|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Consigliatemi un buona scopa elettrica
Come da titolo.
In casa adesso abbiamo si scopa elettrica, ma è un pò una ciofeca...nel senso che tira su pochissimo, è una cosa un pò provvisoria. Ne voglio comprare una un pò più seria (niente di fantascientifico eh ), che pulisca molto bene anche i tappeti, abbastanza resistente e come budget siamo sui 50/60 euro....cosa mi consigliate? Ultima modifica di Setzuko : 22-06-2008 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
mmm 50/60 euro...non saprei...
io ho qlla della miele e funziona mooolto bene, l'ho comprata in offerta ma mi pare fosse intorno ai 120 euro. io la uso qsi tutti i gg quindi è 1 investimento x me..ma se è da usare poco o visto che abiti lontano da casa ti ocnsiglio di guardare qualche offerta.. però attenta che a volte i sacchetti raccogli polvere nn ti costino di più dell'aspirapolvere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
miele pero' vengono di piu a meno di offertissime.
da qaundo sono nato ne abbiamo avute solo 2 ( e la seconda da soli 3 anni) |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Però vivo con altre persone, e non voglio spendere tutti sti soldi, beh...anche se ci spendo 50 euro e mi spaccano l'aspirapolvere mi incazzo come una iena...però mi brucia di meno rispetto a 150 euro. Una volta che andrò a vivere da sola compro er mejo der mejo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
folletto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
Quote:
c'è la'scopa apposta x il pelo di animali eheh nn vendo aspitìrapolveri e co. ma ho solo visto un catalogo miele di recente |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ma comprati l'aspirapolvere, mica è fatto di cristallo che si rompe ogni settimana eh
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
io ho preso uno della delonghi,è 1200 di potenza..lo passo tutti i santi giorni da tre anni e mai problemi.
lo pagai giusto50euro..è giallo e nero,magari lo trovi ancora
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
con 50 euri vengo io a pulirti casa
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
io ho l'hoover athiss o qualcosa del genere, è 1200w e pagato meno di 100€ piu di un anno fa. i sacchettini costano poco.
Unico divetto che ha è che i sassolini a volte quando lo spegni se non lo fai andare per un pochino dopo che li hai aspirati li risputa fuori... basta dopo che hai finito lo lasciandare ancora 5-10 secondi e risolvi... aspira tantissimo e ha anche 4 o 5 accessori, si chiude e diventa la metà, e non pesa 230482094358 kg
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.;a.;'z.;'a
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Tra quelle "da poco" io mi sono trovato abb. bene con la colombina de longhi...certo, il folletto dei miei è tutto un altro pianeta
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(non è riferito alla scopa,ma al fatto che non andiate in giro per negozi (tipo MW,Saturn ecc) a cercare fisicamente una scopa ma che vi rispondiate sul forum).
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ve ne pare? Ma rispondere semplicemente al 3d no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

), che pulisca molto bene anche i tappeti, abbastanza resistente e come budget siamo sui 50/60 euro....cosa mi consigliate? 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!