|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Barcellona, Eto'o in partenza: 'Chelsea, Milan e Inter? Presto deciderò il mio futuro'
17:18 del 23 giugno Il camerunense Samuel Eto'o sa che il suo futuro sarà lontano da Barcellona: "Sono stato 4 anni qui - dice - i primi due abbiamo vinto tutto, mentre gli altri due sono stato fuori per un grave infortunio. Ora mi sto guardando intorno e presto deciderò il mio futuro. Non ho più grandi stimoli per restare in blaugrana. So che ho ancora valore sul mercato, incontrerò presto i dirigenti del club per essere sicuro di non ritrovarmi con le spalle al muro". Il camerunense è stato spesso accostato a Chelsea, Milan e Inter. Ma noi non trattiamo solo Adebacoso??
|
|
#93042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#93043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
alla fine però non arriva nessuno
|
|
|
#93044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
trattiamo solo adebayor il quale è incedibilie il milan non può fare mercato serio xché la premier fattura più della serie A nonchè la scusa della fiscalità sfavorevole che viene riproposta negli anni
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#93045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
'corno
Soocate tutti qui |
|
|
|
|
#93046 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
|
|
#93047 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Il Barcellona non c'ha i soldi perchè ne ha spesi già 60. L'unico modo per avere un gruzzolo di soldi è vendere Eto'o, Inho e Deco. Dopodichè hanno nuovamente i soldi per comprare..tipo Adebayor o altri. Allo stesso tempo Guardiola non vuole quei 3 al ritiro. Quindi da un momento all'altro le valutazioni fino ad ora gonfiate di quei giocatori sono destinati a crollare. Ed a quel punto si possono fare due conti e vedere chi voler prendere se Inho o Eto'o o lo stesso Adebayor e via dicendo. Chiaramente se poi a quel punto, con il crollo di prezzi di questi giocatori..rimaniamo a mani vuote lo stesso... beh lì si che ci sarebbe di fare la marcia in Via Turati.
|
|
|
#93049 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
ieri sera è stato davvero monumentale.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#93050 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
|
|
#93051 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
UFFICIALE: colpo Arsenal, preso Nasri
23.06.2008 17.58 di Stefano Sica articolo letto 10935 volte Samir Nasri (20) è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Lo ha comunicato poco fa con una nota ufficiale l'Olympique Marsiglia, club in cui milita la giovane stella francese. Per lui, costato 15 milioni di euro, contratto quadriennale.
Ultima modifica di pablog1585 : 23-06-2008 alle 21:54. |
|
|
|
|
#93052 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#93053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93054 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
stanno facendo vedere ora la contestazione del '90 mi sembra, in via Turati
|
|
|
|
|
#93055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
beh non è che diventano tutti dei campioni. Ad esempio a me Pato non ha convinto al 100%. Finchè c'è da spendere 2-3 milioni per un giovane va bene il rischio, ma 20 milioni mi sembrano troppi.
|
|
|
|
|
#93056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
M'è venuta mezza idea: vendiamo Kaka al Real per 100 milioni e ci compriamo tutta la nazionale russa. Che dite?
|
|
|
|
|
#93058 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se come giocatore molto simile ha già Rosicky...Era megliop untare innanzitutto a prendere un giocatore per sostitire Flamini... Ma lo faranno, quello è ovvio...
|
|
|
#93060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E gli ingaggi??? I soli Arshavin, Pavlyuchenko dovrebbero andare a prendere l0ingaggio del brasiliano...Ci sono poi altri 20 ingaggi dda aggiungere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.