|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
[BA+sped.] Vendo 6 ventole 120x120 NANOXIA FX-1250 Ultrasilent
Vendo 6 ventole 120x120 NANOXIA FX-1250 Ultrasilent.
Tutte le ventole sono perfettamente funzionanti e iper silenziose. Messe al minimo o al massimo sono assolutamente silenziose. Per tutte le ventole ho i gommini e le viti di montaggio, ma non i regolatori. Sono ventole talmente silenziose che il regolatore non ha quasi senso montarlo... Prezzo 9 euro cadauna. Regole: - Non scambio - Non inquinate Ultima modifica di maximonet : 29-06-2008 alle 19:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
interessato x 2 come minimo
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
coda a 1/2
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda per 2.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cuneo
|
mi metto in coda x 2 - 3
Sono quelle verdi, hai anche gommini e regolatori?
Io non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso "Albert Einstein" Ultima modifica di m.o. : 29-06-2008 alle 19:00. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Per tutte le ventole ho i gommini e le viti di montaggio, ma non i regolatori.
Sono ventole talmente silenziose che il regolatore non ha quasi senso montarlo... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda per 3.
Pronto a concludere
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Buona vendita up per te
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda per tutte
fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
In trattativa con gabrieletor per il blocco
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Blocco venduto a gabrieletor.
In attesa di ricarica postepay. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Si, effettivamente tra le mie regole standard ho dimenticato la precedenza al blocco. Ero convinto di everlo scritto. Chiedo scusa a tutti quelli che si sono messi in cosa.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quindi ???
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ottime scuse sarebbero venderle secondo la coda e chiaramente ogniuno si pagerà le propie spese di sped , tanto per te cosa cambia ?? in ogni caso le hai vendute tutte ....
...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Bè, ora non posso anche venire meno con gli accordi presi con gabrieletor...
Sono in attesa di pagamento, nel caso non dovessi concludere riparto dal primo in coda. |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cuneo
|
Ma si dai, sono 2 ventole alla fine cosa ci risparmiavi 5 euro...
Ero in coda e per pm sono stato avvertito che dava precedenza a blocchi e ho risposto che non importava... Dai Salvio66 le prossime ce li prendiamo noi...
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ho capito, per risparmiare 5 euro me ne posso pure fregare.. ... il problema é questa sempre più frequente usanza di usare il regolamento quando si deve limare mezzo euro e lasciare correre cose come le precedenze e le code... mha .. sarà che stò invecchiando ma una volta una cosa certa sù questo forum era propio il regolamento ... ... scusa x l'OT non ho nulla contro l'autore di questa vendita però sai negli ultimi tempi ho assistito a troppe distorsioni interpretative del regolamento ...... Saluti alla prox Salvio66
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
In poche parole ce lo siamo presi tutti in quel posto!va beh,posso capire il venditore,molto piu' comodo vendere in blocco che fare tremila spedizioni!PErlomeno la cosa richiesta era chiarezza nell'annuncio e nei rules,che ultimamente molti utenti cambiano a convenienza..Siate chiari sin da subito,onde evitare false aspettative!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ripeto, quando vendo più pezzi metto sempre la priorità al blocco.
Ero stracerto di everlo messo anche qui nelle mie regole, invece me ne ero scordato. Non iniziate a dire di mancanza di ripetto del regolamento...è stata solo una mia dimentocanza, altrimenti non avrei agito così e seguito l'ordine della coda. Ho già chiusto scusa a tutti quelli che si sono messi in coda. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

...

...