|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Diritto di recesso e dead pixels
Sto per ordinare un monitor via web, sperando che non abbia dead pixels. Nel caso li avesse, posso esercitare il diritto di recesso o per poterlo fare è necessario non aprire neanche la scatola? Perché leggendo su vari siti di vendite online le contraddizioni in tal senso abbondano.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Puoi esercitare il diritto di recesso entro 10gg lavorativi con raccomanda (r.r.)...meglio se si manda anche un fax. Non è necessario specificare il motivo. Non sei soddisfatto e basta.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi posso provare la merce e rispedirla se non soddisfatto? Perché su un sito dicono che se la confezione è stata aperta non accettano il recesso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Scusa, se non apri e controlli, come fai s piegare una ragione "generica mi raccomando". Telefonagli e spiegagli. Poi vai su Google e digita diritto di recesso e troverai tutte le spiegazioni.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si avevo già letto su Google, è solo quel particolare sito di commercio online che mi ha messo in agitazione. Semplicemente eviterò di comprare lì. Grazie ragazzi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.