|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La falce di Tremonti si abbatte sulla Difesa
Tremonti ha colpito ancora, difesa addio, il Giulio ordina -7% alla difesa nel 2009 e addirittura -40 per il 2010.
Il tutto è quantificabile con il taglio netto di 400 milioni dedicati all' investimento/esercizio e di 300 milioni dedicati al personale, bloccando cosi di fatto l'immssione in servizio permanente di 5000 volontari e l'introduzione di nuovi equipaggiamenti. Senza contare che il fondo di 1200 milioni di euro istituito dal precedente governo per l'ammodernamento viene tagliato di 183 milioni. Grazie Giulio!!! Rischia seriamente di diventare l'idolo dei pacifisti dalle bandiere multicolore articolo completo qui: http://www.difesa.it/Sala+Stampa/Ras...08&pdfIndex=10 Scusate ma volevo urlare il mio sdegno, sapete che l'argomento mi sta a cuore PS: io l'avevo detto che quell' omino la sarebbe stato una rovina |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
incredibile....nella follia è riuscito a fare una cosa buona, ma quante possibilità c'erano?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Alla faccia del centrodestra e di La Russa. Parisi mi pare sia stato un po' più coerente, visti gli impegni (condivisibili o meno) che ci eravamo assunti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Certo che per quanto riguarda la difesa questo governo e il precedente sono proprio in antitesi! E il bello è che sei il solo ad accorgertene!!!
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma di che ti lamenti, Lucio? Questa è l'UNICA buona notizia che leggo sul governo, e che approvo senza riserve.
Bene. Anzi: BENISSIMO! Avanti così!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Su cose come la difesa che richiedono programmazioni finanziarie pluriennali rigide sputtanano tutto al vento, Parisi stava facendo un lavoro troppo buono per durare... Lascremo le fatture da pagare, come ai vecchi tempi PS: svuota la casella PM che ho della roba da mandarti |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Quote:
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E per fortuna che Tremonti vorrebbe (e quasi tutti ci cascano) stati nazionali forti.....ma a quanto pare senza difesa
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Falce di Tremonti sulla Difesa + Martello del berlusca sulla Giustizia
Governo Komunista! |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Agli amici pacifisti: non illudetevi.
Non smetteremo di andare in guerra, semplicemente ci andremo con le scarpe di cartone come nella nostra migliore tradizione. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
qualsiasi cosa faccia tremonti fa una cappella ...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
chissa se ilrotolo ne parlera'....
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vedo striscia molto raramente (anzi, quasi mai) quindi ero all'oscuro di queste meraviglie.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
edit. in realtà era la "polizzia" e le divise erano prodotte in romania. se non vi formalizzate per la fonte.. eccola http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=211089 Ultima modifica di dave4mame : 24-06-2008 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.