|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Assembler!
Devo creare il triangolo di tartaglia fino al livello 8 usando questo prototipo in C senza aggiungere altre variabili:
Qualcuno saprebbe aiutarmi? #include <stdio.h> void main { // INPUT unsigned int livello=8; //OUTPUT unsigned int triangolo[1024]; -asm { } //STAMPA A VIDEO unsigned int i; unsigned int k=0; printf("Triangolo di Tartaglia fino al livello %d\n",livello); for(i=0;i<=livello;i++) { unsigned int j; for(j<0;j<=i;j++) { printf("%d ",triangolo[k++]); printf("\n"); } } } |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
irregolare!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
che irregolare?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
E' irregolare il titolo, è irregolare chiedere soluzioni di esercizi.
Dai un occhio al regolamento del forum. In ogni caso, a prescindere dal fatto che questo topic sarà chiuso, se non ci dico perlomeno in che linguaggio devi svolgere l'esercizio non sappiamo proprio come aiutarti. Nel post parli solo di C, il titolo è "Assembler!" e non ci dici in quale specifico assembly devi lavorare...
|
|
#5 |
|
Member
|
non penso costi nulla aiutarmi..cmq nello spazio dove c'è scritto -asm ci va il codice assembly
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
In ogni caso non è che ti ho risposto in quel modo perchè mi "costa aiutarti" o perchè mi sei antipatico, ma solo percè ci sono delle regole che dicono di postare i nuovi topic seguendo una certa impostazione e di non richiedere soluzioni di esercizi (altrimenti immagina in periodo di esami che putiferio, tutti a chiedere di risolvere l'esercizio). Bye
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si va bene scusa ciao
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
con il quicksort come te la cavi guarda la discussione dal titolo scelta ordinamento stringhe
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.