Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2008, 11:56   #93301
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
In ufficio tengono l'aria confezionata a manetta... Mi sto ibernando...
Ho anch'io lo stesso problema.
Godo quando mi siedo in auto, con il seggiolino a 122°...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 26-06-2008, 11:57   #93302
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Perfortuna no, che ridere...

Per il PVT certamente, visto e letto, ti chiamo in pausa pranzo, così io son tranquillo e tu a casa!
Pausa pranzo?
io dormo in pausa pranzo.
Esco alle 13, alle 13:15 sono a casa, alle 13:30 dormiente sul divano fino alle 14:05, poi esco e torno al lavoro.
Se potessi chiamarmi dopo le 14:30, oppure stasera, sarebbe meglio.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 26-06-2008, 11:58   #93303
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ho anch'io lo stesso problema.
Godo quando mi siedo in auto, con il seggiolino a 122°...
Anch'io quando esco dall'ufficio apprezzo il caldo bastardo che trovo nella mia Ferrari!

Poi però, passati quei 2-3 minuti in cui mi scongelo, inizio a smadonnare per il sudore e l'aria, e il caldo, e l'umido...

Mai contento...
Old 26-06-2008, 11:59   #93304
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Pausa pranzo?
io dormo in pausa pranzo.
Esco alle 13, alle 13:15 sono a casa, alle 13:30 dormiente sul divano fino alle 14:05, poi esco e torno al lavoro.
Se potessi chiamarmi dopo le 14:30, oppure stasera, sarebbe meglio.
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee...

Dormiglione!
Old 26-06-2008, 12:09   #93305
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee...

Dormiglione!
Non dormo tanto, dormo strano!
Dalle 13:30 alle 14:00 (non sempre o magari solo per una decina di minuti).
Dalle 21:00 alle 23:30 (non sempre o magari solo per un'oretta)
Dalle 3:00 alle 7:30 (quasi sempre)

Sabato e domenica mattina non ricordo di averli vissuti, perché in genere sono i giorni in cui recupero...
lucio68 è offline  
Old 26-06-2008, 12:17   #93306
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
UFFICIALE: Lilian Thuram al PSG
26.06.2008 12.05 di Andrea Losapio articolo letto 863 volte
Il difensore ex Parma e Juventus, Lilian Thuram (35) è tornato in patria: l'ha accolto a braccia aperte il PSG, dopo che il precedente contratto con il Barcellona era scaduto. Thuram ha firmato un contratto di un anno, con possibilità di rinnovo per un altro anno. L'ex blaugrana ha passato le visite mediche in mattinata.

altra occasione mancata
pablog1585 è offline  
Old 26-06-2008, 12:25   #93307
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Ronaldinho: pressing Chelsea. Kakà 'Prima o poi verrà al Milan'

10:30 del 26 giugno

Secondo il 'Sun', il Chelsea ha pronta un'offerta di quasi 19 milioni di euro da presentare al Barcellona per Ronaldinho. Una cifra di molto inferiore ai 30 milioni richisti dai catalani, ma il club londinese sarebbe deciso a chiudere su indicazione del nuovo allenatore, il brasiliano Luiz Felipe Scolari, che a detta del tabloid nei giorni scorsi ha preso contatti con Ronaldinho, ricevendo le garanzie che cercava. Ovvero, Ronaldinho vuole tornare il campione di un tempo e sarebbe pronto a sposare il progetto di Scolari, definito enfaticamente dal tabloid inglese, come "la rivoluzione dello Stamford Bridge".

E il Milan? Tra gli sponsor di Ronaldinho in rossonero c'è anche Kakà. Il Pallone d'Oro brasiliano ha dichiarato: "So che non ha cambiato idea, Ronaldinho sogna sempre di venire a giocare in Italia da noi e confermo che il Milan lo vuole ancora prendere. Credo che, prima o poi, questa operazione di mercato si farà".

Intanto il Barcellona lo ha già messo alla porta. Il brasiliano, così come Eto'o, è stato estromesso da tutte le immagini della campagna pubblicitaria del club catalano.
pablog1585 è offline  
Old 26-06-2008, 12:37   #93308
nosse
Member

L'Avatar di nosse

Iscritto dal: Dec 2007
speriamo ce lo comprino e finisca li
Old 26-06-2008, 13:05   #93309
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Sabato e domenica mattina non ricordo di averli vissuti, perché in genere sono i giorni in cui recupero...
fab77 è offline  
Old 26-06-2008, 13:13   #93310
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
E io ieri sera ho visto Materazzi (quello vero) che usciva dall'Ipercoop!

Sfigato!

P.S. Tra l'altro ci veniva incontro e quindi l'abbiamo visto fin da lontano (un tamarro in maglietta sdrucita e con un milione di tatuaggi non passa proprio inosservato...) e la mia donzella ha iniziato: "maaaa... uhm... ma è MATERAZZI!!!" ed io: "cazzi suoi...", il tutto mentre era a tre metri da noi... La faccia da tronfia gli si è spenta e siamo scoppiati tutti e due a ridere mentre ci oltrepassava...
Old 26-06-2008, 13:19   #93311
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Possibile che ogni intervista a Fester si debba concludere con la frase "...il club più titolato al mondo"?
Old 26-06-2008, 14:10   #93312
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Buongiorno capezzolini

Quote:
E io ieri sera ho visto Materazzi (quello vero) che usciva dall'Ipercoop!

Sfigato!

P.S. Tra l'altro ci veniva incontro e quindi l'abbiamo visto fin da lontano (un tamarro in maglietta sdrucita e con un milione di tatuaggi non passa proprio inosservato...) e la mia donzella ha iniziato: "maaaa... uhm... ma è MATERAZZI!!!" ed io: "cazzi suoi...", il tutto mentre era a tre metri da noi... La faccia da tronfia gli si è spenta e siamo scoppiati tutti e due a ridere mentre ci oltrepassava...

Quindi tu sei l'eletto!
Boostern è offline  
Old 26-06-2008, 14:13   #93313
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
come procede la nostra campagna acquisti?
eriol è offline  
Old 26-06-2008, 14:19   #93314
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Sopprimete galliani cribbio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-06-2008, 14:19   #93315
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Possibile che ogni intervista a Fester si debba concludere con la frase "...il club più titolato al mondo"?
[Galliani mode = ON]

Si, perchè siamo il club più titolato al mondo! (cit.)

[Galliani mode = OFF]
Old 26-06-2008, 14:20   #93316
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Buongiorno capezzolini

Quindi tu sei l'eletto!
No, io eleggo!

Piuttosto finocchietto, hai trovato il notebook che cercavi o no?
Old 26-06-2008, 14:24   #93317
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
No, io eleggo!

Piuttosto finocchietto, hai trovato il notebook che cercavi o no?
No Cuoce erano finiti Quindi ho deciso che o aspetto gli Atom dual core e prendo un 10"-11" (o il corrispettivo via nano) oppure un 12"-13" core 2 duo quando usciranno i nuovi chipset. Grazie lo stesso
Boostern è offline  
Old 26-06-2008, 14:30   #93318
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Adebayor, che pretese!

LONDRA (Inghilterra) - Mentre Milan e Barcellona continuano a fargli una corte spietata, Emmanuel Adebayor pensa al suo stipendio. Già perchè il togolese potrebbe anche decidere di restare all'Emirates Stadium, rendendo così felice il tecnico Arsene Wenger, ma solo ad una condizione, ossia che il suo stipendio venga aumentato del 400%! L'attaccante attualmente percepisce dai Gunners circa 30 mila sterline a settimana, ma vuole un 'ritocco' verso l'alto che porti lo stipendio a 120 mila sterline per sette giorni; il ché tradotto in euro significa passare da 37 mila euro a 151 mila settimana, ossia 604 mila euro al mese, ossia 7 mln all'anno. Insomma per tenersi l'attaccante l'Arsenal deve svenarsi. E anche il Milan e il Barça sono avvertiti: Adebayor vuole essere ricoperto d'oro!
pablog1585 è offline  
Old 26-06-2008, 14:32   #93319
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Adebayor, che pretese!

LONDRA (Inghilterra) - Mentre Milan e Barcellona continuano a fargli una corte spietata, Emmanuel Adebayor pensa al suo stipendio. Già perchè il togolese potrebbe anche decidere di restare all'Emirates Stadium, rendendo così felice il tecnico Arsene Wenger, ma solo ad una condizione, ossia che il suo stipendio venga aumentato del 400%! L'attaccante attualmente percepisce dai Gunners circa 30 mila sterline a settimana, ma vuole un 'ritocco' verso l'alto che porti lo stipendio a 120 mila sterline per sette giorni; il ché tradotto in euro significa passare da 37 mila euro a 151 mila settimana, ossia 604 mila euro al mese, ossia 7 mln all'anno. Insomma per tenersi l'attaccante l'Arsenal deve svenarsi. E anche il Milan e il Barça sono avvertiti: Adebayor vuole essere ricoperto d'oro!
E siccome l'oro di questi tempi si chiama benzina allora ok, ricopriamolo pure di benzina!

Poi accendo io però!
Old 26-06-2008, 14:32   #93320
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Adebayor, che pretese!

Pioggia dorata sopra Adebayor....
Boostern è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian