|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ntfs + mac OS
discussione a cavallo tra hardware e software...
ho un'hard disk partizionato ntfs che mi fa dannare. non riesco a vederlo in nessun nessun modo. ho MAC OS X 10.5.2 ho provato ad installare paragon ntfs-3g ho provato ad installare MACFuse ho provato ad installare NTFS-3G_1.2531-stable-catacombae ho provato a digitare nel terminale la stringa suggerita dal mac ma niente di fatto. non c'è verso in nessun modo di vederlo. qualcuno può suggerirmi qualcosa????????????? grazie gr
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
strano io con 10.5.4 riesco a vedere tutto
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Per vederlo non serve installare niente, i programmi da te citati servono solo per abilitare la scrittura su disco e ne basta uno non tutti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
cosa vedi in utility disco? ti da mica un errore quando connetti il disco ntfs?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sei uno sviluppatore e usi una beta ?!?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' evidente che si è sbagliato.
Comunque penso ceh quell'harddisk abbia qualche problema. Prima assicurati che funzioni su un pc windows (fagli fare 2 bootstrap se è bootabile o fagli fare la rimozione sicura). Seconda cosa rimetti su ntfs-3g ed attiva il verbose mode. Poi montalo come faresti su linux e postami qui il log.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2.al più presto mi assicuro il funzionamento win (che so sti bootstrap????) 3.che è il verbose 4.lo faccio e ti scrivo al più presto grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3. il verbose è la modalità prolissa dei programmi (ovvero scrivono un sacco di output). Se te guardi nel dmg di ntfs-3g trovi un applescript per abilitare il debug mode. Abilitalo 4. te fai quel mount -t ntfs-3g e postami l'output qui
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Si io e Steve siamo ormai dei grandi amiconi!... ci divertiamo a fare batutte su Bill e li ho dato qualche bella idea per i vari get a mac e sono anche uno dei prescelti per le beta!......................................
.....no avete capito bene mi sono sbagliato!...
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.