|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#92441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#92442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Oddo, Zambrotta, Nesta, Digao, Kaladze, Jankulovski, Favalli, Darmian Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Flamini, Antonini, Emerson Kakà, Pato, Borriello, Paloschi, Inzaghi Ma dove cazzarola sperano di arrivare?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#92443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Se si dedicano solo al campionato....terzi ma con parecchi punti di distacco dalle prime 2.
|
|
|
#92444 |
|
Senior Member
|
UN PO' DI CHIAREZZA...
19/06/2008 12.07.00 Adriano Galliani fa il punto sul mercato rossonero: il Milan è fermo solo sull'ipotesi Adebayor, altri giocatori non interessano. Al momento però la trattativa con il togolese è ferma, l'Arsenal non vuole negoziare MILANO - All'arrivo in Lega Calcio in via Rosellini l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, incalzato dai numerosi giornalisti presenti, ha fatto il punto sul mercato del Milan: "Al momento c'è in corso una sola trattativa, ed è quella per Adebayor. Tutto dipende dall'Arsenal, ma quando una società dichiara che il proprio giocatore è incedibile solitamente non c'è margine per conlcudere. Almeno per noi è così. Certo tutto può anche riaprirsi ma al momento io devo assolutamente prendere atto della lettera ufficiale dell'Arsenal che ci è giunta e che spiega che per il momento non c'è disponibilità a negoziare. Il Milan comunque è fermo solo su questa ipotesi, o arriva Adebayor o noi rimaniamo così, con Paloschi. Mutu? Non c'è alcuna trattativa per lui, il romeno è una seconda punta e in quel ruolo noi abbiamo Pato. Cassano? Non è stata fatta alcuna richiesta per lui, come Mutu è una seconda punta. "Io continuo a pensare che la nostra rosa ad oggi, sia assolutamente competitiva per vincere lo scudetto. Tutti si dimenticano, e non capisco il perché, che noi abbiamo acquistato un certo Marco Borriello che ha segnato ben 19 gol nel nostro campionato. E' un po' come con l'Italia, se perde sembra che sia solo colpa dei milanisti, se vince, nessuno che sottolinea per esempio il lancio stratosferico di 50 metri fatto da Andrea Pirlo. Non si è vinto forse per merito dei milanisti? Su certe cose è bene mettersi d'accordo". Ma davvero non riesce a sentire la puzza delle stronzate che spara?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#92445 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
COn moltissima fortuna e moltissimi favori arbitrali, se usciamo subito dalla UEFA e dalla Coppa Italia e se nessun giocatore subisce infortuni per l'intera stagione, allora si può sperare di riconfermare il quinto posto.
|
|
#92446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sogni caro mio...
|
|
|
#92447 |
|
Senior Member
|
Sinceramente si...a una fiorentina e juve con coppa dei campioni da fare si...assolutamente.
|
|
|
#92448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma porca di quella porca... Io non ce la faccio più a sentire le sue stronzate! Ma possibile che non abbia ancora capito che Borriello è un cesso che al Milan (salvo qualche botta di culo di quelle da paura) farà anche peggio di Gila??? Ma che pensa di averci guadagnato??? PErchè non se li risparmiava quei dieci milioni, aggiungeva gli 8 del riscatto, e prendeva davvero qualcuno che potesse farci fare il salto di qualità?
|
|
|
#92449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E dubito che siccome si tratta di UEFA Ancelotti ci farà giocare le riserve o i ragazzini...
|
|
|
#92450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo io dico che la squadra cosi com'e' manca ancora i un aio di elementi forti per poter puntare allo scudetto, se resta cosi siamo massimo da 3 posto.
|
|
|
|
#92452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I terzini fanno pena...
|
|
|
#92453 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ti fai di lsd?
|
|
|
#92454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Calma!
|
|
#92455 |
|
Senior Member
|
|
|
#92456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io in linea teorica, da economista (e non da tifoso) sono anche d'accordo con berlusconi che non vuole più spendere cifre folli. Insomma, ho sempre deriso Moratti che ogni anno spendeva vagonate di milioni di € per poi puntualmente fare le figurelle in tutte le competizioni.
Il problema non è quanto si investe, ma come lo si investe. Ok, quest'anno non più di 10mio sul mercato oltre ai proventi da cessioni: 1) in difesa Riise, 26 anni, provenienza da squadra blasonata e abituata alle grandi competizioni: 6mio 2) a centro campo Flamini, parametro zero e provenienza come sopra. 3) non riscatti Borriello che si tira la palla sui piedi: 8mio di entrate e ti sei ripagato Riise e sei in positivo di +2. 4) Brocchi lo volevano o sbaglio? Valutazione in €? Ci serve? No, perchè prosciuttone non l'ha mai fatto giocare se non per disperazione... facciamo 5mio? bene, siamo a +7mio 5) Riprendere Abbiati? No grazie, c'è Lloris sul mercato, e a noi serve un portiere per i prossimi anni (abbiati non lo è, magari tira una stagione e resta da vedere come). Quanto era valutato? 12? Ok, ai 7 incassati ci aggiungi 5 dai 10 messi a disposizione da B. Ci restano all'incirca 5mio + magari qualcosina raccattato da cessioni a destra e a manca di giocatori mai utilizzati, tipo Simic (quanto era? 6mio?) Siamo a 11mio, possibile che il Napoli l'anno scorso ha speso due lire paragonato alle altre squadre, prendendo degli ottimi giocatori (su tutti hamsik) e alla fine della fiera l'anno prossimo si gioca la coppa Uefa con i supercampioni della galassia? Noi con 11mio e un consulente di mercato come si deve, con 11 mio l'attaccante lo tiriamo fuori, e alla fine della fiera abbiamo un difensore, un portiere che imho è la cosa più importante, un centrocampista e un attaccante, senza spendere cifre folli... ovvio che così non si puntano grandi traguardi, ma almeno avrebbero evitato le figure di merda che i dirigenti stanno collezionando da due mesi a questa parte con dichiarazioni a dir poco fuori luogo... scusate il post lungo
|
|
#92457 |
|
Senior Member
|
Milan, Braida: "Niente di vero per Mutu"
Le parole di Andrea Della Valle sembrano aver fatto, almeno per il momento, un po' più di chiarezza sul futuro di Adrian Mutu. Certo è che, se il rumeno dovesse decidere di non accettare solo il ritocco propostogli dalla Fiorentina, dovrebbero arrivare 25 milioni per lasciarlo partire. Una possibile candidata, il Milan, si tira subito indietro dalla corsa al giocatore, secondo quanto dichiarato da Ariedo Braida a Firenzeviola.it. Si parla di un'offerta di 10 milioni più Simic e Oddo per Mutu. "Lasciamo perdere, sono tutte cose ridicole, non c'è niente di vero". Una risposta secca, chiara, ma che lascia intendere che il rumeno non è nelle mire dei rossoneri, come confermato da Adriano Galliani al sito ufficiale del Milan in mattinata.
|
|
|
#92458 |
|
Senior Member
|
Tra il marcio e la muffa...
|
|
|
|
|
#92459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi lasci Gattuso al Bayern per 20 milioni puoi andarti a prendere anche un Mexes...
|
|
|
|
|
|
#92460 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

se non sbaglio gli ultimi due "mister x" sono, stati nell'ordine, olivetta e ... nessuno