|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
WebCam utilizzata da altra applicazione
Salve ragazzi,
probabilmente il problema che vi descriverò è di tipo HW però volevo provare una ultima soluzione. Ho un Travelmate 4220 con WebCam integrata (Acer Orbicam Logitech). La installo correttamente e non appena avvio il programma per la gestione della WebCam mi viene visualizzato il seguente messaggio di errore: ![]() Premetto che non ho attivo alcun programma che la utilizza e che il problema permane anche a S.O. fresco di installazione. Ovviamente premendo su RICOLLEGA persiste lo stesso problema e inoltre si sente in sottofondo il classico beep di collegamento/scollegamento di una periferica USB Solo ieri per un attimo ha ripreso a funzionare correttamente ma oggi nulla. Magari era utile capire se ci fosse qualche utility per capire quale programma blocca un altro o quale programma blocca una data periferica (come nel mio caso) Grazie 1000
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Risolto inviando il notebook in assistenza
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Beh non ti hanno detto da cosa dipende? Magari nel tuo caso è guasta proprio la webcam anche se non ci credo poichè questo sembra essere un problema comune nei portatili acer sia con la webcam Logitech che con quella Bison.
In questo ultimo periodo, molti miei amici che hanno acer mi hanno parlato di questo problema che io prima risolvevo reinstallando i driver col software. Insomma chi sta rilasciando i driver?? Chiaramente la Acer. Avevo scritto anche per aver un supporto on line. Beh, a me non hanno mai risposto. Se tu riesci a sapere di più, postalo qui. (Dall'assistenza pretendi i Driver). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di inviarlo in lab ho installato tantissimi driver ma l'esito è stato negativo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che per sostituirla ci voglia non so chè.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La riparazione è consistita nella sostituzione della webcam
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.