Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2008, 16:06   #941
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
io lo devo ancora comprare...sto ancora giocando a Gta4 e quasi finito AC x pc...dite che una remota speranza di trovarlo usato è pura utopia?
Old 19-06-2008, 16:11   #942
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
ammazza ... è uscito questo da 2 gg e già parlate di un ipotetico seguito

2 anni di attesa 2 gg per finirlo ... il rapporto peso potenza è scarso
intanto è uscito da una settimana (giusto per chiarire )
E poi anche tanti altri gioconi mi sono durati due giorni (GoW, Halo 3, Uncharted ecc...), anche se lo devo al fatto che ero in ferie o in mutua.
E poi finirlo non significa averlo messo da parte, tutt altro.
Solo MGS Online e la nuova partita a Big Boss Estremo mi porteranno via non so quanto tempo.
A tal proposito consiglio di rigiocarlo a modalità Difficile Big Boss o Big Boss Estremo perchè l IA dei nemici è qualcosa di micidiale (tutti i sensi sviluppati al massimo), in cui lo stealth è l unico modo per sopravvivere: se ti beccano sei morto
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 16:25   #943
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
A tal proposito consiglio di rigiocarlo a modalità Difficile Big Boss o Big Boss Estremo perchè l IA dei nemici è qualcosa di micidiale (tutti i sensi sviluppati al massimo), in cui lo stealth è l unico modo per sopravvivere: se ti beccano sei morto
A questo proposito quali sono le difficoltà? Perchè normale l'ho sempre trovata banale anche nei precedenti! Poi ai tempi avevo finito il primo Metal Gear Solid ad Extreme almeno un paio di volte!

Penso che questo appena lo prendo lo giocherò direttamente almeno "Difficile Big Boss" per un professionista come me è il minimo giusto per sudare un pochetto! Se no lo finisco in 5 secondi!
Old 19-06-2008, 16:29   #944
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
A questo proposito quali sono le difficoltà? Perchè normale l'ho sempre trovata banale anche nei precedenti! Poi ai tempi avevo finito il primo Metal Gear Solid ad Extreme almeno un paio di volte!

Penso che questo appena lo prendo lo giocherò direttamente almeno "Difficile Big Boss" per un professionista come me è il minimo giusto per sudare un pochetto! Se no lo finisco in 5 secondi!
FACILE LIQUID
NORMALE NAKED
NORMALE SOLID (un normale più difficile solo per l’europa e il nord america)
DIFFICILE BIG BOSS
ESTREMO THE BOSS

da una difficolta all altra (in ordine crescente) variano i numeri massimi di colpi per le armi, l IA dei nemici, il danno subito e il danno arrecato
Old 19-06-2008, 16:37   #945
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
FACILE LIQUID
NORMALE NAKED
NORMALE SOLID (un normale più difficile solo per l’europa e il nord america)
DIFFICILE BIG BOSS
ESTREMO THE BOSS

da una difficolta all altra (in ordine crescente) variano i numeri massimi di colpi per le armi, l IA dei nemici, il danno subito e il danno arrecato
Grazie mille del chiarimento! Anche se non capisco perchè Estremo ---> The Boss e Difficile ---> Big Boss, per me tra i due personaggi il più powa era Big Boss!

Cmq vorrei esporre i vari step che ho seguito da vero appassionato (non fanatico) della serie prima di procedere in un prossimo futuro all'acquisto del quarto capitolo:

- mi sono guardato il film integrale del terzo, con tutta la storia e i filmati (visto che purtroppo non ho possibilità di giocarlo). Devo dire che mi ha preso già solo a vedere i vari filmati e dialoghi senza nemmeno giocarlo! Tuttavia mi sembra il più fiacco dei primi tre capitoli. Soprattutto la conclusione della vicenda tra The Boss e allievo mi sembra assolutamente forzata e ridicola!

- sto rigiocando il primo capitolo (a difficoltà Hard, me la prendo comoda ed evito Extreme essendo un ripasso) per rispolverarmi bene la memoria, poi dopo aver visto il terzo ora molte cose tornano più chiare.

- giocherò anche al secondo per terminare completamente il ripasso!

- infine mi gusterò a modalità difficile il quarto!
Old 19-06-2008, 16:44   #946
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Grazie mille del chiarimento! Anche se non capisco perchè Estremo ---> The Boss e Difficile ---> Big Boss, per me tra i due personaggi il più powa era Big Boss!
Non è uno spoiler, ma preferisco prevenire:

Spoiler:
Imho, gia nel terzo The Boss ha dimostrato di essere anche meglio di Big Boss (lo stesso Volgin la temeva, cosi come lo stesso Snake all inizio non potè niente contro di lei). Si è lasciata sconfiggere e uccidere di proposito, per un motivo ben preciso.
In ogni caso capirai l importanza di The Boss con il quarto capitolo

Quote:
- mi sono guardato il film integrale del terzo, con tutta la storia e i filmati (visto che purtroppo non ho possibilità di giocarlo). Devo dire che mi ha preso già solo a vedere i vari filmati e dialoghi senza nemmeno giocarlo! Tuttavia mi sembra il più fiacco dei primi tre capitoli. Soprattutto la conclusione della vicenda tra The Boss e allievo mi sembra assolutamente forzata e ridicola!
bo, non so che dirti io la penso esattamente al contrario

Ultima modifica di Jeegsephirot : 19-06-2008 alle 16:46.
Old 19-06-2008, 16:51   #947
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:

bo, non so che dirti io la penso esattamente al contrario
Guarda io l'ho vista diversamente
Spoiler:
The Boss era temuta da Volgin è vero ma se è per questo, dopo essersele prese di brutto da Big credo che temesse di più quest'ultimo!
E cmq il fatto che The Boss riuscisse a mettere al tappeto Snake facilmente è solo perchè tra loro c'era il classico rapporto maestro-allievo! Quindi l'allievo non riesce a combattere contro il suo mentore!
Cmq il sacrificio di The Boss era del tutto evitabile! Non dovevano combattere per forza dai! Quella mi è sembrata la classica japponesata, giusto per rendere il finale triste e malinconico.
Old 19-06-2008, 16:54   #948
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Guarda io l'ho vista diversamente
Spoiler:
The Boss era temuta da Volgin è vero ma se è per questo, dopo essersele prese di brutto da Big credo che temesse di più quest'ultimo!
E cmq il fatto che The Boss riuscisse a mettere al tappeto Snake facilmente è solo perchè tra loro c'era il classico rapporto maestro-allievo! Quindi l'allievo non riesce a combattere contro il suo mentore!
Cmq il sacrificio di The Boss era del tutto evitabile! Non dovevano combattere per forza dai! Quella mi è sembrata la classica japponesata, giusto per rendere il finale triste e malinconico.
perdonami, non te la prendere, ma se la vedi cosi non hai capito il finale di MGS3 perchè
Spoiler:
la morte di The Boss era NECESSARIA. Qui non è questione di "io l ho vista diversamente". Hai ascoltato il discorso di Eva nel finale? In ogni caso comprenderai meglio con MGS4 tranquillo
Old 19-06-2008, 17:03   #949
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
perdonami, non te la prendere, ma se la vedi cosi non hai capito il finale di MGS3 perchè
Spoiler:
la morte di The Boss era NECESSARIA. Qui non è questione di "io l ho vista diversamente". Hai ascoltato il discorso di Eva nel finale? In ogni caso comprenderai meglio con MGS4 tranquillo
Spoiler:
Sìsì ho ascoltato tutto alla perfezione, sarà pure che The Boss si è fatta ammazzare apposta, perchè era necessario, ecc. ma per me rimane sempre una cavolata! Scusa ma sono pacifista e c'è sempre il modo di risolvere le cose senza che nessuno crepi!
Cioè per come erano messi gli eventi nel gioco è vero era necessario! Però appunto è stata costruita una situazione che non mi è piaciuta per niente! Mi spiace ma ste japponesate non le digerisco facilmente. Poi per carità anche il 3 è un grandissimo capitolo!
Old 19-06-2008, 17:07   #950
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Spoiler:
Sìsì ho ascoltato tutto alla perfezione, sarà pure che The Boss si è fatta ammazzare apposta, perchè era necessario, ecc. ma per me rimane sempre una cavolata! Scusa ma sono pacifista e c'è sempre il modo di risolvere le cose senza che nessuno crepi!
Cioè per come erano messi gli eventi nel gioco è vero era necessario! Però appunto è stata costruita una situazione che non mi è piaciuta per niente! Mi spiace ma ste japponesate non le digerisco facilmente. Poi per carità anche il 3 è un grandissimo capitolo!
rimango dell idea che con il 4 capitolo cambierai idea, tralaltro quell evento tutto mi sembra meno che una japponesata, ma magari abbiamo un punto di vista di "japponesata" diverso (tralaltro amo le japponesate)
Old 19-06-2008, 17:31   #951
marcodasalerno
Senior Member

L'Avatar di marcodasalerno

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
Se non l'avete ancora fatto,scaricate dallo store jappo il database di mgs.Finalmente l'enciclopedia di metal gear,tutta in italiano con immagini anche degli episodi msx e psp.Troppo troppo.
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri...........
marcodasalerno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 18:16   #952
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da marcodasalerno Guarda i messaggi
Se non l'avete ancora fatto,scaricate dallo store jappo il database di mgs.Finalmente l'enciclopedia di metal gear,tutta in italiano con immagini anche degli episodi msx e psp.Troppo troppo.
Ma come dove si vede sta roba?
Aluc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 19:15   #953
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Ragazzi un bellissimo regalo sullo store giapponese!!!

QUI
Sì, fantastico! Grazie della segnalazione Veramente utile.
Old 19-06-2008, 19:25   #954
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Aluc1 Guarda i messaggi
Ma come dove si vede sta roba?
E' un programma che comprende un database dedicato a MGS con cronologie, immagini, enciclopedia con tutti i termini e i personaggi usati nei vari giochi. Molto bello e utile. Le informazioni derivanti dal quarto capitolo, sono bloccate fino a che non si è completato il gioco in modo da non spoilerare i nuovi ed ultimi avvenimenti.
Interessantissimo vedere nella cronologia degli avvenimenti come i fatti puramente inventati della saga di MG siano integrati a fatti storici realmente accaduti.
Il programma tiene 77 MB e, per ora, è disponibile solo sullo store giapponese.
Old 19-06-2008, 20:13   #955
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
MA ma e questo?!

http://www.gametrailers.com/player/35260.html
Old 19-06-2008, 20:27   #956
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Ma che roba è?
Old 19-06-2008, 20:30   #957
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Ma che roba è?
affrontanto la BB Unit nella loro versione Beauty, armandovi di macchina fotografica nel "white world" si metteranno in posa e potrete scattargli delle foto da salvare sul vostro HD (vi ricordo che le BB Unit sono ispirate a 4 modelle vere)
Old 19-06-2008, 20:37   #958
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
affrontanto la BB Unit nella loro versione Beauty, armandovi di macchina fotografica nel "white world" si metteranno in posa e potrete scattargli delle foto da salvare sul vostro HD (vi ricordo che le BB Unit sono ispirate a 4 modelle vere)
Ah ma allora è vero?
Cioè sono presenti in Mgs4, si sbloccano?Mbho?
Old 19-06-2008, 20:49   #959
DZA
Senior Member

L'Avatar di DZA

Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa/Milano
scusate la domanda fuori tema, ma...la grafica è quella? Cioè, i personaggi sono disegnati così? Con QUEL livello di dettaglio e QUELLE texture? Come mai mi sembra diverso (migliore) da tutto ciò che ho visto finora inerente Metal Gear 4? Non ero preparato ad una qualità del genere...a parte facili battute, ma quelle anatomie sono bellissime IMHO

P.S: neanche il video dei primi 10 minuti di gameplay mi sembrava di questa qualità...sarò diventato cieco o i video che circolano sul tubo fanno tutti caà?
DZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 21:02   #960
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Bhe si i personaggi in game sono così, son fatti molto bene (i principali sopratutto).
Se vuoi vedere i primi 10 minuti fatti decentemente guarda questo:

http://www.gamersyde.com/stream_7461_en.html

Se vuoi vederlo ancora meglio scaricati la versione in HD, anche se è un fardello.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP