costruire una squadra equilibrata.
Io farei così:
via Perovic, via Pietrus e Croshere. Magari rinuncio a un buon giocatore + Brandan Wright per un bel play (ma di quelli buoni) o al limite con meno spesa un Mo Williams o un Tinsley o il facile Lowry.
Acquisto di Brand, Al Harrington spostato a fare il sesto uomo dei 3 ruoli di front, Beli e Azu dietro.

Tinsley
Ellis
Jackson
Brand
Biedrins

Belinelli
Azubuike
Harrington
Barnes
O'Bryant
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-07-2008, 23:54   #11876
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Albys... la formazione che mi hai disegnato mi eccita mica male eh.
Ci fossi tu come GM... ahhh
Old 03-07-2008, 00:02   #11877
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

Ellis
Azubuike/Belinelli
Brand
Biedrins

peccato per Ellis play
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-07-2008, 00:10   #11878
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
peccato per Ellis play
Ma... Tinsley appunto non sta per essere tagliato dai Pacers?
Old 03-07-2008, 00:51   #11879
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Albys... la formazione che mi hai disegnato mi eccita mica male eh.
Ci fossi tu come GM... ahhh
Se ci fosse lui GM ti ritroveresti con un GS di sto genere:

CJ Watson
Azubuike
Barnes
Wright
ZoMourning

e a Miami:

Ellis
Wade
Beasley
Marion
Biedrins

con panca:
Sessions
Beli
Pietrus
Haslem
Boh

Quindi non ti converrebbe molto
Diablix è offline  
Old 03-07-2008, 08:28   #11880
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Sono in lutto

Città e Bennet si sono accordati (potere dei soldi), la franchigia si trasferisce a Oklahoma City e cambia nome, logo e colori (che rimarranno proprietà di Seattle).

I Sonics sono morti, proprio ora che intravedevo un bel progetto e un futuro luminoso per la squadra.

Stern (evito aggettivi che porterebbero al ban) ha detto che se Seattle investe per rinnovare la K-Arena, con l'aiuto della NBA tra 5 anni sarà possibile avere nuovamente una franchigia a Seattle. Si beh, se la può tenere, io non voglio una squadra qualsiasi, voglio i Sonics cazzo
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian