|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#92861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
#92862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Già 2 mesi fa si diceva che l'Arsenal offrisse una quindicina di milioni per il russo... Dopo l'Europeo che sta disputando il suo valore non può che salire...
|
|
|
#92863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
'giorgio
|
|
|
|
|
#92864 |
|
Senior Member
|
E prende già più di 4mln di ingaggio...comunque da quanto ho capito va via sicuramente dal St.Pietroburgo.
|
|
|
|
|
#92865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() O comunque quando parliamo di giovani...si diciamo di puntare sui giovani, però poi quando per un ruolo c'è un giovane e un nome noto...se prendiamo il giovane..siamo dei pirla. In ogni caso nella maggioranza delle volte...la nostra testa vuole il nome noto. Comunque Arshavin stavo sentendo ieri che l'Arsenal lo sta per prendere per 10 milioni di euro. Però dopo questi gol può essere che si alza il prezzo. Ma l'intesa sui 10 mln l'avevano raggiunta.
|
|
|
#92866 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ma dov'è ice??? Che prendeva per il culo quando gli dicevo che lo Zenit aveva giocatori di qualità...
|
|
|
#92867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arshavin??? Non è un vecchietto, ma ha già 27 anni...Giovane forse per i parametri cui siamo abituati...
|
|
|
#92868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#92869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non Arshavin. Facevo un discorso in generale.
E' così che la nostra testa ragiona. Per Arshavin è comunque un altro che noi tifosi in realtà non vogliamo. Sappiamo che di attaccante ne arriverà solo uno: e noi vogliamo Ronaldinho. Qualsiasi altro nome lo vediamo come un ripiego. La verità è questa.
|
|
#92870 |
|
Senior Member
|
Italia, rispettiamo le tradizioni. Ma con un Pippo in piu'…
22.06.2008 00.00 di Fabrizio Failla Sarà una partita divertente, su questo non ci piove. A prescindere dal risultato finale, immagino però più per loro che per noi. In questo Europeo, infatti, al di là di alcune rare occasioni, sono state rispettate le consegne storiche di ogni nazionale: la pragmaticità della Germania, la fumosità del Portogallo, e tutto lascia presupporre che anche oggi Italia e Spagna possano mettere in atto quelle che da sempre sono le caratteristiche principali dei loro differenti stili di gioco. Per questo ipotizzo una Spagna aggressiva, in ottime condizioni psicofisiche, alla quale si verrà a contrapporre una squadra solida e rognosa come quella azzurra, che o riuscirà a reggere bene l'impatto ripartendo in contropiede, oppure finirà per soffrire parecchio. Reparto fondamentale sarà dunque la difesa, sulla quale non andrà a gravare troppo l'assenza di un Barzagli che comunque non sarebbe mai partito titolare. La formula è stata trovata con Grosso e Zambrotta sugli esterni, più la coppia Panucci Chiellini centrali. Qualche chance in più, forse, solo per Gamberini, che si sta dimostrando in un ottimo momento di forma nel corso delle sessioni di allenamento. Al di là della linea dei quattro, comunque, l'ago della bilancia finirà per essere il solito Gigi Buffon, sarà lui a decidere molto riguardo alle nostre possibilità di proseguire questa avventura austro-svizzera. Passando all'attacco, non posso che condividere le parole di Prandelli, che ha espresso la speranza che Toni si possa sbloccare già a partire da oggi. Anche secondo i corsi e ricorsi storici, ricordando la partita dei Mondiali contro l'Ucraina, un ritorno di Toni-Tor proprio contro i cugini iberici sarebbe il massimo…stiamo a vedere, anche perché senza i gol degli attaccanti, come insegnano proprio le furie rosse della coppia Villa-Torres, non si va lontano. A proposito di ciò, mi permetto di esprimere qualche perplessità riguardo alle scelte fatte da Donadoni in sede di convocazioni. Personalmente, valutando la difficoltà degli avanti italiani nell'andare a rete, sono sempre più convinto che uno come Pippo Inzaghi, vero spauracchio per le difese di tutta Europa, sarebbe stato da portare, magari a discapito di uno tra Del Piero e Cassano, che hanno dimostrato di pestarsi un po' troppo i piedi. Stesso discorso anche per il centrocampo, in cui vedo la carenza di un vice Pirlo. L'uomo con le caratteristiche perfette sarebbe potuto essere Montolivo, che io avrei aggiunto alla comitiva proprio per questa sua somiglianza con il regista rossonero, uno degli uomini chiave del nostro schieramento. Al di là di ciò, delle divergenze di vedute e di opinioni, che tra l'altro ci stanno e sono normalissime, spero che gli azzurri seguano il consiglio di Toni, trovando ognuno il leader dentro sé stesso, e proiettandoci verso un nuovo sogno, questa volta Europeo.
