|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
telefonare con il voip..
Ciao a tutti!
Volevo acquistare un telefono cordless che abbia la possibilita' di telefonare con le varie tariffe convenienti voip.. oltre a skype che a detta di molti non è poi cosi' economico che mi consigliate di usare??!? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
edit... post doppio....
Ultima modifica di Mr. G87 : 28-06-2008 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io sto usando voipraider per effettuare chiamate da PC a Telefoni fissi ... è molto economico specialmente per chiamare all'estero ed è utilizzabile anche con telefoni SIP. Magari puoi controllare anche le altre tariffe dello stesso gestore (credo si chiami Betamax) ... in alternativa c'è eutelia che mi sembra migliore per chiamare in italia e ti da anche il numero per ricevere le chiamate
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io ho acquistato questo trabbiccolo:
http://www.yealink.net/skypemate/prodetail_b2k.htm Attraverso il suo software e skype riesco ad utilizzare dai miei telefoni analogici di casa tradizionali, in uscita su skype ed in entrata sia su rete PSTN che via USB (Skype). Ho fatto un contratto "flat" (10.000 min/mese) con skype per ora per un solo mese al costo di 3,90 € circa iva comp. Devo dire che funziona bene. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.