|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
[PS3] Multiplayer sulla stessa console
quali sono i giochi più divertenti per giocare sulla stessa console?
calcio, basket, tennis... ok, qui non ci dovrebbero essere problemi, ma per quanto riguarda gli sparatutto e i giochi di guida, quali supportano la modalità a schermo diviso? grid la supporta? battlefield bc? rainbow six vegas? cod4? insomma, voi con quali giochi per PS3 vi divertite quando invitate gli amici?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
CoD4 no. Credo neanche Battlefield (ma non ne sono sicuro al 100%).
In Raimbow six vegas 2 c'è la modalità cooperativa. P.S: Cmq il miglior gioco da giocare in 2 (ma anche in 4) sulla stessa console...deve ancora uscire. E' Little Big Planet Ultima modifica di Alex-RM : 29-06-2008 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Battlefield non ha la modalità co-op al 100%, in RSV2 sì ed è molto bello in due, anche se difficile.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa mi dite invece di giochi di guida? in particolare mi interessa sapere come si comporta Grid grazie!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Dovrebbe esserci anche Army of two per il coop.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up, altro?
intanto ho scoperto che con gt5 è possibile
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
RSV2, anche a Normale, se non stai attento a dove ti nascondi, riescono a farti secco anche con un colpo solo... E' un gioco molto stretegico e realistico.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Resistance ha la modalità co-op a 2 giocatori!
Un altro bello in 2 è super puzzle fighter 2 turbo hd!
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
resistance puoi giocarlo in coop a 2 offline (schermo unico), e fino a 4 online su schermo condiviso giochi di guida... mi pareva di aver visto una schermata di GT5p con schermo condiviso, ma non so di + anche wipeout HD (se lo consideri nei generi detti) mi pare abbia modalità schermo condiviso in 2 (ma non è ancora uscito) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
Ok, qualcuno mi saprebbe spiegare come fare perchè nel multi non trovo proprio l'opzione? Magari guardavo nella sezione sbagliata... EDIT: ho capito male mi sa, intendi offline coop a 2 e online multi a 4 esclusa coop vero?
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io ho giocato in coop a:
- Resistence (che mi è piaciuto tantissimo) - Army of Two (divertente. in realtà l'ho giocato su x360, ma tanto è identico) - Sing Star (non c'entra una mazza ma è il mio gioco preferito su PS3)
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi,
sto aspettando con ansia wipeout HD... sapete dirmi se supporterà la modalità a schermo diviso?? QUI vedo che è prevista solo la modalità a 1 giocatore, ma magari è un dato non aggiornato... mi sembrerebbe davvero un peccato... ps: qualcuno ha capito quando esce e se sarà disponibile nei negozi? leggo che sarà un esclusiva del psn, ma non capisco se ciò significa che sarà solo possibile scaricarlo!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.