Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2003, 15:06   #61
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Boh, se una e' un cesso io solitamente la prendo a calci in culo, preferisco stare solo che male accompagnato! O sono strano?
a parte la colorita espressione faccio il tuo stesso ragionamento ma a livelli + generale.. se nel complesso non trovo una compagna che mi soddisfa in tutti i campi (bellezza, intelligenza, carattere) anche io preferisco stare solo.. tanto per fare non mi sono mai messo assieme a nessuna..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 15:12   #62
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
visto che nessuna delle due qualità esclude l altra...
non vedo xche non si possa trovare una ragazza bella e intelligente...
io con una ragazza brutta non ci starei mai..
Old 30-09-2003, 15:13   #63
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Cmq io non capisco tutti quei ragazzi dipserati che si mettono coi supercessi... E ragazze idem... Boh, se una e' un cesso io solitamente la prendo a calci in culo, preferisco stare solo che male accompagnato! O sono strano?

Boh, ciao!
Io non starei mai con uno per cui non provo attrazione, ma se le mie amiche mi dicono che un ragazzo che mi piace è brutto me ne frego.
Almeno che uno non sia proprio inguardabile è questione di gusti.
Old 30-09-2003, 15:15   #64
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
a parte la colorita espressione faccio il tuo stesso ragionamento ma a livelli + generale.. se nel complesso non trovo una compagna che mi soddisfa in tutti i campi (bellezza, intelligenza, carattere) anche io preferisco stare solo.. tanto per fare non mi sono mai messo assieme a nessuna..

>bYeZ<

Sono come te, grande!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 15:16   #65
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io non starei mai con uno per cui non provo attrazione, ma se le mie amiche mi dicono che un ragazzo che mi piace è brutto me ne frego.
Almeno che uno non sia proprio inguardabile è questione di gusti.
Forse e' piu giusto chiedersi se il parere delle tue amiche alla lunga possa influenzare (lievemente) il tuo..
Nel mio caso la risposta e' Si.. .. e non per debolezza o altro, solo per il fatto che si e' abituati troppo a dare un giudizio ad ogni cosa..
Old 30-09-2003, 15:31   #66
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Forse e' piu giusto chiedersi se il parere delle tue amiche alla lunga possa influenzare (lievemente) il tuo..
Nel mio caso la risposta e' CERTO..
Nel mio caso è No.
Le mie amiche d'altronde non si lasciano guidare dai miei gusti. Esempio: La mia migliore amica stava con uno che a me non piaceva eppure lei l'ha amato per 4 anni e passa (nonostante lui si sia comportato da stronzo, tra l'altro).
Il mondo è bello perchè è vario. Sarebbe impossibile che a tutti piacciano tutti.
Anche perchè in alcuni casi posso assicurare che ci sono persone esteticamente molto meno appettibili di altre che però hanno un carisma particolare e "emanano" un nonsochè da renderle persino attraenti.
Old 30-09-2003, 15:53   #67
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Pola ieri sera.....con la storia dell'avatar.....ti ha distrutto il morate......Pin....
ma hai le @@ visto che non l'hai cambiato.....
[OT Mode ON]

Ma, scusa, Pin mi ha chiesto se mi piaceva quello attuale ed io ho solo espresso la mia opinione ...

[OT Mode OFF]
Old 30-09-2003, 16:33   #68
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
Quote:
Anche perchè in alcuni casi posso assicurare che ci sono persone esteticamente molto meno appettibili di altre che però hanno un carisma particolare e "emanano" un nonsochè da renderle persino attraenti.
esattamente, ed è quello l'importante, più che un bel bambolotto che non emana proprio niente

