|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Giochi ultra violenti, ma tanto
Ciao, premetto che non sono un appasionato di giochi ma vado dietro solo a quelli mega violenti, quelli dove provi gusto a tortura della gente, con dettagli splatter, cervelli e sangue che vanno.
Per fare un esempio, io sono rimasto a Carmageddon 2 e Postal, questi sono i giochi in assoluto che mi piacciono, ma dopo anni di gioco è lecito stufarsi un po'. Così vi chiedo consiglio su altri giochi (possibilmente nuovi) per PC ultra mega violenti come i 2 citati prima. Notare che entrambe non sono giochi impegnativi con enigmi o robe da sbiellarci di testa. Voglio solo rilassarmi a fracassare la testa a qualcuno... capite? Ci conto
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
soldier of fortune
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
bah gears of war, soldier of fortune tutta la serie, andata in decadimento, però sempre ricca di splatter, evil dead regeneration , stubb's the zombie, svariati mod per half life 2 che trattano zombie e sangue, dead rising(per 360
, e ti consiglio cmq di rivederti in film tutta la saga zombie di romero e il film piu splatter che esista re-animator(mado....
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Manhunt
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che pirla che sono!!!ovvio....me n'ero scordato!!!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Già...peccato che nn viene sfruttato lo spessamento degli arti ( non ricordo il nome tecnico) anche negli altri fps...
Peccato che Sof Payback sia stato un indecenza
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, però alla fine è na cosa realistica se ci vai a pensare....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
what? mica ho parlato di payback
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragas qui si parla di violenza MALATA... carmageddone ma in particolare Postal 2!!! io voglio questo di tutti i nomi che mi avete detto quale rientra in categoria? quelli di gueerra non è che mi ispirino tanto come atmosfera. a me piacciono quelli con le armi reali (pistola, fucile, mitra, bazooka) e magari ambientato nel moderno. p.s. caro se sono qui a fare questa domanda è perchè sono un appassionato di quel genere di film!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] Ultima modifica di Claus89 : 29-06-2008 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora siete tutti d'accordo su Manhunt come più violento?
ma è in prima o terza persona? mi sa terza un altro gioco in prima persona bello violento qual è? uno sparatutto in prima persona da ammazzare della gente con armi normali (mi piacciono i fucili e i mitra per chiarirci ma non disdegno le accette) ecco, cazzo, vorrei un gioco in prima persona dove posso ammazzare gente e poi infierire sui cadaveri con spezzamento di gambe e cosucce cossì. magari con accetta ma anche armi da fuoco evil dead non mi piace appunto per le venature comiche e poi perchè preferisco ammazzare uomini e non demoni! OT Beh, ammesso che tu non lo conosca (ma non credo) uno dei miei preferiti è Buio Omega poi ce ne sono tanti orientali.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Doom III + fucile a pompa + zombie ad un palmo di naso e vai sul sicuro
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma ancora a dare consigli a sto piccolo esaltato di mente bimbominkia???
ma va a prendere na bella boccata d'aria invece di dire minchiate... scusate ma quando ci vuole ci vuole |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
POSTAL 2 ![]() http://it.youtube.com/watch?v=VBaBpZ...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=KX45V4i-bO4 Edit: ho visto adesso che lo hai citato....no non ne esistono altri che possono rivaleggiare con questo che io sappia... Ultima modifica di Kharonte85 : 30-06-2008 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi sto informando su manhunt ma il fatto che queste esecuzioni siano dei video non mi piace... se devo vedere delle clip mi guardo un film!!
doom 3: lo regge il mio portatile 1gb ram + core2duo 1,6ghz+ scheda video intel? postal 2: si questo è il vero top con carma 2. tra l'altro ho visto sul tubo che sta uscendo il 3!! @ guardiano caro bimbominkione dei miei stivali, sei capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato. per te c'è solo il giochino di barbie nel castello incantato. gioca e taci please
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ah questi giovani d'oggi |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Stupendo
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

, e ti consiglio cmq di rivederti in film tutta la saga zombie di romero e il film piu splatter che esista re-animator(mado....
che pirla che sono!!!ovvio....me n'ero scordato!!!
, però alla fine è na cosa realistica se ci vai a pensare....

(