Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2008, 12:28   #92161
330xd
Senior Member

L'Avatar di 330xd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
Anche io sono un pò deluso dalla campagna acquisti, ma sinceramente è già migliore di quella dell'anno passato. Io speravo in un portiere, Frey per intenderci, ma bisognava scambiarlo con il Gila. Ora non ce lo vendono più.
Però sono anche daccordo con la società che i big costano troppo.
Sinceramente spendere 40ML€ per Adebayor + 4ML€ netti a stagione per 4-5 anni mi sembrano una follia. E lo stesso vale per i Vari Eto'o, Drogba e Ronaldinho che d'ingaggio vogliono anche di più visto che si parla di 7-8 anche 10ML€ netti a stagione. Ma chi è la squadra che si può permettere tali cifre?
L'inter? forse si, ma dubito che i conti di moratti non siano in rosso profondo!
Si rischia di fare la fine di Fiorentina e Lazio che sono fallite.

Un certo sheva era stato pagato l'equivalente di 20ML€ (40 miliardi di lire), ora con quella cifra ci prendi un centrocampista. Assurdo!!!

Io punterei su qualche giovane, che però devi far giocare e far crescere. Se lo tieni in panca fa la fine di Gorcuff.
Kakà era stato pagato poco e niente e ora guardate cosa vale.

In Borriello non credo nemmeno io, ma se ha fatto i gol che ha fatto, vuol dire che proprio scarso non è.

E ora massacratemi...
Old 18-06-2008, 12:32   #92162
shevagol78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
però non dimentichiamoci di Pato ragazzi....

è un acquisto che andrebbe considerato quasi più per questa stagione che per quella precedente...
shevagol78 è offline  
Old 18-06-2008, 12:33   #92163
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Domanda secca: guardando solo le rose dello scorso anno e quella del prossimo (sulla base di quanto fatto fino ad ora) secondo voi il Milan si è rinforzato?
Secondo me siamo in deficit rispetto alla scorsa stagione...
Pare incredibile ma anche a me *per ora* sembra così...

E' per questo che mi aspetto qualcos'altro, è impossibile finisca così, o almeno, voglio crederci fermamente!

Buongiorno!!!

P.S. Gol di Benzemà...
Old 18-06-2008, 12:35   #92164
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
tristezza.
Old 18-06-2008, 12:37   #92165
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Ho aggiornato il post
L'ho dovuto salvare, è bellissimo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 12:37   #92166
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
del resto tutti i nodi torneranno al pettine.
Old 18-06-2008, 12:39   #92167
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Verissimo ice, e devo ammettere che anche io in questi giorni sto pensando che tra i 3, cercherei di riconfermare Dida a sto punto!
Tutti d'accordo che ormai è una pippa, ma tra i 3 è forse l'unico su cui si può sperare che torni ai suoi vecchi livelli.
Son solo sogni, ma purtroppo con questi abbiamo a che fare e con questi dobbiamo arrangiarci...
Si, ne parliamo dopo le prime 5 giornato di campionato.

Io quel "coso" non lo voglio piu vedere su un campo da calcio.
Ha anche la faccia da rinco, non posso piu vederlo vi giuro. Preferisco abbiati o kalac
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 12:39   #92168
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da 330xd Guarda i messaggi
Anche io sono un pò deluso dalla campagna acquisti, ma sinceramente è già migliore di quella dell'anno passato. Io speravo in un portiere, Frey per intenderci, ma bisognava scambiarlo con il Gila. Ora non ce lo vendono più.
Sinceramente spendere 40ML€ per Adebayor + 4ML€ netti a stagione per 4-5 anni mi sembrano una follia. E lo stesso vale per i Vari Eto'o, Drogba e Ronaldinho che d'ingaggio vogliono anche di più visto che si parla di 7-8 anche 10ML€ netti a stagione. Ma chi è la squadra che si può permettere tali cifre?
L'inter? forse si, ma dubito che i conti di moratti non siano in rosso profondo!

Un certo sheva era stato pagato l'equivalente di 20ML€ (40 miliardi di lire), ora con quella cifra ci prendi un centrocampista. Assurdo!!!

Io punterei su qualche giovane, che però devi far giocare e far crescere. Se lo tieni in panca fa la fine di Gorcuff.

In Borriello non credo nemmeno io, ma se ha fatto i gol che ha fatto, vuol dire che proprio scarso non è.

E ora massacratemi...
Ok, sei pronto?

Tu speravi in un portiere. Poteva essere Frey, ma costava troppo e al massimo si doveva scambiare con Gila + soldi.
saltato lui, c'era uno dei migliori giovani d'Europa che si poteva prendere per una decina di milioni, ma non l'hanno preso perchè han preferito cedere ai ricatti di Abbiati e Dida. Quindi hanno preferito buttare all'aria 4 milioni all'anno ancora per il brasiliano, e non incassre i 4 milioni che offriva il Palermo per Abbiati!

E' vero, i big costano tanto, ma come hai detto tu, l'Inter spende sul mercato. Avrà anche i balanci in rosso (ce li hanno tutti), ma continua a vincere e a dominare campionati.

E cmq se costano tanto, non puoi poi andare a spendere 10 milioni per metà cartellino di Borriello. Uno che come dici tu, i suoi gol li ha fatti l'anno scorso, ma che ha fatto 14 gol su azione in una squadra di media classifica. Anche il Gila al Parma prima di venire al Milan ha fatto 50 gol in 2 stagioni, eppure poi i risultati son oquelli che son stati.

Sheva, onn è stato pagato 40 miliardi di lire ma 45 milioni di euro! E c'è una bella differenza! Dove son finiti quei soldi???

Inutile continuare a giustificarli raga! Stanno portando il Milan davvero in basso!!!

Ultima modifica di Francizio : 18-06-2008 alle 12:41.
Francizio è offline  
Old 18-06-2008, 12:41   #92169
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da shevagol78 Guarda i messaggi
però non dimentichiamoci di Pato ragazzi....

è un acquisto che andrebbe considerato quasi più per questa stagione che per quella precedente...
MA sei il filgio di Galliani per caso???

Perchè sembra sentire lui se parli così...
Old 18-06-2008, 12:43   #92170
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Si, ne parliamo dopo le prime 5 giornato di campionato.

Io quel "coso" non lo voglio piu vedere su un campo da calcio.
Ha anche la faccia da rinco, non posso piu vederlo vi giuro. Preferisco abbiati o kalac
signo, ho detto anche io che tra 3 portieri, anche sommando le capacità, non ne vien uno buono. Ma tra i 3, come di ce ice, l'unico che è stato un campione davvero (era ai livelli di Buffon qualche anno fa) c'è solo Dida.
Old 18-06-2008, 12:44   #92171
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
GALLIANI: "Ronaldinho solo gratis"
18.06.2008 10.28 di Milannews Redazione articolo letto 412 volte
Fonte: gazzetta dello sport

Galliani, dopo il summit con Berlusconi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. La proprietà del Milan s'è sempre assunta le proprie responsabilità e continuerà a farlo. Non a caso teniamo tutti i migliori pur di fronte a una perdita di ricavi di circa 40 milioni a causa della mancata qualificazione in Champions League».

Ma è vero che Berlusconi non vuole più spendere?
«La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».

A che cosa si riferisce?
«Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».

Allora niente più acquisti?
«Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».

Rinuncia anche a Ronaldinho?
«Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»

Non ho parole
Mito!!!!
Old 18-06-2008, 12:44   #92172
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
occhio a puntare troppo su pato...ha talento, ma non puoi caricarlo di tutte ste responsabilità
Old 18-06-2008, 12:44   #92173
shevagol78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Mi piacerebbe... è brutto a livelli imbarazzanti, ma pieno di soldi

è solo che per natura non sono disfattista e spero ancora nel colpo ad effetto
shevagol78 è offline  
Old 18-06-2008, 12:45   #92174
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
ragazzi una domanda: ma Huntelaar? a me una coppia giovane e devastante Pato-Huntelaar fa sbavare in prospettiva... il giovane olandese è attaccante veramente di razza

o dobbiamo per forza prendere Adebayor? (che non mi convince appieno )

tanto so che non è un nostro obiettivo... giusto per sondare un po' il terreno e sapere se gradireste soluzioni del genere
Io voglio il BenzePato
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 18-06-2008, 12:49   #92175
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da 330xd Guarda i messaggi

E ora massacratemi...
Nessuno ti massacra, però ora le cifre (folli) che girano sono queste, e una grande squadra in un modo o nell'altro deve farne fronte se altre lo fanno. E' per questo che i presidenti delle grandi squadra sono tutti multimiliardari. Ora, se per un motivo o per un altro ha deciso che è ora di far basta bene, grazie e arrivederci.

Quante altre coppe dei campioni pensate che vinceremo se non si fa qualcosa di decente?

Aspettiamo settembre, aspettiamo un altro anno....ma sono tutt'altro che ottimista
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 12:56   #92176
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:

No ha ragione invece. Diamoci una calmata.
Va bene che un attaccante bisogna prenderlo, anche per questioni numeri..c'è Ronaldo da sostituire.

Ma Pato non ce lo dobbiamo mica scordare. Sembra quasi che passata la "novità" lo si può accantonare. Ed invece non bisogna dimenticare che sto ragazzino in 18 partite ha fatto 9 gol. L'anno prossimo partirà da inizio stagione, sarà ancora più rodato, feeling in campo con i compagni migliorato ed un pochino di esperienza in più rispetto a quest'anno.
Ok il prendere un nuovo giocatore, ma Pato non bisogna mai metterlo in secondo piano, visto che è il nostro attaccante di riferimento. Non è mica una "moda" che passa. Avercelo avuto Pato i primi 6 mesi nella scorsa stagione.
Old 18-06-2008, 12:57   #92177
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
signo, ho detto anche io che tra 3 portieri, anche sommando le capacità, non ne vien uno buono. Ma tra i 3, come di ce ice, l'unico che è stato un campione davvero (era ai livelli di Buffon qualche anno fa) c'è solo Dida.
Lo è stato 1 anno e un po, su 7 totali. Boh, a me dopo le ultime 3 stagione scandalose non va piu di vederlo, mi fa solo venire il nervoso a pensare a quando potevam scambiarlo per buffon.

Preferisco che le cappelle (che ci saranno in ogni caso) sia a farle qualcun'altro
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 12:57   #92178
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Va esaltato sul fatto delle spese!!!

L'anno scorso venendo dalla B hanno speso più di 50 milioni!
Quest'anno stanno continuando con una 20ina per Amauri (considerate anche le contropartite). E si parla di altri 20 per un centrocampista che possa dare qualità in mezzo al campo!

Questi in 2 anni hanno speso 100 miliuoni siul mercato e non dovrebbe essere esaltante???

Non dico i nomi (visto che ognuno prende i giocatori che servono per il proprio modulo), ma sulla spesa bisognoa inchinarsi davvero di fronte alla dirigenza bianconera!
Cmq Ronaldinho arrivera' sicuramente! Si sono esposti troppo in 2 anni, per poter davvero fare retromarcia. Stanno solo cercando di risparmiare fino all'ultimo cent.
D'altronde Berlusconi si e' esposto anche in campagna elettorale (strumentalizzazione molto deprecabile ) quindi non puo' piu' rimangiarsi la parola anche solo per il danno d'immagine che ne avrebbe, di certo superiore al costo di acquisto di Ronaldinho.
Secondo me questo tira e molla fa parte di una doppia strategia:da una parte risparmiare sul costo di acquisto, dall'altra alimentare cosi tanto il desiderio e far salire l'hype del tifoso che quando verra' acquistato vi fara' dimenticare d'incanto tutto cio che e' accaduto in 2 anni. E si parlera' di trionfale campagna acquisti, mettendo in ombra tutti i vari problemi.
Penso che se il Milan, come probabile (ma io depreco questa scelta ),snobbera' la CU sara' forse la candidata n1 allo scudetto, perche' si e' visto come una squadra come la Juve abbia potuto fare tanto bene non giocando le coppe.
E siccome le maggiori antagoniste saranno tutte impegnate in coppa..
Il problema non e' Ronaldinho, che cmq sicuramente arrivera', il problema sono i terzini, e Zambrotta secondo me non era la soluzione migliore al problema.
Cmq dato che ormai si e' puntato su Zambrotta, quello che piu' sarebbe auspicabile e' l'arrivo di un terzino sinistro fortissimo e sotto i 25 anni.

Ultima modifica di sonnet : 18-06-2008 alle 13:00.
sonnet è offline  
Old 18-06-2008, 13:10   #92179
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Cmq Ronaldinho arrivera' sicuramente! Si sono esposti troppo in 2 anni, per poter davvero fare retromarcia. Stanno solo cercando di risparmiare fino all'ultimo cent.
D'altronde Berlusconi si e' esposto anche in campagna elettorale (strumentalizzazione molto deprecabile ) quindi non puo' piu' rimangiarsi la parola anche solo per il danno d'immagine che ne avrebbe, di certo superiore al costo di acquisto di Ronaldinho.
Secondo me questo tira e molla fa parte di una doppia strategia:da una parte risparmiare sul costo di acquisto, dall'altra alimentare cosi tanto il desiderio e far salire l'hype del tifoso che quando verra' acquistato vi fara' dimenticare d'incanto tutto cio che e' accaduto in 2 anni. E si parlera' di trionfale campagna acquisti, mettendo in ombra tutti i vari problemi.
Penso che se il Milan, come probabile (ma io depreco questa scelta ),snobbera' la CU sara' forse la candidata n1 allo scudetto, perche' si e' visto come una squadra come la Juve abbia potuto fare tanto bene non giocando le coppe.
E siccome le maggiori antagoniste saranno tutte impegnate in coppa..
Il problema non e' Ronaldinho, che cmq sicuramente arrivera', il problema sono i terzini, e Zambrotta secondo me non era la soluzione migliore al problema.
Cmq dato che ormai si e' puntato su Zambrotta, quello che piu' sarebbe auspicabile e' l'arrivo di un terzino sinistro fortissimo e sotto i 25 anni.
Campa cavallo........
Old 18-06-2008, 13:11   #92180
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
No ha ragione invece. Diamoci una calmata.
Va bene che un attaccante bisogna prenderlo, anche per questioni numeri..c'è Ronaldo da sostituire.

Ma Pato non ce lo dobbiamo mica scordare. Sembra quasi che passata la "novità" lo si può accantonare. Ed invece non bisogna dimenticare che sto ragazzino in 18 partite ha fatto 9 gol. L'anno prossimo partirà da inizio stagione, sarà ancora più rodato, feeling in campo con i compagni migliorato ed un pochino di esperienza in più rispetto a quest'anno.
Ok il prendere un nuovo giocatore, ma Pato non bisogna mai metterlo in secondo piano, visto che è il nostro attaccante di riferimento. Non è mica una "moda" che passa. Avercelo avuto Pato i primi 6 mesi nella scorsa stagione.
Dark, mi hai visto scrivere che Pato debba essere messo da parte???

Ho detto solo che non mi poposson ovenire a dire che Pato è il miglior acquisto per la prossima stagione.

L'hanno fatto con Ronaldo che doveva recuperare, con l'aver trattenuto kakà...........Insomma, basta con sta storia che i migliori acquisti sono quelli che abbiamo già in rosa.

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP