Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2008, 10:05   #92341
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
markus_81 è offline  
Old 19-06-2008, 10:27   #92342
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Coco rivestito dal giudice
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:92
L'ex terzino azzurro si è presentato stamattina al Palazzo di Giustizia di Milano con una camicia del tutto sbottonata sul petto. Era parte lesa in un processo per furto d'auto. È stato invitato a ricomporsi
pablog1585 è offline  
Old 19-06-2008, 10:29   #92343
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Coco rivestito dal giudice
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:92
L'ex terzino azzurro si è presentato stamattina al Palazzo di Giustizia di Milano con una camicia del tutto sbottonata sul petto. Era parte lesa in un processo per furto d'auto. È stato invitato a ricomporsi
markus_81 è offline  
Old 19-06-2008, 10:52   #92344
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Buongiorno a tutti...

Pessimismo e fastidio, io sono fortunato perche' sono sempre fiducioso....io iniziero ad incazzarmi il 31 agosto...
Old 19-06-2008, 11:00   #92345
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
imho se mettiamo lei centravanti porta molto più scompiglio nell'area avversaria che borriello
..come non quotarti!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 19-06-2008, 11:14   #92346
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
Old 19-06-2008, 11:25   #92347
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Città: Near Monza
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
...con Nicola Pozzi
19.06.2008 00.00 di Raffaella Bon e Gianluigi Longari articolo letto 1906 volte
Una furia contro l'Empoli, critico nei confronti del Milan. Nicola Pozzi ne ha per tutti in questa intervista, rilasciata in esclusiva assoluta ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il bomber ormai totalmente dei toscani non nasconde il proprio disappunto per come si è conclusa la vicenda relativa alla risoluzione della sua comproprietà, spiegando come non abbia più alcuna intenzione di restare ad Empoli, dopo essersi sudato la massima serie a suon di gol. Il sogno è il Torino, la speranza c'è sempre, anche se la delusione che traspare dalle sue parole, è tanta.

Con un progetto che preveda la promozione immediata, c'è la possibilità che tu rimanga ad Empoli?
"Sinceramente a me non interessa niente dei progetti dell'Empoli. Il mio progetto con loro è finito, io li ringrazio a gran voce, ma non possono fare le cose contro voglia dei giocatori".

Perché il Milan non ti ha riscattato?
"Il Milan ha venduto Sammarco, Matri, Pozzi, Marzoratti e ora Abate, deve rientrare col bilancio degli errori commessi in passato, hanno svenduto cinque tra i giovani più forti d'Italia. La giustificazione che mi hanno dato è stata questa… hanno svenduto i migliori giovani del calcio italiano".

L'infortunio può avere inciso sull'esito di questa trattativa?
"Se non mi fossi fatto male, tutti sanno che io non sarei rimasto all'Empoli, avevo già fatto 10 gol tra campionato e coppa Italia. Questa opportunità era il mio sogno, ma l'Empoli mi ha voluto imporre le cose tarpandomi le ali. Non si aspettino che io sia felice".

Che spiegazione ti sei dato per questo atteggiamento del club toscano?

"Non ho spiegazioni. L'unica cosa è che loro vogliono guadagnare e basta e fare i loro interessi. Io non sto dicendo loro di regalarmi, io dico di guadagnare su di me. Se il mio cartellino vale 6 milioni e mezzo loro mi hanno pagato la metà 750mila euro…"

Anche l'annata sportiva non è stata delle migliori… due allenatori, retrocessione…
"Uno dei più grandi allenatori che io abbia mai avuto è stato Malesani, mi sono trovato benissimo con lui, quindi non posso dire nulla".

Mentre con Cagni?
"Con Cagni anche, mi è servito per crescere. Ma con Malesani sono stato benissimo".

Malesani è stato protagonista di continui alti e bassi di risultati
"Si sono rotti gli attaccanti. Se io o Saudati ci fossimo stati lui non sarebbe mai stato esonerato":

Adesso si continua a parlare di un forte interesse da parte del Torino
"La mia speranza è questa. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni anche se mi dicono che io sono incedibile e blindato. Se pensano di andare bene in questa maniera…"

Si profila un lungo braccio di ferro tra te e l'Empoli?
"Lo vedrete voi con il proseguire cosa succederà. Ad oggi non lo so…"

Dopo Pratali, un nuovo caso per i Toscani

"Sono loro a fare i casi. Comprare e ribadisco comprare uno controvoglia è assurdo. Io non voglio sposare il loro progetto".

Torino comunque è una piazza che gradiresti?
"Sì, è la mia prima scelta quindi vediamo, sicuramente è il mio sogno, che però per il momento è svanito".
Quote:
Gazzetta - Ajax, Huntelaar: "Qualcuno in Italia mi vuole?"
19.06.2008 08.19 di Marco Gori articolo letto 659 volte
Marco Van Basten vorrebbe tenerselo il più possibile all'Ajax, ma sa che prima o poi il destino di Klaas Jan Huntelaar sarà all'estero. Da tempo Roma e Juventus lo seguono, il Real Madrid resta in pole, ma l'attaccante olandese, tra il serio ed il faceto, dichiara: "Qualcuno in Italia mi vuole?". Poi torna coi piedi per terra -"ora penso a convincere il c.t. a darmi altre chance. Segnare alla prima partita giocata è stata una grande gioia. Adesso dobbiamo pensare ad arrivare in semifinale, dove preferirei trovare la Spagna".
Quote:
Ronaldinho by night aspettando il Milan

08:27 del 19 giugno

Ronaldinho si fa notare in pubblico per smentire la voce che lo dava ricoverato in una clinica di Barcellona. Fieste e donne: così passa le notti nei locali chic di Florianapolis. Il Manchester City lo ricoprirebbe di soldi, ma il brasiliano spera ancora di andare al Milan. (Gazzetta dello Sport)

Puonciorno!

VERGOGNA. Non ci sono soldi dovrebbero puntare sui giovani per una politica tipo Arsenal o Ajax, mandi via qualche vecchione.

VERGOGNA. è da prendere al volo perchè non costa neanche tanto ma non è un nome altisonante quindi non fà abbonamenti.

VERGOGNA. Addirittura si offre lui! Siamo all'assurdo.
Old 19-06-2008, 11:39   #92348
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Barça-Arsenal, che offerta: come dire no?

BARCELLONA (Spagna) - Continua la caccia del Barcellona al successore di Samuel Eto'o prossimo a lasciare gli azulgrana. Il centravanti su cui puntare deve essere un campione di grande spessore e possibilmente giovane. Mentre continuano i contatti con la Juventus per David Trezeguet, secondo il quotidiano sportivo 'Sport', la dirigenza del club catalano e il neo tecnico, Josep Guardiola, avrebbero individuato in Emmanuel Adebayor l'obiettivo principale per il reparto avanzato. L'attaccante togolese non è così convinto di restare ancora un anno all'Arsenal viste le numerose offerte che fioccano per lui dai club più importanti d'Europa (vedi Milan). Il manager dei 'Gunners', Arsene Wenger, sta provando a convincerlo a rimanere, ma il Barcellona è disposta a mettere sul piatto della bilancia 29 milioni di euro, un'offerta davvero considerevole e a cui difficilmente si potrà dire no.

ma noi non gliene avevamo offerti 30-35
pablog1585 è offline  
Old 19-06-2008, 11:40   #92349
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Dinho conta i giorni: "Tra un mese vi dirò "

BELO HORIZONTE (Spagna) - Era presente anche Ronaldinho questa notte sugli spalti ad assistere i suoi 'ex' compagni di nazionale impegnati nella gara di qualificazione ai Mondiali del 2010 contro l'Argentina. Il fantasista si è lasciato intervistare dalla televisione brasiliana 'SportTV' rilasciando una sola battuta riguardo il suo futuro: "Ho un contratto con il Barcellona fino al 2010. Non bisogna avere fretta. Fino al 19 luglio possono succedere tante cose". Ovvero tra un mese, quando il Barcellona inizierà la preparazione per la nuova stagione. Per quanto riguarda il ritorno in nazionale, il 'gaucho' ha ammesso di avere nostalgia: "Se Dio vuole, tornerò. Sto recuperando dalla lesione e spero di stare bene per la squadra quanto prima".

pablog1585 è offline  
Old 19-06-2008, 11:52   #92350
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Buongiorno!
Old 19-06-2008, 11:57   #92351
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Buongiorno!
*andr3a* è offline  
Old 19-06-2008, 11:58   #92352
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
buenos dias (o come si scrive)

chi abbiamo preso a parametro zero stanotte?

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 19-06-2008, 11:59   #92353
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Sorpresa Juve, accordo con Stankovic!

ROMA -
Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' in edicola fra poche ore, il centrocampista dell'Inter, Dejan Stankovic, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juve. Il serbo, che lascerebbe i nerazzurri anche in virtù del suo stretto rapporto con l'ex tecnico Roberto Mancini, guadagnerebbe 3,5 milioni di euro all'anno più premi. Ora la società torinese cercherà di convincere l'Inter del presidente Moratti, propenso a vagliare ogni proposta con il benestare del neo-tecnico Josè Mourinho, che considera Stankovic tutt'altro che incedibile.
Beh, prendessero sia Stankovic che Xabi Alonso, anche la Juve come organico ci sarebbe superiore...

Ma ieri stavo pensando, per Trezeguet chiedono 20 milioni...Farci un pensierino no???
Old 19-06-2008, 12:00   #92354
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Ronaldinho by night aspettando il Milan

08:27 del 19 giugno

Ronaldinho si fa notare in pubblico per smentire la voce che lo dava ricoverato in una clinica di Barcellona. Fieste e donne: così passa le notti nei locali chic di Florianapolis. Il Manchester City lo ricoprirebbe di soldi, ma il brasiliano spera ancora di andare al Milan. (Gazzetta dello Sport)

Secondo molti, Ronaldinho al 75% andrà al Man City, al 20% al Chelsea, e solo il 5% di possibilità ci sono che invece venga al Milan...
Old 19-06-2008, 12:03   #92355
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

UFFICIALE: Pergocrema, preso Guerci dal Milan
19.06.2008 11.00 di Gianluigi Longari articolo letto 1316 volte
Il Milan ha ceduto in prestito al Pergocrema il centrocampista Alex Guerci, classe 1989.

stiamo facendo cassa
pablog1585 è offline  
Old 19-06-2008, 12:04   #92356
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
ditemi voi se si può....

Quote:
Galliani: "Siamo già da scudetto.
Inseguiamo solo Adebayor

L'a.d. del Milan chiarisce le strategie di mercato: "Nessuna trattativa per Drogba ed Eto'o. Parliamo solo con l'Arsenal, ma al momento ci hanno risposto di no. Mai inseguiti Mutu e Cassano, ci basta Pato"
non so se ridere o piangere

fategli una doccia con l'acido solforico, magari rinsavisce
Old 19-06-2008, 12:04   #92357
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Sono stato citato in diretta dalla gialappa's per aver mandato delle rare foto dell'ospite greca che c'è in studio...
ho sentito!

inna decisamente meglio ma se la tira come la corda di un violino
ninja750 è offline  
Old 19-06-2008, 12:05   #92358
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Dinho conta i giorni: "Tra un mese vi dirò "

BELO HORIZONTE (Spagna) - Era presente anche Ronaldinho questa notte sugli spalti ad assistere i suoi 'ex' compagni di nazionale impegnati nella gara di qualificazione ai Mondiali del 2010 contro l'Argentina. Il fantasista si è lasciato intervistare dalla televisione brasiliana 'SportTV' rilasciando una sola battuta riguardo il suo futuro: "Ho un contratto con il Barcellona fino al 2010. Non bisogna avere fretta. Fino al 19 luglio possono succedere tante cose". Ovvero tra un mese, quando il Barcellona inizierà la preparazione per la nuova stagione. Per quanto riguarda il ritorno in nazionale, il 'gaucho' ha ammesso di avere nostalgia: "Se Dio vuole, tornerò. Sto recuperando dalla lesione e spero di stare bene per la squadra quanto prima".

Old 19-06-2008, 12:07   #92359
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
UFFICIALE: Pergocrema, preso Guerci dal Milan
19.06.2008 11.00 di Gianluigi Longari articolo letto 1316 volte
Il Milan ha ceduto in prestito al Pergocrema il centrocampista Alex Guerci, classe 1989.

stiamo facendo cassa
Old 19-06-2008, 12:07   #92360
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Buongiorno care!

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian