Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2008, 11:29   #1
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
[Wii] Castlevania Judgement

TITOLO: CASTLEVANIA JUDGEMENT
GENERE: PICCHIADURO 3D
CASA: KONAMI
TEAM: 8ing capitanati da Igarashi, creatore della serie.
DATA: INIZIO 09 PAL
WFC: SI
CONNETTIVITA' DS: SI

Sito Ufficiale:

http://www.konami.jp/gs/game/dracula_wii/

- connettività Wii-DS per sbloccare la protagonista di Order of Ecclesia nel gioco
- ambienti distruttibili, dove i mostri potrebbero entrare direttamente a interferire con lo scontro
- possibilità di usare magie
- armi primarie e secondarie
- attacchi primari e secondari
- oggetti tipici della serie, come le boccette di acqua santa.
- una barra delle mosse speciali, che dovrebbe dare la possibilità poi di scatenare una specie "final smash"
- character models by Takeshi Obata (Death Note)

Quote:
Konami Digital Entertainment GmbH is to bring its world-famous Castlevania series to Nintendo Wii in the form of Castlevania Judgment, an all-new action title featuring a wealth of characters from the series’ 22-year history.

Created by series creator Koji ‘IGA’ Igarashi, Castlevania Judgment is a roving fighting game utilising heroes and villains from the Castlevania universe. The fighting game has been designed specifically for the Wii, and uses the Wii Remote and Nunchuk controllers to offer a stunning level of control over the central heroes. Taking centre stage within a series of 3D locations inspired by previous Castlevania games, the controllers are used to slash, stab and employ a series of attacks against the assorted minions of Dracula.

Each of the beautifully-realised stages are fully interactive, and as the player battles their way through, various elements can be picked up, thrown, or used against the forces of evil – players can even make use of monsters on the field, while traps can also be set by specific characters. Castlevania Judgment also makes use of the Wii’s Wi-Fi capabilities, allowing players to fight with online friends in one-on-one settings, while the game also enjoys connectivity with Igarashi’s forthcoming Nintendo DS title Castlevania: Order of Ecclesia, allowing users to unlock a very surprising bonus.

Featuring visuals from acclaimed artist Takeshi Obata, Castlevania Judgment sees the series’ famed Belmont clan enter fresh territory as their fighting skills are extended for this all-new challenge. With a huge cast of well-known monsters and undead adversaries, Castlevania Judgment marks a new chapter in the story of one of gaming’s most enduring series.

Castlevania Judgment will be released for Nintendo Wii in Europe early 2009.
Quote:
El Segundo, Calif. – July 1, 2008 – Konami Digital Entertainment, Inc. today announced that Castlevania Judgment, the first Castlevania title in the fighting game genre, is currently in development exclusively for Wii™. Developed by legendary Castlevania series producer Koji “Iga” Igarashi, Castlevania Judgment bridges the past with the present as it pits several generations of the Belmont clan against a host of characters that span the franchise’s 22-year history.

“We wanted to take this addition to the signature Konami franchise in a direction that really sets it apart from the previous Castlevania titles in the series,” said Anthony Crouts, Vice President of Marketing for Konami Digital Entertainment, Inc. “The Wii Remote™ and Nunchuk capabilities, along with the iconic characters, make this game the ideal entry point into the fighting game genre. This combination is certain to thrill old and new fans of the franchise. “

With 3D environments rendered on Wii, players can choose sides in an epic battle of good versus evil using iconic Castlevania characters designed by famed manga artist Takeshi Obata. Using the motion-sensing controls of the Nunchuk and Wii Remote™, players can slash, stab and whip their way across a variety of stages and environmental elements with various surrounding objects as weapons. Select characters can also set traps and make use of monsters on the field to achieve victory in a clash of epic proportions. As an added bonus, players are also able to compete head-to-head using the Nintendo Wi-Fi Connection™ and connect with Castlevania: Order of Ecclesia on the Nintendo DSÔ to unlock bonus gameplay content.
intervista a Igarashi

http://wii.ign.com/articles/888/888661p1.html

Early build hands-on di IGN
http://wii.ign.com/articles/888/8886...0&RSSid=888655
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 10-10-2008 alle 19:32.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 11:35   #2
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
- character models by Takeshi Obata (Death Note)
Ah, ecco. Mi sembrava strano che quella Maria somigliasse a Misa... e quel Simon a Light...

E non mi piacciono proprio. Preferivo il design di SOTN, oppure per farlo diverso potevano usare lo stile anime di Dracula X
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 11:39   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
secondo me è l'ennesima commercialata...
Old 27-06-2008, 11:43   #4
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

mah....vedremo....
basandosi solo sulle dichiarazioni, sembra promettere molto bene....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 27-06-2008, 12:59   #5
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Qualcuno mi dice quali picchiaduro ha fatto la Konami finora? Così, per farsi un'idea di cosa aspettarsi
Old 27-06-2008, 16:05   #6
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Qualcuno mi dice quali picchiaduro ha fatto la Konami finora? Così, per farsi un'idea di cosa aspettarsi
Yie Ar Kung Fu
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 19:01   #7
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
ma un castlevania normale, magari 2d no eh ?

Cmq vedremo, dalle dichiarazioni promette bene, ha anche il character design di Obata ... peccato che se fosse un semplice picchiaduro 3d a scenari (praticamente vincolato in due dimensioni) non sarebbe per nulla interessante ... avessero fatto un bel picchiaduro a scorrimento o un multivsmulti non vincolato sarebbe stato un altro paio di maniche
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 14:58   #8
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

A me.....schifo non fa.....
Old 09-07-2008, 15:16   #9
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
A me.....schifo non fa.....
A me invece fa schifo Maria.

Mi sbagliavo, non è uguale a Misa. E' un miscuglio fra Mello, Misa e Perona. Abbastanza inguardabile. Obata me lo ricordavo avere più gusto.
Old 09-07-2008, 15:22   #10
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
la grafica sembra ottima, speriamo nel gamplay.

Sul fatto che piaccia o meno il character desing, penso sia molto soggettivo, specialmente se si è letto o meno Death Note, io tra l'altro ho letto solo i primi 3 numeri, poi non sono più riuscito a trovarli a prezzi umani.

speriamo non ci facciano aspettare 1/2 anni dopo l'uscita in jappo
Old 09-07-2008, 16:08   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

io in giro però ho trovato gli stessi screens ma fatti peggio, in grafica da PS2. Siamo sicuri che questi non siano stati ritoccati?
Old 09-07-2008, 17:07   #12
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io in giro però ho trovato gli stessi screens ma fatti peggio, in grafica da PS2. Siamo sicuri che questi non siano stati ritoccati?
Ritoccati lo sono sicuramente. Dubito che il gioco sarà così liscio e poco scalettoso.

Per il resto, la grafica non mi sembra particolarmente avanzata - come in tutti i picchiaduro, è facile fare la bella grafica in arene chiuse o comunque ristrette.

Cioè, DOA Ultimate aveva una grafica migliore di questo, ed era su Xbox. Quindi dire che questo ha "una grafica da PS2" non è tanto sbagliato. Io dico che ci starebbe anche su PS2 in effetti, magari anche in 480p.
Old 09-07-2008, 17:14   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ritoccati lo sono sicuramente. Dubito che il gioco sarà così liscio e poco scalettoso.

Per il resto, la grafica non mi sembra particolarmente avanzata - come in tutti i picchiaduro, è facile fare la bella grafica in arene chiuse o comunque ristrette.

Cioè, DOA Ultimate aveva una grafica migliore di questo, ed era su Xbox. Quindi dire che questo ha "una grafica da PS2" non è tanto sbagliato. Io dico che ci starebbe anche su PS2 in effetti, magari anche in 480p.
si ma quelli che avevo visto io erano peggiori, questi comunque sono ben definiti, soprattutto nella foto dove si vede da vicino Alucard che impugna la spada. La mano era fatta molto peggio di così
Old 09-07-2008, 17:16   #14
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
questi sono i primi screen ufficiali.....fino ad adesso c'erano solo scan bruttarelli...

Stiamo comunque un pelino sopra un Soul Calibur III....eh...
Old 09-07-2008, 17:28   #15
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Veramente prima c'erano degli shot che avevano una qualità infima a dir poco. Ma erano le immagini in sè a fare cagare. La grafica di gioco nonostante tutto si vedeva che era ben fatta. Graficamente mi sembra sui livelli dei vari SC2-3 a vedere le prime immagini decenti.
Old 09-07-2008, 17:32   #16
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Veramente prima c'erano degli shot che avevano una qualità infima a dir poco. Ma erano le immagini in sè a fare cagare. La grafica di gioco nonostante tutto si vedeva che era ben fatta. Graficamente mi sembra sui livelli dei vari SC2-3 a vedere le prime immagini decenti.
no ma io avevo trovato proprio gli stessi identici screen, ma sembravano fatti su PSP non erano altre immagini. Se le trovo ve le posto.
Old 09-07-2008, 17:38   #17
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

oh beh...se hai trovato quegli screen postati su neogaf a risoluzione oltre il FullHD, vorrei vedere che facevano schifo....

comunque i primi infimi scan erano le stesse identiche immagini.......
Old 09-07-2008, 20:16   #18
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Solo io trovo i personaggi di castlevania inadeguati in un picchiaduro 3D?

Bisogna morire prima di poter giocare ad un degno seguito/erede del Dracula X?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:34   #19
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

i Castlevania 2D ormai li troverai solo sulle portatili....in particolare sul DS...

anche perchè non è mai stata una serie da million sellers....
Old 09-07-2008, 21:33   #20
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Questo sono i giochi creati fino ad ora dagli sviluppatori, ovvero gli 8ing (o Eighting):
http://en.wikipedia.org/wiki/Eighting

beh.....tanto di cappello...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian