Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-06-2008, 11:11   #2141
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da torre81 Guarda i messaggi
Naturalmente anche la progettazione di questi non è costata niente ad apple.
Naturalmente i dipendenti apple lavorano gratis, tutti gli impianti, macchinari ed immobili a Cupertino non hanno costo, apple è esente dalla tenuta della contabilità e lo stato della California le ha concesso un'esenzione totale dalle imposte.

Se ragioniamo in questi termini la mia auto vale più o meno 800€ (alla fine è poco più di una tonnellata di ferro e plastica!)
Esatto. Ti sembrerà assurdo ma c'è chi fa questi ragionamenti
(anche per le console per esempio)
gianly1985 è offline  
Old 30-06-2008, 11:23   #2142
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Pensa che è proprio questo l'aspetto che trovo più interessante...
E' semplicemente alternativo!
E' fuori dai luoghi comuni attuali!
E' innovativo!
E' bello da morire!
Ha uno studio di dimensioni colossali dietro!
Ed esce tra 11 giorni...troppo tempo
Quasi quasi mi accampo il 10 davanti al negozio

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 30-06-2008, 11:24   #2143
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
E se andassimo tutti a vivere in Australia?

http://www.macitynet.it/macity/aA331...conomici.shtml

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 30-06-2008, 11:28   #2144
Centu
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
Ragazzi perpiacere non facciamo disinformazione
Io non ho fatto alcuna disinformazione.
Era solo un ragionamento (come li facciamo tutti qui dentro, anche tu, visto che le informazioni corrrette le hanno solo Tim, Vodafone e Apple, che le daranno quando lo riterranno necessario) dato dal fatto che non si capisce, SE l'iphone sarà operator-lock free, perchè non venga anche liberamente venduto da Apple in forma diretta.

Oltretutto da altre parti si legge che in alcuni paesi (Francia,Inghilterra) il cellulare DOVREBBE essere venduto operator-lock e sarà possibile "sbloccarlo" completamente solo dietro compenso aggiuntivo (in Francia) e dopo un certo periodo di tempo dall'acquisto (inghilterra)

Se poi in Italia questo non sarà, tanto meglio; ma almeno lasciateci la possibilità di riportare tale dubbio, senza per questo gridare allo scandalo od accusare di fare "disinformazione", in un thread in cui lo spam è all'ordine del giorno...

So long.
Centu è offline  
Old 30-06-2008, 11:44   #2145
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da Centu Guarda i messaggi
Io non ho fatto alcuna disinformazione.
Era solo un ragionamento (come li facciamo tutti qui dentro, anche tu, visto che le informazioni corrrette le hanno solo Tim, Vodafone e Apple, che le daranno quando lo riterranno necessario) dato dal fatto che non si capisce, SE l'iphone sarà operator-lock free, perchè non venga anche liberamente venduto da Apple in forma diretta.

Oltretutto da altre parti si legge che in alcuni paesi (Francia,Inghilterra) il cellulare DOVREBBE essere venduto operator-lock e sarà possibile "sbloccarlo" completamente solo dietro compenso aggiuntivo (in Francia) e dopo un certo periodo di tempo dall'acquisto (inghilterra)

Se poi in Italia questo non sarà, tanto meglio; ma almeno lasciateci la possibilità di riportare tale dubbio, senza per questo gridare allo scandalo od accusare di fare "disinformazione", in un thread in cui lo spam è all'ordine del giorno...

So long.
Io ti sto dicendo come funziona la legge in italia, poi degli spifferi che ci sono in giro, per quanto mi riguarda ne ho letti fin troppi...(compreso quello della vodafone che per 10 euro al mese proporrebbe traffico illimitato )

Se vogliono bloccarlo su rete TIM e Vodafone, allora dovranno porre il prezzo a listino dell'iphone intorno ai 1000 euro, e dare un sussidio di 500 euro in cambio dell'operator lock.

Altre strade legali per proporre il terminale bloccato, in Italia, non ne hanno, che sia Apple, che sia Vodafogne, che sia Bush, Bill Gates, Berlusconi, Fabrizio Corona, Lele Mora, o chi vuoi. La legge è così.

Inoltre mi hai appena fatto contattare un collega che lavora alla Vodafone come responsabile di copertura, e mi ha confermato che sarà unlocked, in assenza del sussidio.

L'attivazione si farà direttamente al primo avvio, poi non sarà più necessaria.

Tutti gli Ingegneri Vodafone avranno un Iphone aziendale in sostituzione all'HTC TyTN, che era il vecchio modello aziendale di punta.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 30-06-2008 alle 11:49.
robgeb è offline  
Old 30-06-2008, 11:47   #2146
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
il 10 a mezzogiorno uscirà in nuova zelanda...così potremmo già vedere qualche impressione in anteprima...

per quanto riguarda la custodia, chi ha esperienza con il 2g verso che marche è preferibile orientarsi? di che tipo? chi sa dare qualche suggerimento?
Old 30-06-2008, 11:48   #2147
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Io ti sto dicendo come funziona la legge in italia, poi degli spifferi che ci sono in giro, per quanto mi riguarda ne ho letti fin troppi...(compreso quello della vodafone che per 10 euro al mese proporrebbe traffico illimitato )

Se vogliono bloccarlo su rete TIM e Vodafone, allora dovranno porre il prezzo a listino dell'iphone intorno ai 1000 euro, e dare un sussidio di 500 euro in cambio dell'operator lock.

