|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Aereo a bassa quota su spiaggia, scompiglio tra bagnanti
Quote:
Avrà mica visto troppe volte Top Gun?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
gli stanno facendo il culo a strisce, probabilmente verrà sospeso dall' attività di volo per qualche tempo, giusto stamattina mi parlavano della faccenda.
E non è nemmeno la prima volta visto che la stessa cosa è accaduta l'altro giorno allo Spotter Day alla base di Cervia (stesso reparto, non so se stesso pilota), ero presente, è stato da orgasmo Ultima modifica di easyand : 25-06-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
La difesa ha avuto tagli al bilancio, i carburanti si alzano di prezzo =>
Sara' rimasto a secco e avra' aperto la riserva all'ultimo momento.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Perchè non c'ero?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Fai parte dell'aeronautica militare/esercito? Che ruolo?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fa parte del SISMI.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un genio.
Ma secondo me è pure poco. Oltre a mettere a rischio tutti quelli sulla spiaggia ha anche rischiato di perdere un aereo da 63 milioni di €.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF Ultima modifica di Maverick491 : 25-06-2008 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io avrei goduto come un pazzo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque il riguardo il prezzo, moltiplica per 1,5 e somma a 63 si in un altra vita forse! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Pure io...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ero presso la base aerea di San Damiano(Pc) durante la guerra in Kosovo,quasi tutte le sere partivano i Tornado carichi e tornavano vuoti.Io stavo sulla collinetta davanti alla pista,passavano davvero molto molto bassi,nel frattempo mia mamma mi chiama e mi dice:"Hanno detto al tg che D'Alema afferma che i nostri aerei non partecipano alle operazioni" .Io:"Si si,sganciano gli Harm e le Paveway in mare appena avvistano qualche bel tonno"
.Per la cronaca poi sono intervenuti i carabinieri per allontanarci dalla collina
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quando arriva basso e veloce senza che tu ti renda conto e esattamente quando ti ha passato si impenna in vite...e pochi secondi dopo arriva lo spostamento d'aria misto a calore e un vago odore di kerosene....decisamente da orgasmo, provare per credere
tipo: http://it.youtube.com/watch?v=3cZa6SkH_FU Ultima modifica di easyand : 25-06-2008 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
E' Neo, quale pillolina prendi, la blu o la rossa?
![]() Beh in effetti sentirselo passare sopra... veramente orgasmico
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Beh, sarà un militare... ha detto che ce ne sono 135mila in italia vuol dire 1 ogni 350-400 persone... sul forum siamo in 200mila, per cui ci sarà qualche militare che sa usare internet
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.