Ma... non capisco tutta questa importanza che si dà agli amici nel giudicare il partner... ognuno al suo posto... Io non sono assolutamente interessata al parere altrui, in fondo ci sto insieme io al partner, mica loro... Proprio perchè non sono mai stata interessata al loro parere,non si è mai toccato l'argomento e mi va benissimo così
ErinShore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 16:37   #69
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Re: Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
a parer mio sei un po troppo perfezionista tutte le cose che hai elencato negano il tuo pensiero riguardo che nn guardi l aspetto esteriore... capisco l attrazione fisica ma cosi... mi pare molto
ma vedi, la bellezza è una cosa soggettiva tanto quanto l'attrazione fisica
ho mai detto che non guardo l'aspetto esteriore? non me pare,anzi però appunto l'aspetto esteriore può essere giudicato in tanti modi, a me particolari dell'aspetto esteriore portano attrazione fisica, altri particolari me la fanno evaporare totalmente, come quelli che ho messo in elenco, non ho smentito proprio niente, e quanto al pensiero di essere perfezionista, l'ho pure detto di esserlo (eppure chi tutte quelle cose in elenco non le ha, l'ho trovato e.... l'attrazione c'è eccome!!! )
Old 01-10-2003, 06:39   #70
Simon82
Senior Member

Quote:
Nel mio caso è No.
Le mie amiche d'altronde non si lasciano guidare dai miei gusti. Esempio: La mia migliore amica stava con uno che a me non piaceva eppure lei l'ha amato per 4 anni e passa (nonostante lui si sia comportato da stronzo, tra l'altro).
Il mondo è bello perchè è vario. Sarebbe impossibile che a tutti piacciano tutti.
Giusto..credo che tutti non siamo influenzati a quel punto, ma la variante leggera, quando discorsi di altre persone possono cominciare a farti pesare alcune cose.
Old 01-10-2003, 06:47   #71
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
bellezza è anche fascino, carisma, sapersi muovere, parlare e sorridere in un certo modo.. è limitativo parlare solo di aspetto esteriore.
ok, all'inizio vedo da lontano una ragazza e mi sembra carina: vado a parlarci e vedo che si muove come un pezzo di legno, è mentalmente idiota e parla come una cretina... beh, smette di piacermi, a quel punto.
altre ragazze magari non mi attirano alla prima occhiata, poi ci parlo due minuti e magari hanno un modo di parlare e di muoversi che fa sesso da morire..
i canoni estetici cmq sono molto variabili: a me piacciono le ragazze piccoline, magre e con la seconda di reggiseno.. c'è altra gente invece che trova sexy valeria marini (per me antisesso).
quindi potrei rispondere alla domanda iniziale del topic con un: l'aspetto fisico di una persona nel primo approccio conta, ma dipende dall'idea che ha ognuno di "bellezza" (cosa molto piu' personale di quanto si pensi). Col passare del tempo invece contano molti altri fattori, che possono rafforzare l'impressione iniziale o peggiorarla.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 11:23   #72
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Quote:
Giusto..credo che tutti non siamo influenzati a quel punto, ma la variante leggera, quando discorsi di altre persone possono cominciare a farti pesare alcune cose.
scusa ma non capisco: non basta non affrontare il tema con gli amici? Io con le mie amiche parlo di tutt'altro. A parte il fatto che escludo le seguenti ipotesi (a me pare normalissimo )
- Che mi chiedano com'è il loro ragazzo. Difficile che mi dicano "allora che te ne pare?" "è carino?" Al massimo mi chiedono se stanno bene insieme a prima vista,al massimo proprio,mi è capitato raramente.
- Che mi dicano com'è il mio ragazzo. Pure io non vado di certo a chiedere "che te ne pare del mio ragazzo?" Un commento negativo mi offenderebbe, un commento positivo mi darebbe fastidio (faccio un po' siciliano con la lupara e la coppola io ) e poi ci sono tanti altri argomenti neh

E poi dai ,a me pare inverosimile che una persona a cui viene chiesto un parere su una cosa del genere dia pareri negativi del tipo "ma cosa ci fai con quella cozza?" o proprio "ma dai che schifo" che amici hai che temi questi commenti, non lo capisco proprio

