|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Capezzone. Per la serie: "Mi vendo per soldi e posto di lavoro"
![]() Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ei fu liberale
fra l'altro qualche anno fa si diede da fare per difendere i diritti degli omosex (mi pare si sia dichiarato omosex, ma nn vorrei sbagliare) ora non ne parla più |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Penso che Capezzone sia il più grossoc caso mondiale di volta-faccia per denaro che ci sia mai stasto.
una persona così in un altro apese avrebbe perso totalmente di credibilità.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I ggiovani!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che abbiamo le nuove generazioni cresciute a pane e TV... e chissà di chi sono le TV
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
che squallore indegno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Leggi il curriculum di Sgarbi, Capezzone ti sembrera' un dilettante, anche se promette bene.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
capezzone direi rappresenta bene l'italiano medio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Della serie "se vieni da noi sei un figo, se vai con loro un escremento"...
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Meno male! Tra un po per acchiappare voti andrà a difendere pure quelli!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Da quel dì che Capezzone ha perso ogni ritegno ed ha gettato la maschera del radicale e del politico impegnato per indossare quella di fiero appartenente alla casta forzitaliota.
Sono anni che lo dico.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
E' anche vero che prima la pensava molto diversamente, ipocrisia o no sembra la solita politica fatta di insulti faziosi e inconcludenti di gente che poi sa cambiare idee in modo tanto 'radicale', come aveva già fatto la lega.
http://www.fainotizia.it/2008/04/26/...cato-di-arcore
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 29-06-2008 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
però puoi dire tutto quello che vuoi in merito. Tranne che Ilvio sia liberale. Questo non lo accetto, perchè lui è proprio ANTI-liberale per definizione come ha dimostrato finora. L'unico ministro simil-liberale che io ricordi è stato bersani. Ora abbiamo al governo un presidente del consiglio che si mette a disposizione del papa e che pur di curare i suoi interessi se ne FOTTE della liberalità del mercato. Il PDC è un conservatore reazionario della peggior specie "mascherato" (e neanche tanto) da liberale.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
dimenticavo...
![]() in merito al thread: Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto come ha risolto il problema PUBBLICO di alitalia Ilvio.. ![]() facendo turbativa di mercato e lasciano scappare air france con la minaccia della cordata fantasma ![]() Brunetta *teoricamente* potrebbe fare qualcosa a livello del lavoro pubblico, ma sono CONVINTISSIMO che i suoi siano solo proclami demagogici dato che non conviene a nessuno toccare la larghissima fetta dei voti dei dipendenti pubblici
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
che vergogna.... soprattutto quando Silvio condanna in teoria gli aiuti di Stato
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Mmmmm
La mia opinione è che Capezz. una volta resosi conto che nei radicali non sarebbe diventato un personaggio di punta, ha sempicemente cambiato casacca, come fanno molti politici a tutti i livelli. Ormai sappiamo bene che le ideologie non esistono più, ma si fa tutto a seconda della convenienza politica (o monetaria) quindi non dobbiamo scandalizzarci per questo voltagabbana. E' solo una trombetta di Mr. B. Bye. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.