|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Trilateral Commission
Commissione trilaterale? Nei tg e compagnia bella non mi sembra di averla mai sentita...
Ma dopo una ricerca su internet in poche parole mi sembra di capire che è un'organizzazione formata dalle potenze intellettuali, economiche e finanziarie della triade (Europa, USA, Giappone), in pratica tiene le redini del mondo...o mi sbaglio? Voi cosa dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Si pronuncia trilateral commission,si scrive Massoneria di alto livello.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ditegli di fare qualcosina per abbassare il prezzo del petrolio/idrocarburi, che col nuovo plasma fiammante ho paura di ricevere una bolletta energetica da infarto.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
A quanto ho letto i membri hanno posti di notevole rilievo, professori che insegnano alla bocconi di milano, parlamentari, membri dei consigli di amministraziona e chi più ne ha più ne metta... indirettamente sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico. Non riesco a farmi un'idea chiara su questa trilateral commission. Quale peso può avere? Che ideologia segue? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Il potere non è però della commissione ma di chi ne fa parte. Non ha un'ideologia stretta,diciamo che la questione del patto atlantico come alleanza è semrpe valido,anche se non più in termini militari. Il confine tra organizzazioni come queste e massoneria è molto labile e non è detto che pur non essendo sette massoniche riconosciute,non subiscano un'influenza fortissima della massoniera Americana ed Inglese. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.