|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si ma cambiare cosa importerà? cambieranno anche i server che gstiranno gli account oppure restano gli stessi? perchè altrimenti invece di continuare a dare alle persone della rubrica nuove mail che poi non la aggiornano mai è meglio tenersi la .mac
|
|
#1262 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi guardate che cosa si sono dimenticati nella cartella img quelli della tim
http://193.203.105.18/img/testo2.gif_20080618
|
|
#1263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
Ti spiego il discorso di V. Un paio di giorni fa mi sono iscritto al forum per avere due informazioni.Stupidamente non ho controllato al mail, quindi non potevo scrivere nel forum x poi ottenere ciò che mi interessava. A quel punto mi sono permesso di tirare giù due contatti msn x chiedere direttamente a qualcuno. Poi ho controllato la mail e ho capito il motivo x cui non potevo scrivere.Così mi sono trovato con i contatti messanger senza averne bisogno.Prima vedevo un v in messanger, e vista la tua firma ho collegato subito, visto che ho visto il film...tutto qua.
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non è un fake....
se metti iphone.tim.it al posto dell IP, è proprio li l'immagine...
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Oddio, c'è da sperare che sia un fake, perchè a partire da 30€ al mese non promette gran che, a meno che non abbiano intenzione di dare il terminale gratis.
![]() Io speravo in una 20a di euri...
|
|
#1268 |
|
Member
|
più che io il grande è il sistemista della tim che non ha messo le permission di non directory browsing corrette sulla cartella img ed il webmaster che ha dimenticato di cancellare quel file
|
|
#1270 |
|
Member
|
chissa se rendiamo pubblico questo magari vodafone la smette di mandare email inutili e mette la controfferta cmq non è un fake quello come già detto è l'ip di iphone.tim.it
Ho Fatto affari sul Mercatino Con: JoyFel e qbert Ultima modifica di onofalt : 19-06-2008 alle 11:50. |
|
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
conviene uploadarlo su imageshack
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Grande "V"!
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bravi bravi bella dimenticanza
Per la prenotazione però non si sa niente riguardo tim vero?
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo che v sia un buon personaggio, ma tyler durden di fight club è il mio idolo...troppo scoppiato
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
|
Io ho avuto tim x un po' e mi hanno solo fregato...ora mi trovo bene da vodafone...se vuoi un consiglio cambia...unico inconveniente, mi chiamano ogni 2 giorni per offrirmi contratti da schifo...trai tu le tue conclusioni...
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
cmq ora basta perché sennò finiamo OT.
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
guarda vodamerd (sono cliente fascile medium) è buona per le tariffe ma...non prende mai cavolo...prende di + la tre e sono a ROMA
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Può essere che non le annuncino per non dare vantaggi all'altra, visto il tipo di offerta che verrà fatta con tariffe tutto compreso, chi arriva all'annu8ncio prima dell'11 luglio seconda è avvantaggiata basta che abbassi il prezzo di 10 centesimi ed è già più conveniente, più ritardano, più tardi inizia la battaglia sui prezzi, almeno spero così
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
|
Strano...io prendo sempre in tutta padova, non ho mai avuto problemi.
|
|
#1280 |
|
Member
|
ragazzi secondo me se publicizziamo l'immagine vodafone si da una mossa che ne pensate? piazziamola su tutti i forum e poi la riprenderà engadget e tutti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.