O forse vuoi proprio che i tuoi amici sbavino dietro alla tua ragazza? A me non piacerebbe proprio, non si sa mai certe cose come vanno a finire!!! Non capisco, non capisco
Old 01-10-2003, 11:29   #73
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErinShore
scusa ma non capisco: non basta non affrontare il tema con gli amici? Io con le mie amiche parlo di tutt'altro. A parte il fatto che escludo le seguenti ipotesi (a me pare normalissimo )
- Che mi chiedano com'è il loro ragazzo. Difficile che mi dicano "allora che te ne pare?" "è carino?" Al massimo mi chiedono se stanno bene insieme a prima vista,al massimo proprio,mi è capitato raramente.
- Che mi dicano com'è il mio ragazzo. Pure io non vado di certo a chiedere "che te ne pare del mio ragazzo?" Un commento negativo mi offenderebbe, un commento positivo mi darebbe fastidio (faccio un po' siciliano con la lupara e la coppola io ) e poi ci sono tanti altri argomenti neh

E poi dai ,a me pare inverosimile che una persona a cui viene chiesto un parere su una cosa del genere dia pareri negativi del tipo "ma cosa ci fai con quella cozza?" o proprio "ma dai che schifo" che amici hai che temi questi commenti, non lo capisco proprio

O forse vuoi proprio che i tuoi amici sbavino dietro alla tua ragazza? A me non piacerebbe proprio, non si sa mai certe cose come vanno a finire!!! Non capisco, non capisco
No noo.. ci mancherebbe che si farebbero discorsi tipo "la tua ragazza mi fa schifo ecc ecc.. "
E' piu preoccupante quando non ci sei e la gente fa discorsi su te e la tua ragazza, cosa che succederebbe sicuramente, e tu lo capisci da certi comportamenti..
Non dico che questo mi ucciderebbe ma cmq potrebbe essere potenzialmente pesante..
Old 01-10-2003, 11:35   #74
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Quote:
E' piu preoccupante quando non ci sei e la gente fa discorsi su te e la tua ragazza, cosa che succederebbe sicuramente, e tu lo capisci da certi comportamenti..
Non dico che questo mi ucciderebbe ma cmq potrebbe essere potenzialmente pesante..
ancora meglio: tu non ci sei,quando ne parlano,chettefrega
la gente parla dietro per tutto, se non parla dietro a proposito delle relazioni altrui, parla dietro perchè non ci sono, oppure ci sono mille altri argomenti. Io penso: che differenza c'è se parlano male del mio taglio di capelli, o del mio partner? Tanto lo fanno comunque, e se trovi una tipo la Canalis, stai pur tranquillo che ci saranno sempre commenti negativi, se non legati alla critica,legati all'invidia tipo: "ma che cribbio ci fa una megasbarbina come quella con uno così?" un esempio per farti capire che tanto se voglion parlare male, prendono ogni pretesto e proprio per questo te ne devi fregà
Old 01-10-2003, 11:46   #75
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErinShore
ancora meglio: tu non ci sei,quando ne parlano,chettefrega
la gente parla dietro per tutto, se non parla dietro a proposito delle relazioni altrui, parla dietro perchè non ci sono, oppure ci sono mille altri argomenti. Io penso: che differenza c'è se parlano male del mio taglio di capelli, o del mio partner? Tanto lo fanno comunque, e se trovi una tipo la Canalis, stai pur tranquillo che ci saranno sempre commenti negativi, se non legati alla critica,legati all'invidia tipo: "ma che cribbio ci fa una megasbarbina come quella con uno così?" un esempio per farti capire che tanto se voglion parlare male, prendono ogni pretesto e proprio per questo te ne devi fregà
A dirlo e' facile..

Cme con questo non dico che sto' cercando un modo per poter uscire tranquillamente con una che e' un mostro..... dico solo che faccio troppa attenzione ai commenti/giudizi altrui.. ormai ce l'ho nel sangue..
Old 01-10-2003, 11:48   #76
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
No noo.. ci mancherebbe che si farebbero discorsi tipo "la tua ragazza mi fa schifo ecc ecc.. "

Guarda, tu conosci me e conosci almeno visivamente il mio ex marito...sai quanti discorsi del genere sono stati fatti dietro e davanti le mie spalle, ma l'unica cosa a essere stata uccisa dai medesimi è la mia stima per le persone che li facevano...

Le persone superficiali esisteranno sempre e parleranno sempre: almeno si tenesserò per sè i loro commenti... Per farti un esempio, a me qualche tempo fa è capitato di sentirmi dire da una persona che desiderava conoscermi qualcosa tipo: "Ti ho vista in foto e sei proprio brutta, che delusione, dalle foto che ci eravamo scambiati non sembravi così, le avevi modificate al computer?". Tutto questo perché aveva pescato in giro una mia foto in cui ero uscita malissimo. Dopo questa uscita quella persona non si è più fatta viva, e io figurati se l'ho cercata. Roba da ribaltarsi dalle risate, soprattutto se pensi che non c'erano interessi sentimentali in gioco...eppure succede.

A parte questo, al mondo esisteranno tante persone per le quali il fattore estetico conta poco e niente (tra queste mi metto anch'io) e altrettante per le quali questo è l'elemento preponderante, e in mezzo ai due estremi ci sono tutte le posizioni intermedie, di sicuro anch'esse densamente popolate in termini di statistica.

Il punto è piuttosto questo: tu per tua natura tenderai a posizionarti in un certo modo, e non capisco perché tu debba patire tanto il confronto con chi la penserà diversamente da te. Tanto, non esisterà mai una posizione esente da critiche o commenti stupidi. Se ti metterai con una ragazza carina, arriverà il cretino che dirà che ci stai solo per quello perché per il resto lei è un'oca (anche se non è vero). Se ti metterai con una ragazza bruttina ma molto intelligente arriverà un altro che ti dirà che potevi scegliertela meno cozza. Se ti metterai con la figlia di miss universo e di einstein, arriverà l'inversione di tendenza e qualche idiota si chiederà come mai una ragazza così dotata sta con te che sei normalissimo...

Insomma, non c'è modo di premunirsi per evitare certe piazzate. E del resto chi fa tali commenti non merita nemmeno risposta, figurarsi se uno deve pensare di influenzare una propria scelta allo scopo di salvaguardarsi da qualche imbecille che non sa tenere a posto la propria sagace linguetta.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 11:50   #77
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

a dirlo è facile, a metterlo in atto di meno... lo riconosco pure io,fino a qualche anno fa pure io stavo attenta ai commenti della gente. Basta solo cercare a poco a poco di viversi la propria vita indipendentmente dal giudizio altrui,ti garantisco che si vive moooolto ma molto meglio

e cmq non dico che tu debba uscire con un mostro,anzi se tu vedessi la tua lei come un mostro, non credo che saresti poi così innamorato no? di solito i giudizi malevoli nemmeno si sospettano, perchè la persona amata appare come la più splendida e attraente

provare per credere
Old 01-10-2003, 11:53   #78
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Tanto, non esisterà mai una posizione esente da critiche o commenti stupidi. Se ti metterai con una ragazza carina, arriverà il cretino che dirà che ci stai solo per quello perché per il resto lei è un'oca (anche se non è vero). Se ti metterai con una ragazza bruttina ma molto intelligente arriverà un altro che ti dirà che potevi scegliertela meno cozza. Se ti metterai con la figlia di miss universo e di einstein, arriverà l'inversione di tendenza e qualche idiota si chiederà come mai una ragazza così dotata sta con te che sei normalissimo...
straquoto
Old 01-10-2003, 14:24   #79
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
assolutamente no...almeno ora...sono "invaghito" della stessa ragazza da un'anno e un mese, eppure la conosco da 3 anni, voglio dire, non mi attira molto fisicamente, anche perché non è effettivamente un granché per essere obbiettivi, però mi piace da un anno e un mese...metto il fisico assolutamente dietro a tutto il resto, altrimenti non mi piacerebbe
Old 01-10-2003, 14:28   #80
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Verro
assolutamente no...almeno ora...sono "invaghito" della stessa ragazza da un'anno e un mese, eppure la conosco da 3 anni, voglio dire, non mi attira molto fisicamente, anche perché non è effettivamente un granché per essere obbiettivi, però mi piace da un anno e un mese...metto il fisico assolutamente dietro a tutto il resto, altrimenti non mi piacerebbe
Purtroppo e' una beata convinzione che difficilmente ti porterai con gli anni..

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian