|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[Thread ufficiale] Silverstone TJ-10 + ESA Commander
Ciao a tutti, visto che ancora non esiste un thread ufficiale per questo - a mio avviso - fantastico tower, provo ad aprirne uno io che provvederò ad aggiornare man mano che troverò informazioni o resoconti.
![]() Video review in inglese: link Ultima modifica di Ruin : 26-06-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Collaborate al thread!!!
Vorrei che anche voi partecipaste allo sviluppo del thread dunque, intanto che sistemo un pochino il primo post vi faccio due domande: 1. dove posizionereste i 4 sensori per la temperatura? 2. Voglio sostituire le ventole di fornite col case e me ne servono:
Nota bene: le ventole devono avere necessariamente il connetore da 3 pin La ventola da 120x38 mi serve per il particolare CPU cooler che monterò, non sembra che ce ne siano molte in commercio se non la SilenX iXtrema PRO 120x38mm 14dBA - IXP-76-14 e la SilenX iXtrema PRO 120x38mm 18dBA - IXP-76-18. Pensavo di scegliere la seconda perché a fronte di una rumorosita dichiarata di 4dBA in più avrei anche 30 CFM di aria spostata in più: mi sembra che il gioco valga la candela no? Ah, quasi dimenticavo, la ventola andrebbe a sostituire questa: ![]() Per quanto riguarda le altre 4 due sono posizionate sul pannello superiore: Una butta aria sulla scheda video: E una è posizionata tra i due comparti per gli hard-disk: Pensavo di metterci delle Noctua silenziose: secondo voi faccio bene? Quale mi consigliate? Ultima modifica di Ruin : 26-06-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non ci sono stati post perchè in pochi possono spendere tutti quei soldi per un case. Comunque, se vuoi fare un thread ufficiale, ti consiglio di postare:
_Le caratteristiche tecniche (dimensioni, peso, numero degli slot, prezzo, caratteristiche delle ventole in dotazione, versioni presenti sul mercato) _Una lista dei pro e dei contro che hai notato _Una mini-recensione con le tue impressioni ed i tuoi commenti. Dopo il mio post occupane altri 2 scrivendo "Riservato". Ti serviranno per postare le foto e magari dei lavori di modding trovati su questo case. Puoi impostare un thread seguendo la falsa riga di questo, che mi sembra completo e ben fatto, e poi mettere un link nella tua firma, così se qualcuno è interessato ha più probabilità di vederlo. P.S. Scusa se ho scritto questo post, che interrompe i tuoi 3 "Riservati". pgp
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Hey ciau, sono parecchio interessato a questo case. Volevo chiederti come ti sembra a livello qualitativo; cioè ho letto varie recensioni che ne parlano molto bene, ma volevo sapere da uno che lo sta utilizzando le sue impressioni.
Inoltre se riesci a dirmi in privato dove lo hai preso a che prezzo e se esiste ancora la versione senza finestra. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
OK, attendo fiducioso. Ho cercato un po in giro su google ma non riesco a trovare uno store che venda questo case nella variante senza finestra. Tu hai per caso idea di si possa trovare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.