|
|
#92871 |
|
Senior Member
|
Kakà, ok il ginocchio operato
22.06.2008 13.04 di Emanuele Rigano Il brasiliano del Milan Ricardo Kakà rassicura i tifosi rossoneri sul suo stato di salute, e lo fa mentre continua la fase di riabilitazione che fa seguito all'intervento chirurgico al ginocchio. Da San Paolo il forte verdeoro rivela: "E' tutto ok, il fisico reagisce bene e sarò pronto tra quindici giorni.
|
|
#92872 |
|
Senior Member
|
Ronaldo: "Sto recuperando, ho voglia di giocare"
22.06.2008 15.17 di Emanuele Rigano L'attaccante brasiliano del Milan Ronaldo ha manifestato la propria voglia di tornare sul rettangolo di gioco dopo l'ennesimo infortunio: "Prosegue tutto bene e forse anticiperò la ripresa, ma è ancora presto per dirlo con precisione. Voglio tornare a giocare al più presto". Poi sulla partita di stasera tra Italia e Spagna: "Non posso fare differenze, sono stato sei anni in Italia e sei in Spagna. Non mi sbilancio".
|
|
#92873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92874 |
|
Senior Member
|
Adebayor: Sms agli amici 'Vado al Barcellona'. Il Milan ci riprova con Eto'o
14:43 del 22 giugno In Spagna sono sicuri. Adebayor è già un giocatore del Barcellona. Secondo Sport, il club azulgrana intende vendere subito Eto'o e buttare tutto il denaro ricavato nell'operazione Adebayor. Per il camerunense il Barça ha le idee chiare, per meno di 30 milioni è inutile sedersi al tavolo delle trattative. Il Milan è avvisato. La prima offerta catalana per l'attaccante dei Gunners è di 29 milioni, offerta che non soddisfa a pieno il club londinese che inizialmente ha chiesto 40 milioni. Il Barcellona confida molto nella volontà di Adebayor di vestire la maglia blaugrana. Secondo El Mundo Deportivo l'attaccante togolese avrebbe detto ai suoi amici più stretti via sms che il prossimo anno giocherà nel Barcellona. Due suoi compagni dell'Arsenal, che hanno preferito restere anonimi, hanno inoltre rivelato che la trattativa prosegue molto bene. Secondo "AS", sfumato Adebayor, il Milan si sarebbe rituffato su Eto'o. In settimana una delegazione rossonera inconterà i dirigenti del Barcellona per intavolare una nuova trattativa. Si è invece raffreddato il fronte Ronaldinho. Il brasiliano in questo momento è più vicino al Manchester City.
|
|
#92875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se arriva un "signor(ino) Rossi", allora lo si da per un giocatorino qualsiasi, se arriva il calssico brasiliano invece ci si aspetta subito che sia un fenomeno. Su Pato ad esempio ricordo benissimo che su SKY avevano fatto quasi un film fino al momento che è entrato in campo... Personalmente no...Quando faccio qualche nome è perchè li vedo giocare... Ad esempio Hamsik io lo avrei voluto già la scorsa stagione, perchè in B lo avevo visto e mi era sembrato un buon giovane. Poi ovvio che dopo l'esplosione in A lo vogliano tutti... Su Arshavin, siamo d'accordo...Ma personalmente non lo vorrei per un pò di motivi: 1) no nè una punta, ma un trequartista, e se si prende un "treccante" allora quello deve essere Ronaldinho 2) Ha 27 anni...Se ne avesse avuto 20, potevo pure capire il puntare su lui inzaichè sul brasiliano. MA a quasi parità di età e di prezzo, allora c'è poco da paragonare...
|
|
|
#92877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi come oggi la sua valutazione sarà intorno ai 20 milioni. COnsiderando che giocano nello stesso ruolo (anche se Dinho è più attaccante rispetoo al russo), tu preferisci spendere 20 milioni per Arshavin 27enne, o 25 milioni per Ronaldinho 28enne? Contando che il primo hafatto un campionato è un europeo a buonissimi livelli, e che il secondo è invece stato per anni il milgior calciatore del mondo, io avrei pochi dubbi su chi scegliere.
|
|
|
#92879 |
|
Senior Member
|
Io mi terrei Brocchi.
|
|
|
|
|
#92880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
p.s. giuro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.