|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#92121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Puonciorno!
hai detto giusto, era
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#92122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
Galliani, dopo il summit con Berlusconi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. La proprietà del Milan s'è sempre assunta le proprie responsabilità e continuerà a farlo. Non a caso teniamo tutti i migliori pur di fronte a una perdita di ricavi di circa 40 milioni a causa della mancata qualificazione in Champions League».
Ma è vero che Berlusconi non vuole più spendere? «La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ». A che cosa si riferisce? «Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto». Allora niente più acquisti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian». Rinuncia anche a Ronaldinho? «Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...» No raga basta basta io questo lo prendo a schiaffi cioè ma stai zitto !!!! ci fa fare la figura dei pezzenti!!ronaldinho gratis???ma ce la fai? sparisci!! |
|
|
|
|
#92123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
oh finalmente. fai buon viaggio......però mi raccomando.....ogni tanto portaci tue notizie. e stai attento "che là fuori è un brutto mondo" cit.
![]() giorno
|
|
#92124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
GALLIANI: "Ronaldinho solo gratis"
18.06.2008 10.28 di Milannews Redazione articolo letto 412 volte Fonte: gazzetta dello sport Galliani, dopo il summit con Berlusconi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. La proprietà del Milan s'è sempre assunta le proprie responsabilità e continuerà a farlo. Non a caso teniamo tutti i migliori pur di fronte a una perdita di ricavi di circa 40 milioni a causa della mancata qualificazione in Champions League». Ma è vero che Berlusconi non vuole più spendere? «La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ». A che cosa si riferisce? «Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto». Allora niente più acquisti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian». Rinuncia anche a Ronaldinho? «Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...» Non ho parole
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#92125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Collione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#92126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#92127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
è soprattutto un fattore emotivo a mio modo di vedere: l'anno scorso in si era capito che la squadra non fosse all'altezza però oltre alle 2 competizioni salva fallimento c'era sempre la speranza che si dimostrassero campioni come lo avevano dimostrato l'anno prima nell'incredulità totale. quest'anno siamo a corto anche di illusioni.
|
|
|
#92128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() al gatto col coniglio
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#92129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#92130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
|
|
#92131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#92132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buongiorno!!!
|
|
#92134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Voglio comprare tutto il comprabile..ma gratis. Si può?
|
|
#92135 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Sarà anche vero che l'Italia no npuò competere con le altre nazioni, ma è anche vero che noi in Italia siamo quella che fa più schifo di tutte le altre!!!
|
|
|
#92136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No a Ronaldinho per 20 milioni e si a Mutu per 13 + Oddo e Simic??? E quanto spendono per il rumeno allora??? Mi pare che i conti si equivalgano...
|
|
|
#92137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'anno scorso si puntava sul fatto che Ronaldo potesse recuperare, quest'anno al posto suo non abbiamo nessuno, e al osto di Gila abbiamo preso Boriello. In difesa, fuori 2 terzini, dentro Zambrotta e Antonini... Dai, parliamoci chiaro, con sta rosa non si va da nessuna parte!
|
|
|
#92138 |
|
Senior Member
|
E lo venderanno per aumentare il tesoretto...Quanto ci vogliono ricavare??? 1-2 milioni da aggiungere per il grande attaccante???
|
|
#92139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
I tifosi del Milan probabilmente quest'anno non faranno l'abbonamento stadio e TV a causa della recessione economica. E' chiaro che i dipendenti Italiani non possono piu' competere con quelli di altre nazioni straniere che godono di un regime fiscale piu' favorevole e di stipendi nettamente piu' alti. Dunque bando alle spese pazze per i tifosi milanisti! Intervistiamo quindi un rappresentante dei tifosi del Milan: che , dopo il summit con i tifosi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. I tifosi del Milan si sono sempre assunti le proprie responsabilità e continueranno a farlo. Non a caso il Milan e' stata la squadra con piu' abbonati degli ultimi 2 anni pur di fronte a una campagna acquisti negli ultimi 2 anni ridicola causa e la mancata qualificazione in Champions League». Ma è vero che il tifoso non vuole più spendere? «Il tifoso ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Il tifoso ha sempre supportato la squadra e lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente nostra. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ». A che cosa si riferisce? «Non m'invento io che ormai l'economia italiana è agli ultimi posti in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania e non so quante altre nazioni... Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto». Allora niente più abbonamenti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan puo' andare avanti anche con un quarto degli abbonamenti visti nell'ultimo anno». Rinunciate anche alla pay per view? «Mediaset ci ha offerto le partite ad un costo di troppi euro all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 18-06-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#92140 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.