|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Sara: controluce.
Dunque, dopo un po' di tempo (esami in università), rieccomi.. Shooting fatto ieri in un paio d'ore.
Ci tengo a sottolineare alcune cose: 1. Sara era la primissima volta che posava.. Direi bravissima; 2. Niente più FZ50 (tranne che in quella con i petali), ma 30D con 50 f/1.4 3. Non c'è photoshop sugli occhi, sono i suoi; Ma bando alle ciance, distruggetemi 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]() 9. ![]() 10. ![]()
Ultima modifica di Boss87 : 26-06-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Ma ti sei messo d'accordo con Ferla per gli scatti tra le spighe di grano?
Per la prima serie la mia preferita è la 6, per l alinea molto delicata che va dalla fronte fino al gioiello appeso al collo.. Poi la 9 per le spighe, bellissimi colori. Fantastici gli occhi nella 4 La 3, bella, ma forse troppo scura? Anche la 8 è bello come profilo, ma l'ombra è forse troppo netta..anche se probabilmente era quello che volevi.. Ciao
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per la 3 hai ragione, sottoesposta volutamente, altrimenti si vedevan la trama e le pieghe del tessuto nero e faceva una brutta impressione Nicola.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
mi piacciono molto, bravissimo
alcune mi paiono però un po' ripetitive, non trovi anche te? molto bella la 9.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
come ti sei permesso a cambiare avatar... ora ti segnalo
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
ottima serie!
tra le foto in studio mi piace molto la 4. Ottimo il risalto che sei riuscito a dare all'occhio! quelle all'aperto mi ha colpito moltissimo la 10. Bella posizione e bellissimo lo sfocato! complimenti
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo devo rifotografarla a breve, varierò
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Ciao.
Mi piacciono praticamente TUTTE e mi piace il fatto che non siano degli scatti patinati anche se fatti in studio. Complimenti anche per la scelta della modella, che ha una bellezza molto naturale.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, per la modella hai ragione.. Innanzi tutto più che una modella è una modella/amica, e comunque si, è molto naturale; alla fine ha 19 anni ed era la prima volta davanti l'obiettivo.. All'inizio, come tutti, era tesissima, poi è andata bene Non vedo l'ora di fotografarla di nuovo, mi sono innamorato dei suoi occhi. Riferirò lei il complimento Un sorriso, Nicola.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
19 anni? me la presenti?
Comunque a parte scherzi e OT le foto sono belle ma come detto da angelodn sembrano ripetitive...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao,
passo poco di qua' ma ho visto i tuoi scatti e vorrei farti i complimenti. Mi piacciono molto quelle in studio, la mia preferita e' la 6. E' vero che con un punto luce non fai molto, e tu l'hai utilizzato molto bene, pero' la ripetitività' si puo' evitare variando le pose e dirigendo la modella. io non sono molto brava in questo ma ho visto che se le dai un oggetto qualsiasi con cui giocare -un cappello, un fiore, un velo... qualsiasi cosa- questo puo' rendere molto piu' creativi i tuoi scatti e mettere a modella piu' a suo agio. comunque ancora complimenti vivissimi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Trovo molto belle la 9 la 10 e la 4...davvero dei bei ritratti.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sara IV la mia preferita
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bella serie!!IV e V su tutte....sulla X hai fatto qualcosa allo sfondo???
Ciao!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
Naturalmente per me la IV va sopra tutte le altre (anche la II), è veramente un tuffo al cuore quell'azzurro!
Poi la IX per il contesto, ma non sottovaluterei la III per l'idea (però in te è ricorrente come posa Per il resto, effettivamente troppo simili diversi scatti! Ottima sessione anche questa! Alessio
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
3 4 9 e 10 splendide!!
lei è eccezionale con quegli occhi!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche a me paicciono molto, se posso permettermi di fare una sola critichina, non mi piace il ciuffo-frangia di capelli che spara in alto.
Complimenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,
Macchinetta non più malata!!