Altre strade legali per proporre il terminale bloccato, in Italia, non ne hanno, che sia Apple, che sia Vodafogne, che sia Bush, Bill Gates, Berlusconi, Fabrizio Corona, Lele Mora, o chi vuoi. La legge è così.
Beh vista la tua qualifica,è sempre gradito avere delucidazioni in merito alla politica commerciale che DEVONO intraprendere.

Anche se sul terz'ultimo,dissento che non trovi altre strade
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 30-06-2008, 11:52   #2148
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Inoltre mi hai appena fatto contattare un collega che lavora alla Vodafone come responsabile di copertura, e mi ha confermato che sarà unlocked, in assenza del sussidio.

Tutti gli Ingegneri Vodafone avranno un Iphone aziendale in sostituzione all'HTC TyTN, che era il vecchio modello aziendale di punta.
da quel che abbiamo visto, per berlusconi la legge è un'opinione... possiamo aspettarci di tutto
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 30-06-2008, 12:00   #2149
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da UnReAl BoY Guarda i messaggi
bah continuate a consigliare di prenderlo a prezzo pieno se no lo prendete nel c... io dico invece

acqusitando questo telefono lo prendete nel c....

come si fa a prendere un telefono del valore di 170 dollari...sono si e no 110 euro

ripeto 110 euro valore iphone 3g....e qui chi lo vorra lo paghera 500 euro

se vi sembra un affare....un conto fosse un gioellino tecnologico ma ha solo il touch screen basta....pagare 500 euro un telefono con una fotocamera da 2mgpixel?????...anche un cell da 50 euro....bah... che affare...

senza contare che c'è gente che lo comprava all'estero a prezzi assurdi anche il 2g che nn aveva nemmeno umts...nn poteva registrare video e nn mandava mms....idem come un telefono di 5 anni fa

solo perchè ha il touch bah...è n'affare
fortuna che l'economia mondiale non dipenda da te.
secondo la tua logica allora non dovremmo nemmeno comprare più nulla: tanto è tutto troppo caro rispetto al prezzo finale di produzione.

oltre al prezzo finale di produzione dei soli materiali usati, bisogna aggiungere anche le spese di progettazione (che in genere sono sempre molto care).

xè credi che la Lexus con motore ibrido costi così tanto?
non è che alla Toyota un giorno, non sapendo come passara la giornata, hanno deciso di provare a costruire un motore ibrido.
ci hanno messo quasi 10 anni per progettare un motore all'avanguardia.
Old 30-06-2008, 12:03   #2150
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
da quel che abbiamo visto, per berlusconi la legge è un'opinione... possiamo aspettarci di tutto
per le discussioni politiche c'è la sezione in off topic, qui si parla di Iphone.

Se ho messo quei nomi era solo per pura ironia...non è il caso di spostare il discorso fuori tema.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 30-06-2008, 12:16   #2151
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
per le discussioni politiche c'è la sezione in off topic, qui si parla di Iphone.

Se ho messo quei nomi era solo per pura ironia...non è il caso di spostare il discorso fuori tema.
si hai ragione però era curiosa la scelta di berlusconi come esempio
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 30-06-2008, 12:35   #2152
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
si hai ragione però era curiosa la scelta di berlusconi come esempio
oramai "Berlusconi" è diventato un modo di dire/ di essere...
Old 30-06-2008, 12:44   #2153
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:

X quanto riguarda internet, io con 2 € a sett ho traffico illimitato con vodafone ricaricabile ( =8€ al mese)

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 30-06-2008, 13:02   #2154
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
X quanto riguarda internet, io con 2 € a sett ho traffico illimitato con vodafone ricaricabile ( =8€ al mese)
come si chiama questa offerta?
Old 30-06-2008, 13:08   #2155
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
scusate ho dato un okkio su ebay e si trovano già in vendita iphone 3G importati dagli usa (venditore italiano) e free a 380 euro o 420... molto in meno che in negozio... come è possibile? ci sarà da fidarsi?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 30-06-2008, 13:13   #2156
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
scusate ho dato un okkio su ebay e si trovano già in vendita iphone 3G importati dagli usa (venditore italiano) e free a 380 euro o 420... molto in meno che in negozio... come è possibile? ci sarà da fidarsi?
Prima guarderei bene il feedback. Inoltre aspetterei in ogni caso dopo l'11 luglio ad acquistarlo su ebay! ;-)
Old 30-06-2008, 13:17   #2157
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
il venditore (negozio ebay) ha più di 1000 feedback e specifica che saranno importati dall'11 luglio in poi.. inoltre pagamento con paypal... boh... sembrerebbe tutto ok..
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 30-06-2008, 13:19   #2158
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
il venditore (negozio ebay) ha più di 1000 feedback e specifica che saranno importati dall'11 luglio in poi.. inoltre pagamento con paypal... boh... sembrerebbe tutto ok..
o è il clone cinese???cmq se è vero lo prendo anche io così
Old 30-06-2008, 13:27   #2159
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
come si chiama questa offerta?
Mobile internet: manda un sms con scritto PROMO al 422461
Quando ti connetti spendi 29 cent, poi basta. Il tutto logicamente in italia. Occhio a non usarlo come modem che non va.
X disattivare chiama il 42070
(è vodafone)
Non chiedermi se è umts, wap o altro, non ne ho idea, guarda sul sito.

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 30-06-2008, 13:33   #2160
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Quote:
dato che il telefono non è ancora in vendita e non sarà possibile acquistarlo sbloccato negli states (e se mai lo sarà non si conoscono i prezzi), o non sa che importarli non sarà facile come prima, oppure "ci sta provando"
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian