Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2008, 13:20   #1
fabiUOS
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
[SA] ATI RADEON X800 PRO 256 GDD3 AGP

Vendo questa ottima scheda video reduce dal mio vecchio pc è della sapphire tenuta sempre maniacalmente conservo ancora contenitore originale fattura e accessori.. la scheda è dotata di 256 mb dd3 è molto rara perche è il modello agp ke ormai non si trova piu.. sul mio vecchio athlon xp 3200+ giocavo a qualsiasi gioco anche moderno con dettagli di tutto rispetto senza scatti.. inoltre sale moltissimo in overclock per la piena stabilita gli ho montato anche larctic cooling silencer 4 chi la prende non ne rimarra deluso ve lo assicuro saluti!
fabiUOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 13:31   #2
ToXSys_Dwn
Senior Member

L'Avatar di ToXSys_Dwn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
prezzo?
Old 28-06-2008, 13:59   #3
fabiUOS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ToXSys_Dwn Guarda i messaggi
prezzo?
non saprei dando un occhiata su ebay le vendono sulle 90euro anche piu ma mi sembra un po eccessivo onestamente.. penso che 69euro spedizione compresa sia un buon prezzo!(regalo anche l'arctic cooling..)
Old 28-06-2008, 14:29   #4
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
con 60€ ci si prende una 8600 GT

LINK
Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr;
spiderman4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 15:13   #5
fabiUOS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spiderman4 Guarda i messaggi
con 60€ ci si prende una 8600 GT

LINK
forse stai facendo un po di confusione.. la 8600gt è decisamente inferiore alla x800pro.. core lento, memorie ddr2 a bassa frequenza, bus a 128bit.. oltretutto la versione che vendo io è quella agp.. fai attenzione la prossima volta..

Ultima modifica di fabiUOS : 28-06-2008 alle 15:22.
Old 28-06-2008, 15:39   #6
Salvatore Caligiuri
Senior Member

L'Avatar di Salvatore Caligiuri

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da fabiUOS Guarda i messaggi
forse stai facendo un po di confusione.. la 8600gt è decisamente inferiore alla x800pro.. core lento, memorie ddr2 a bassa frequenza, bus a 128bit.. oltretutto la versione che vendo io è quella agp.. fai attenzione la prossima volta..
Scusa la mia intromissione, ma ti conviene contattare un moderatore e chiedergli una valutazione della vga.
Saluti.
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 15:46   #7
fabiUOS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
Scusa la mia intromissione, ma ti conviene contattare un moderatore e chiedergli una valutazione della vga.
Saluti.
Salvatore
ne sarei felice.. ma cmq penso che la valutazione che ho fatto non sia esagerata per questo tipo di scheda che vendono a molto di piu da altre parti.. senza considerare "lo stato" che la fornisco "come nuova" è regalo l'arctic cooling...
Old 29-06-2008, 13:40   #8
fabiUOS
Senior Member

up
Old 30-06-2008, 11:59   #9
fabiUOS
Senior Member

up
Old 30-06-2008, 12:04   #10
ToXSys_Dwn
Senior Member

L'Avatar di ToXSys_Dwn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
coda 40 euro spedizione compresa

altrimenti prendilo come un up
Old 30-06-2008, 19:38   #11
piripipi80
Bannato

Iscritto dal: May 2005
io penso che quella valutazione sia assurda..
coda 50 euro.
se va bene,mandami un pvt.
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 10:44   #12
fabiUOS
Senior Member

up
Old 03-07-2008, 11:02   #13
fabiUOS
Senior Member

up
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian