|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Parisi e la crisi del Pd
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma magari se ne andassero tutti a casa a partire dal lombrico passando per stò qui e arrivando alla finocchiaro-bindi-fassino e moglie-baffetti-e chi piú ne ha ne metta...
Almeno in questo modo si avrebbe un ricambio anche dall'altra parte dove un nonno di certo non potrebbe confrontarsi con un giovane di 35-45 anni e tolto il nano tutto il castello dei leccaciap crollerebbe facendo riapparire (speriamo) una vera destra giustizionalista e liberale...
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se ci fosse stata una Sinistra meno handicappata sotto certi aspetti politici, credo che berlusconi non sarebbe mai arrivato a tener in mano le redini del governo italiano...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e se la sinistra non avesse cercato in tutti i modi di essere come il nano quest'ultimo non sarebbe mai esistito...
ma i soldi, i favori e il potere piacciono a tutti...
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 22-06-2008 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Bravo Parisi, non perchè mio conterraneo ma è uno di quei pochi che stimo tra le fila del PD.
Di certo non è come nel CDX dove nessuna voce osa levarsi contro il "capo"....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E quale leader bisognerebbe mettere però?
Non vorrei che si passi dalla padella alla brace. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
questi discorsi sono da mata hari di berlusconi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
soru
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
la differenza tra i sinistri e destri:
il sinistro non si fa scrupoli ad intervenire in un 3d contro la sinistra (visto che questa sinistra e' ridicola) il destro invece diserta abbondantemente i 3d che sappiamo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Infatti ora intervengono solo se si tratta di avvenimenti inerenti gli immigrati, ma non perché sono razzisti... intendiamoci.... e poi basta dire : BENE, AVANTI COSI'......
|
|
|
#12 |
|
|
Mi tocca dargli ragione...personalmente avrei preferito il Rutellone candidato a premier o lo "stagionato"
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Parisi con la sua intervista non dice niente, nulla di proposte serie e pratiche...che vada a lavorare anche lui...insieme a veltroni se non fa qualcosa...
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
in più in un momento...dove si fanno porcherie irride solo per odio il partito avverso...quando mai si critica cosi fortemente Berlusconi e soci? quasi mai...importante è che vinca la squadra di calcio.,
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
La leadership, disgraziatamente li conta come non immagini. NON c'è uno che riesca a trainare le folle come fa chi sappiamo... Veltroni, al di là della capitale, fondamentalmente cu iè? In ogni caso per il bene del paese qua ci vorrebbe una vera virata e l'unico esperto è d'Alema |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Operazione simpatia? ![]() Io - pur consapevole che probabilmente non hanno la caratura del leader - sarei per Letta o Bersani.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
troppo risoluto per il pd
![]() però è simpatico dai
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.