|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
[PD+MC+sped] Giochi vari Playstation 2
Ciao a tutti!
Metto in vendita, per conto di mio fratello, i seguenti giochi (a fianco il prezzo):
Ho messo in un apposito thread i giochi PS2 rari: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1807022 Non si tratta di versioni Platinum, eccetto dove espressamente indicato; tutti i giochi di questa vendita sono PAL ITA, con condizioni da buone a molto buone (sono stati trattati con cura, su richiesta posto foto). Possibilità di ritirare a mano zona Padova. I prezzi non comprendono naturalmente le spese di spedizione, a vostro carico. Ovviamente, sconti per blocchi. Regole: - precendenza a mano - precendenza a blocchi - precedenza pagamento anticipato postepay - no perditempo Code: Kla - Forbidden Siren 1/2 PS Forse aggiungerò qualcos'altro in seguito... in caso chiedete Ultima modifica di astroimager : 23-10-2008 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
x caso ha anche GT4 ? cmq potrebbe interessarmi MGS3 se versione PAL ITA, con cd senza graffi e se il prezo è trattabile consegna a mano a pd (di che zona sei) forse potrebbe interessarmene anche un altro, ma non conosco bene i titoli.. byez! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MGS3 è PAL ITA, e mi sembra non ci siano graffi (poi controllo). Comunque li tiene bene, poi magari posto qualche foto. Posso farti 12 con consegna a mano. Io abito a PD ovest, vicino all'areoporto, però passo qualche volta anche ad est. Se prendi un altro gioco posso farti un ulteriore sconticino, fammi sapere. Dovrei essere a Padova da giovedì-venerdì... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao,
God of war 2 è PAL ITA? andrebbero bene 20€ per entrambi? Poi Altered Beast è PAL ita anche quello? è in terza persona, giusto? byez! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riusciresti a fare un paio di foto dettagliate di custodia e supporto dei 3 giochi di cui sopra? passi mai x zona nord di pd? cmq ci sentiamo meglio domani saluti byez! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ti posso fare anche delle macro di cd e custodie, se vuoi Comunque tranquillo che sono a posto e tenuti bene. Zona PD nord: dove più precisamente? Ti posso venire incontro... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao,
io non ho fretta (basta non dover aspettare 1 mese cmq ti mando pvt in giornata, saluti byez! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiunto Tekken 5 Platinum!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ehi xò scrivi che 3 giochi son prenotati
byez! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Interessato a God Of War 2 a 15 spedito.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao,
sei tornato? byez! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Foto dei 3 giochi che interessano a Spank:
![]() ![]() NB - mancano i librettini di MGS3 e Altered Beast... purtroppo sono gli unici due giochi di tutta la serie a cui mancano. Ho sentito mio fratello, mi ha detto che le pagine del libretto di MGS3 si sono spontaneamente scollate, e pensa che le ha buttate qualche tempo fa. Su Altered Beast, non ha saputo dirmi... I dischi sono in ottimo stato. Se vuoi foto più dettagliate, con luce radente, fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok grazie,
allora sentiamoci via pvt per quando trovarci (non domani che son via xò ) byez! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per ora ho tolto Tekken 5 Platinum... perché l'ho dimenticato a casa...
Disponibile nelle Marche, insomma... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.