|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
call of duty 4 gia finito??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho cominciato a giocare 2 giorni fa..ma poco.ed è gia finito??? dopo aver ucciso i 3 con la pistola finisce tutto??? che schifo... cosi poco??? c'è io ho pagato tutti quei soldi per niente???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
|
Ti rifarai col multy, stai tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quoto
in realtà non riesco a capire (tranne x chi ovviamente è in zone servite malissimo come connessione a internet ) come si possa preferire di giocare contro stupidissimi bots quando in un gioco c' è il multiplayer non amo particolarmente gli arcade ( CS lo ho pagato, scaricato e disinstallato dopo tre giorni ) ma il multi di CoD4, sorvolando su qualche esagerazione, è tutto sommato più che accettabile alcune mappe (come l' ultima Creek) poi sono decisamente piacevoli
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Tral'altro non è che in ogni gioco singolo ci sono bot "deficienti" a giocare... IMHO il gioco singolo è un esperienza + completa e soddisfacente del multy. Cod4 escluso dato che dura davvero troppo poco...ed ha sto problema del respawn e script selvaggio. ps: COD4 non è meno arcade di CS...poco ma sicuro. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho giocato qualche mese a cod 4 in multi..e mi sn stufato è troppo lamer troppi bimbiminkia e non risponde al mio modo di giocare..infatti ora gioco a company of heroes..se riesco mese prossimo mi vado a comprare armed assault..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
provato, sono stato uno dei primi a comprarlo, scaricandolo da metaboli... come ho detto preferisco i simulatori agli arcade
non giudico il single che non mi interessa: il multiplayer IMHO è una chiavica disinstallato AA, che oltretutto è gratis, sempre IMHO è 100 volte meglio
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque non so te ma io ne ho visti davvero pochi di giochi con l'intensità di COD4... imho non c'è una missione una ripetitiva o noiosa. Forse è anche per questo che è così breve. E poi c'è un comparto multiplayer pauroso.. Beh ci sono moltissimi server non penso che in tutti trovi lamer e compagnia..
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
come detto prima, non amo gli arcade ed il single player, ma devo ammettere che il multi di CoD4 non è così disprezzabile se vuoi vedere un vero gioco simulativo fai un trial di 14 gg a Battlegroud Europe... peccato x la grafica tipo Commodere 64...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma lo stile è quello devi lamerare se vuoi vincere capisci..salta spara..spamma granelle..etc..
per quanto ne so ARMA è divertente solo se giochi in clan..e in cw possibilmente alcuni amici ci giocano con il skin pack dell'esercito italiano..e mi piacerebbe provarlo.. AA bello anche quello ma aspettol a versione 3,0... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Concordo sull'ottima grafica e framerate.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in single player è molto bello ma corto....
ma il multiplayer risolve tutto, è troppo bello ci perdi ore e ore li vicino ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Acquistato il giorno stesso che è uscito, finito il single player in tutte le difficoltà di gioco (stupendo, la missione da cecchino con il capitano McMillan è troppo bella *_*) e poi mi sono buttato sul multiplayer.
50 euri spesi bene ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
strano che in questo forum si parli molto poco di uno dei multipayers più giocati al mondo, oltretutto completamente gratuito
la attuale versione, ancora col "vecchio" motore UT2.5 in effetti è un pò datata... a settembre "dovrebbe" uscire la versione col nuovo motore UT3.0, sto aspettando anche io con somma curiosità
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao anchio sono appassionato di Armed Assault, e giocavo ai tempi in mp su OFP. ma ho sentito in giro delle voci sul grande lag/bug che affligge ArmA è vero?
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non capite un caspita , giocate al multiplayer e vedrete
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si spera...
http://en.wikipedia.org/wiki/America's_Army#America.27s_Army_3.0 in realtà giracchiando per il forum ufficiale http://forum.americasarmy.com/index.php non ho mai letto di impegni di uscita, salvo qualche generico FALL 2008 vedremo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.