Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2008, 11:22   #92121
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
ma non era nostro al 180%
Puonciorno!

hai detto giusto, era
Old 18-06-2008, 11:24   #92122
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Galliani, dopo il summit con Berlusconi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. La proprietà del Milan s'è sempre assunta le proprie responsabilità e continuerà a farlo. Non a caso teniamo tutti i migliori pur di fronte a una perdita di ricavi di circa 40 milioni a causa della mancata qualificazione in Champions League».

Ma è vero che Berlusconi non vuole più spendere? «La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».

A che cosa si riferisce? «Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».

Allora niente più acquisti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».

Rinuncia anche a Ronaldinho? «Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»

No raga basta basta io questo lo prendo a schiaffi
cioè ma stai zitto !!!!
ci fa fare la figura dei pezzenti!!ronaldinho gratis???ma ce la fai?
sparisci!!
FraNzSkO_27 è offline  
Old 18-06-2008, 11:25   #92123
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ora fuori tutti i coglioni.
oh finalmente. fai buon viaggio......però mi raccomando.....ogni tanto portaci tue notizie. e stai attento "che là fuori è un brutto mondo" cit.

giorno
Old 18-06-2008, 11:30   #92124
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
GALLIANI: "Ronaldinho solo gratis"
18.06.2008 10.28 di Milannews Redazione articolo letto 412 volte
Fonte: gazzetta dello sport

Galliani, dopo il summit con Berlusconi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. La proprietà del Milan s'è sempre assunta le proprie responsabilità e continuerà a farlo. Non a caso teniamo tutti i migliori pur di fronte a una perdita di ricavi di circa 40 milioni a causa della mancata qualificazione in Champions League».

Ma è vero che Berlusconi non vuole più spendere?
«La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».

A che cosa si riferisce?
«Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».

Allora niente più acquisti?
«Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».

Rinuncia anche a Ronaldinho?
«Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»

Non ho parole
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 11:31   #92125
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
oh finalmente. fai buon viaggio......però mi raccomando.....ogni tanto portaci tue notizie. e stai attento "che là fuori è un brutto mondo" cit.

giorno
Ciao ti voglio bene anche io

Collione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 11:32   #92126
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FraNzSkO_27 Guarda i messaggi

Ma è vero che Berlusconi non vuole più spendere? «La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».

A che cosa si riferisce? «Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».

Allora niente più acquisti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».

Rinuncia anche a Ronaldinho? «Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»

No raga basta basta io questo lo prendo a schiaffi
cioè ma stai zitto !!!!
ci fa fare la figura dei pezzenti!!ronaldinho gratis???ma ce la fai?
sparisci!!
E' chiaro che questa è una provocazione, dai! E non ha detto, adesso, che rinuncia. Stanno giocando al gatto col topo.
Old 18-06-2008, 11:35   #92127
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Domanda secca: guardando solo le rose dello scorso anno e quella del prossimo (sulla base di quanto fatto fino ad ora) secondo voi il Milan si è rinforzato?
Secondo me siamo in deficit rispetto alla scorsa stagione...
assolutamente. zambrotta è un incognita e flamini pure. in più quest'anno c'è la consapevolezza di avere gattuso ormai in fase calante, nesta e kaladze pure, la certezza che di tre protieri non ne fanno uno decente (tanto è vero che punterei a riesumare dida che almeno rispetto agli altri 2 campione lo è stato), un gilardino in meno che tomo tomo cacchio cacchio i suoi 9 punti li ha portati. l'unica nota positiva è pato, ma anche lui non è 100% di certezza che possa davero essere il trascinatore del futuro.

è soprattutto un fattore emotivo a mio modo di vedere: l'anno scorso in si era capito che la squadra non fosse all'altezza però oltre alle 2 competizioni salva fallimento c'era sempre la speranza che si dimostrassero campioni come lo avevano dimostrato l'anno prima nell'incredulità totale.
quest'anno siamo a corto anche di illusioni.
Old 18-06-2008, 11:38   #92128
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E' chiaro che questa è una provocazione, dai! E non ha detto, adesso, che rinuncia. Stanno giocando al gatto col topo.

al gatto col coniglio
Old 18-06-2008, 11:39   #92129
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
GALLIANI: "Ronaldinho solo gratis"
18.06.2008 10.28 di Milannews Redazione articolo letto 412 volte
Fonte: gazzetta dello sport

Ma è vero che Berlusconi non vuole più spendere?
«La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».

A che cosa si riferisce?
«Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».

Allora niente più acquisti?
«Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».

Rinuncia anche a Ronaldinho?
«Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»

Non ho parole
: faccina con la bandiera bianca :
Old 18-06-2008, 11:40   #92130
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi

al gatto col coniglio
con le cipolle
Old 18-06-2008, 11:41   #92131
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
: faccina con la bandiera bianca e l'asta in culo :
Old 18-06-2008, 11:41   #92132
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Quote:
Domenech: "L'arbitro ha
regalato il match all'Italia"

Il c.t. francese passa al contrattacco nei confronti del direttore di gara Michel: "Serata catastrofica e rigore assegnato in maniera sconsiderata". La federazione deciderà il suo futuro il 3 luglio

PARIGI, 17 giugno 2008 - Ineffabile Domenech: il c.t. francese a caldo, dopo la sconfitta con l'Italia, aveva dirottato l'attenzione dei media sulla sua estemporanea proposta di matrimonio. Poi, forse sentendo puzza di bruciato circa il suo futuro sulla panchina dei Bleus, è passato al contrattacco e se l'è presa con l'arbitro slovacco Michel: "L'errore - l'approccio del selezionatore transalpino - è stato quello di concedere all'Italia il rigore che ha causato anche l'espulsione" . E non si parla di errore della difesa francese: "Una serata catastrofica in cui abbiamo perso un attaccante dopo 10 minuti e c'è stato un rigore assegnato in maniera sconsiderata dall'arbitro. Non c'era stata un vera aggressione, è stato chiaramente come consegnare la partita agli italiani. Non possiamo che essere delusi".
FUTURO - Sfogata la vena polemica, Domenech torna a guardare avanti: "Questa squadra ha comunque un futuro, essere arrivati in finale al Mondiale non significa dovere arrivare per forza in finale all'Europeo. Quello che conta è preparare una squadra per il Mondiale che deve arrivare. Io sono orgoglioso di essere c.t di questa nazionale. Non so cosa vorrà fare la Federcalcio francese, dovete chiederlo al presidente Escalettes". Il numero uno della federazione francese per ora ha preso tempo in attesa del consiglio federale del 3 luglio: "Nella vita ci sono dei contratti e un uomo responsabile è tenuto a rispettarli. Domenech per ora è il nostro selezionatore e ha la missione di guidare la squadra al Mondiale del 2010. Deciderò il da farsi insieme al consiglio federale, conscio che non si governi in funzione dell'opinione pubblica".
gasport
...passiamo al calcio. L'Italia batte 2-0 la Francia e si qualifica per i quarti di finale del campionato europeo.
Old 18-06-2008, 11:47   #92133
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Buongiorno!!!
Old 18-06-2008, 11:50   #92134
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Voglio comprare tutto il comprabile..ma gratis. Si può?
Old 18-06-2008, 11:51   #92135
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
buongiorno

ho appena finito di leggere l'articolo sulla gazza di oggi, galliani ha detto che ci dobbiamo rassegnare al fatto che l'italia è ormai al 4 posto economicamente parlando nel calcio. ha aggiunto che è già tanto se riusciamo a tenere i nostri migliori giocatori nonostante un passivo di 40 mln di € nel bilancio.
e ha aggiunto anche che se le cifre sono queste che si sentono, ci dovremo convincere del fatto che un milan con zambrotta, flamini, borriello, abbiati, antonini e la promozione di darmian è un grande milan cmq.
ha detto anche che non possiamo competere con i 12 mln di € del manchester city per dinho, quindi se ce lo danno gratis bene, altrimenti non se ne fa niente

fantastico
Signori, c'è poco da dire. Berlusca ha fatto grande il Milan, ma ormai è ora che molli a chi ha voglia di investire!
Sarà anche vero che l'Italia no npuò competere con le altre nazioni, ma è anche vero che noi in Italia siamo quella che fa più schifo di tutte le altre!!!
Old 18-06-2008, 11:52   #92136
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Milan: Ecco l'offerta per Adrian Mutu
18.06.2008 08.23 di Appi . articolo letto 688 volte
I tifosi della Fiorentina, oggi, aspettano soltanto di sentire le sue parole. Potrebbe bastare uno sguardo, un cenno d'assenso, giusto per togliersi un pensiero dal cuore. Andrea Della Valle, presidente viola, oggi sarà a Firenze. Prenderà parte, dalle 11 presso il Centro tecnico di Coverciano, al convegno promosso dal questore Francesco Tagliente sul tema della sicurezza allo stadio alla luce dell'esperienza maturata durante la scorsa stagione. Andrea Della Valle, però, dovrà poi fare chiarezza in merito alla vicenda legata ad Adrian Mutu. Che strategia avrà deciso di adottare? Cercherà di assecondarlo spalmandogli l'aumento richiesto su un contratto più lungo oppure avallerà il braccio di ferro di Pantaleo Corvino? Secondo radiomercato è buona la seconda risposta, perché ieri sera il passaggio di Mutu al Milan sembrava molto vicino per 13 milioni di euro più Oddo e Simic in viola. Oggi il presidente dovrà rispondere anche su questo.

Spenderebbero tutto il tesoretto per Mutu ritrovandosi senza soldi e senza difensori in rosa?
Ma dai ragazzi...
No a Ronaldinho per 20 milioni e si a Mutu per 13 + Oddo e Simic???

E quanto spendono per il rumeno allora??? Mi pare che i conti si equivalgano...
Old 18-06-2008, 11:53   #92137
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Domanda secca: guardando solo le rose dello scorso anno e quella del prossimo (sulla base di quanto fatto fino ad ora) secondo voi il Milan si è rinforzato?
Secondo me siamo in deficit rispetto alla scorsa stagione...
Si Lucio...Ci siamo rinforzati solo a centrocampo, ma per il resto in attacco e difesa siamo adirittura messi peggio.

L'anno scorso si puntava sul fatto che Ronaldo potesse recuperare, quest'anno al posto suo non abbiamo nessuno, e al osto di Gila abbiamo preso Boriello.
In difesa, fuori 2 terzini, dentro Zambrotta e Antonini...

Dai, parliamoci chiaro, con sta rosa non si va da nessuna parte!
Old 18-06-2008, 11:54   #92138
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da shevagol78 Guarda i messaggi
è tornato Ignazio Abate dall'Empoli....

E lo venderanno per aumentare il tesoretto...Quanto ci vogliono ricavare??? 1-2 milioni da aggiungere per il grande attaccante???
Old 18-06-2008, 11:54   #92139
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Si....arrivano quei 2 giocatori di livello?

Siamo alla frutta

Ronaldinho in scandita: il Milan 'Se è gratis...'

09:00 del 18 giugno

Guardiola annuncia: "Via Eto'o, Deco e Ronaldinho". Il Milan torna sul brasiliano: "Se è gratis"...
Galliani: "No alle aste con le altre big, niente spese pazze".
(Gazzetta dello Sport)

Vara come siam ridotti....
Io tradurrei con :"Tifosi del Milan,abbonamenti stadio e TV solo se gratuiti"
I tifosi del Milan probabilmente quest'anno non faranno l'abbonamento stadio e TV a causa della recessione economica. E' chiaro che i dipendenti Italiani non possono piu' competere con quelli di altre nazioni straniere che godono di un regime fiscale piu' favorevole e di stipendi nettamente piu' alti. Dunque bando alle spese pazze per i tifosi milanisti!

Intervistiamo quindi un rappresentante dei tifosi del Milan:
che , dopo il summit con i tifosi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. I tifosi del Milan si sono sempre assunti le proprie responsabilità e continueranno a farlo. Non a caso il Milan e' stata la squadra con piu' abbonati degli ultimi 2 anni pur di fronte a una campagna acquisti negli ultimi 2 anni ridicola causa e la mancata qualificazione in Champions League».

Ma è vero che il tifoso non vuole più spendere? «Il tifoso ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Il tifoso ha sempre supportato la squadra e lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente nostra. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».

A che cosa si riferisce? «Non m'invento io che ormai l'economia italiana è agli ultimi posti in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania e non so quante altre nazioni... Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».

Allora niente più abbonamenti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan puo' andare avanti anche con un quarto degli abbonamenti visti nell'ultimo anno».

Rinunciate anche alla pay per view? «Mediaset ci ha offerto le partite ad un costo di troppi euro all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»

Ultima modifica di sonnet : 18-06-2008 alle 12:05.
sonnet è offline  
Old 18-06-2008, 11:57   #92140
shevagol78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Io tradurrei con :"Tifosi del Milan,abbonamenti stadio e TV solo se gratuiti"
![/i]
shevagol78 è offline  
 Discussione Chiusa

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Scienziati trasformano rifiuti di arachi...
Remedy conclude gli aggiornamenti di FBC...
Dietro le quinte di The Sims 4: l'IA dei...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Ecobonus moto elettriche 2026: fino a 4....
Le nuove offerte Amazon, con aggiornamen...
5 motivi per comprare oggi Motorola Edge...
I produttori di memorie non vogliono inv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian