|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[CSS] problemino urgente con scroll e select mozilla/explorer
Ciao a tutti
ho un paio di problemini con i css da applicare agli imput select e agli scroll....
per gli scroll: scrollbar-3dlight-color : #666666; scrollbar-arrow-color : #666666; scrollbar-base-color : #000000; scrollbar-dark-shadow-color: #666666; scrollbar-face-color: #000000; scrollbar-highlight-color: #000000; scrollbar-shadow-color: #666666; scrollbar-track-color:#111111; per i select: font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: small; font-style: italic; vertical-align: middle; color: #FFFFFF; background-color: #000000; border-width: 1px; border-color: #666666; border-style: solid; padding: 2px 2px 2px 2px; filter: alpha(opacity=60); opacity: 0.6; e di seguito vi metto il risultato... è più facile che spiegarlo... qualcuno sa dirmi come faccio a farli visualizzare giusti da entrambe le parti?? grazie.... pata ![]() ps. approfitto anche per chiedervi se per caso sapete dove posso trovare uno script di quelli che cliccandosu un bottone aprono un piccolo calendario per la selezione di una data e la inseriscono in un campo testo.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: roma
|
che io sappia ... solo in ie si puo customizzare la scroll bar
Codice:
ps. approfitto anche per chiedervi se per caso sapete dove posso trovare uno script di quelli che cliccandosu un bottone aprono un piccolo calendario per la selezione di una data e la inseriscono in un campo testo.... ma funziona solo con ie ... prova a dare un occhiata anche a questi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
... explorer
Grazie mille!! il calendario sembra che ci sia... ora vedo se mi funziona.... per gli scroll effettivamente continuando a cercare me ne sono accorta pure io ... sembra che firefox non ne permetta la modifica... ma per i select in interenet explorer??? devo rinunciare pure su quelli e mettermela via o almeno quelli si possono sistemare? grazie ancora pata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Qualsiasi cosa che abbia a che fare con i CSS ti porterà a rinunciare, se badi ad Internet Explorer.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nessun altro suggerimento??!!....
odio rinunciare... sono troppo cocciuta... pata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Questo è decisamente un punto a tuo favore... ma personalmente non so cosa consigliarti.
Aspetta risposte di persone più competenti di me nel settore, mi spiace.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Intanto spero che questo qualcuno più competente ci sia effettivamente... e di non diventare vecchia cercando una soluzione!pata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

Grazie mille!! il calendario sembra che ci sia... ora vedo se mi funziona....
per gli scroll effettivamente continuando a cercare me ne sono accorta pure io ... sembra che firefox non ne permetta la modifica...

e di non diventare vecchia cercando una soluzione!