Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2008, 00:56   #92061
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
C'è il mitico Rocco su Rai 2.
Siffredi?
Old 18-06-2008, 00:57   #92062
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Siffredi?
In carne ed ossa.
Old 18-06-2008, 00:57   #92063
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
sguigno lascia perdere le asus

e vediti questa mobo

http://www.pctuner.net/forum/overclo...overclock.html
Foxconn blacklops
Le asus sono cacca sciolta
Adess cacca sciolta
Io mi sono sempre trovato bene.

In ogni caso come ho gia detto non mi interessa l'oc, o meglio, max che farò col quad ( ) sarà di andare a 400 a pari passo con le ram, cosa a cui arrivano tutte le mobo, per cui da quel p.to di vista nessun problema.

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Io ho azzerato il v-drop anche sulla mia P5K-C, che di fasi ne ha sei o addirittura 4!

Ed è così da mesi, al solo prezzo di una "smatitata"! Le fasi c'entrano un pò quando vogliono, basta mettere una resistenza diversa e le tue millemila fasi incidono meno, molto meno di quanto si possa pensare!

Cmq sia fan paura i nuovi chip, anche se con il mio "misero" P35 ho superato agevolmente i 500 mhz!
Vabbè era per dire, se costa uguale e ha qualcosa in piu tanto meglio

Il fattoè che a sto punto non ha niente di piu, anzi, il chipset che forse è acerbo

Alla fine andrò di p5kpro. Pero rulleggiano!

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Mah, io alla fine mi sono procurato un E8400 e l'ho messo su una P5E, tanto alla fine lo uso come muletto... Si trova per meno di 140 euro e per ora è ottimo per qualsiasi applicazione. Tra qualche mese vedrò come si evolverà la questione quad. Oggi ho assemblato tutto e domani gli do una bella tiratina sotto tuniq, poi probabilmente lo terrò a def tanto per cazzeggiare in internet, vedere qualche film e giochicchiare va bene; ho messo una 8800gt anche su questo visto che sono calate di prezzo di brutto.
Sticà, mulettino
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 01:00   #92064
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Mamma mia che aveva combinato Toni...
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
toni è UNA PIPPA

PIRLO è STRATOSFERICO

NO LOOK PER TONI
Quote:
Ma azzo Toni però...
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
e soprattutto non è da milan
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Pronta offerta del Milan per Toni.
20 milioni al Bayern!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 01:00   #92065
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Ah, pirlo in panchina è scarso!

Ps. Quei 3 secondi di inquadratura a Belen!!
Voglio quella foto!

Ultima modifica di signo3d : 18-06-2008 alle 01:04.
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 01:03   #92066
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
La Salvalaggio sta con Pelè...quello dell'Inter.
Old 18-06-2008, 01:03   #92067
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
io non capisco. a me pare che il signor benzema abbia fatto un'ottima partita. brancolava nel deserto totale, anche henry faceva pietà e non lo assisteva e lui era costretto a svariare in tutte le zone del campo per cercare il pallone.
Non ha brillato, ma concordo con te, alla fin fine "c'era".

Per me è un gran giocatore, magari vedere lui kaka e pato insieme
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 01:09   #92068
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da FraNzSkO_27 Guarda i messaggi
waaaa che goduria galletti di merda!!
Andreino è stato maestoso stasera..peccato k contro la spagna non c sarà che sfiga...De Rossi gran partitone!!anche la difesa ha retto molto molto bene..unicche note sotnate..toni e perrotta...
benzema è un signor giocatore..a 20 anni riesce a supportare tt il peso dell'attacco di una nazionale..

un caloroso grazie a Marco Van Basten,,
sperando che venga ad allenarci e che si porti con se jan Klaas!!
Ha fatto un gran bel gol!

Ma di quella nazionale è assolutamente prendere Van persie!!!

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
francesi di merda.... che soddisfazione!
signo3d è offline  
Old 18-06-2008, 01:23   #92069
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Domenech ha annunciato le sue nozze.

EURO2008: FRANCIA ELIMINATA MA DOMENECH ANNUNCIA LE SUE NOZZE

Qualche minuto dopo la fine della partita con l'Italia che ha eliminato la Francia da Euro 2008, il ct transalpino Raymond Domenech ha dedicato il suo pensiero alla compagna Estelle Denis. "L'unica cosa a cui penso ormai è sposarmi con Estelle. Le chiedo la mano", ha detto Domenech ai microfoni di M6. "In momenti come questi, si ha bisogno di qualcuno che ti stia vicino. E io ho bisogno di lei".
Momento migliore non poteva scegliere...

IMHO questo ha più di qualche rotella fuori posto...
Old 18-06-2008, 01:23   #92070
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ha fatto un gran bel gol!

Ma di quella nazionale è assolutamente prendere Van persie!!!
Troppo giovane, bravo e integro fisicamente per il Milan.
*andr3a* è offline  
Old 18-06-2008, 01:23   #92071
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
io non capisco. a me pare che il signor benzema abbia fatto un'ottima partita. brancolava nel deserto totale, anche henry faceva pietà e non lo assisteva e lui era costretto a svariare in tutte le zone del campo per cercare il pallone.
Beh, diciamo che non ha fatto una partita eccelsa, ma con una squadra che non lo ha supportato ha fatto quello che poteva...
Old 18-06-2008, 01:24   #92072
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Momento migliore non poteva scegliere...

IMHO questo ha più di qualche rotella fuori posto...
Basta che lo guardi in faccia per vedere che non c'è tutto...
*andr3a* è offline  
Old 18-06-2008, 01:24   #92073
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Biscardi da per ufficiale Mutu al Milan (per 13 milioni di euro + 2 giocatori)...
Ora dico: perché ci si deve mettere pure lui a illudere?
Illuderci???

Se vanno a prendere Mutu li ammazzo con le mie mani...

Non prendono Ronaldinho perchè volgiono la punta di peso, ep oi mi vanno a prendere Mutu???

Per giocare poi con Pato-Mutu in attacco???
Old 18-06-2008, 01:27   #92074
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
ragazzi una domanda: ma Huntelaar? a me una coppia giovane e devastante Pato-Huntelaar fa sbavare in prospettiva... il giovane olandese è attaccante veramente di razza

o dobbiamo per forza prendere Adebayor? (che non mi convince appieno )

tanto so che non è un nostro obiettivo... giusto per sondare un po' il terreno e sapere se gradireste soluzioni del genere
Io non sono un grandissimo estimatore di Huntelaar. Nel senso che non gli ho visto fare grandi cose ancora...

Ma lo preferisco ad Adebaguette...
Old 18-06-2008, 01:28   #92075
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
biscardi ha ripreso la notizia da un giornale rumeno. Adesso che è finito l'europeo per la romania a breve sapremo il destino di mutu. Da tifoso della fiorentina preferirei che restasse da noi, ma dopo quest'ultima settimana qualche dubbio mi sovviene
IMHO buone possibilità sono che il Bayern dopo TOni vi soffi anche il rumeno...

Che poi "soffi" si fa per dire visto che i soldi li usciranno...
Old 18-06-2008, 01:53   #92076
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Austerity Milan.

18.06.2008 00.00 di Alfredo Pedulla'

Il Cavaliere ha detto "calma, la cassaforte non è aperta". Adriano Galliani si è avvicinato speranzoso al vertice di lunedì scorso, aveva lavorato con calma e passione per trovare l'accordo con il manager di Adebayor. E lo aveva raggiunto per la modica (sic) cifra di cinque milioni di ingaggio a stagione. Prima di presentarsi dall'inviperito Wenger e dall'Arsenal aveva chiesto a Berlusconi di fare il punto. Della serie: se l'Arsenal mi chiedesse 40 milioni (per la verità ne vorrebbe almeno 45) fino a che punto potrei espormi? Galliani è andato da Berlusconi, ha confidato in un'apertura totale, non c'è stata nemmeno quella parziale. Nel senso che il Cavaliere ha detto che è disposto a scucire 10-12 milioni al massimo e che il "tesoretto" il Milan deve costruirlo in base alle cessioni. E così Galliani si darà da fare per piazzare Abate e per racimolare un altro pacchetto di milioni. Insomma, siamo in piena austerity. Il Milan non fa follie, neanche il 50 per cento delle follie. Il Milan va piano e io capisco abbastanza i tifosi delusi: sarebbe stato più semplice dirlo forte e chiaro un paio di mesi quando Berlusconi sosteneva che Ronaldinho era a un passo dal Milan e che dipendeva molto dalle richieste del Barcellona. Oggi Laporta non ha una richiesta vera per l'ex Fenomeno. Premesso che Ronaldinho secondo me al Milan non serve (dove lo metterebbe? Pesterebbe i piedi a Kakà), sarebbe stato più giusto non fare certe dichiarazioni, due mesi fa. Due mesi dopo sono arrivati Flamini a parametro zero, Zambrotta (a prezzi ragionevoli), Borriello (riscattato dal Genoa) e Abbiati (che torna all'ovile dopo l'esperienza con l'Atletico Madrid). Che sia un Milan tendente al risparmio assoluto lo dimostra una frase di Galliani: "Gli attaccanti come Drogba, Eto'o ed Adebayor costano cari". Certo, esimio Adriano, oppure pretenderebbe di prenderli a prezzo di saldo, con lo sconto del 50 per cento e con un viaggio premio alle isole Barbados? Il Milan alla fine dovrà sforzarsi e aprire la cassaforte, ma oggi la situazione è abbastanza delineata e piuttosto bloccata.
Old 18-06-2008, 01:55   #92077
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Barcellona, Soriano: "Il Milan non ha mollato Ronaldinho"

18.06.2008 01.00 di Graziano Maggiore

Nonostante le numerose smentite, sembra che il Milan ancora non abbia mollato la presa per Ronaldinho. La conferma arriva direttamente da Ferran Soriano, vice-presidente dei catalani, il quale, durante un intervista, ha ammesso che la società di Via Turati mantiene costanti rapporti con Roberto De Assis, fratello e manager del brasiliano, aggiungendo che non è assolutamente da escludere al momento un passaggio in rossonero di Dinho. Nel frattempo il fantasista verdeoro prosegue le sue vacanze a Porto Alegre in attesa di conoscere al più presto la sua nuova destinazione.
Old 18-06-2008, 02:17   #92078
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Adess cacca sciolta
Io mi sono sempre trovato bene.

In ogni caso come ho gia detto non mi interessa l'oc, o meglio, max che farò col quad ( ) sarà di andare a 400 a pari passo con le ram, cosa a cui arrivano tutte le mobo, per cui da quel p.to di vista nessun problema.

Vabbè era per dire, se costa uguale e ha qualcosa in piu tanto meglio

Il fattoè che a sto punto non ha niente di piu, anzi, il chipset che forse è acerbo

Alla fine andrò di p5kpro. Pero rulleggiano!

Sticà, mulettino
la cerchi ddr2 o ddr3?

se ddr2 tieni d'occhio la asus p5q pro monta il p45
hà solo 8 fasi ma a naso sembra prometer bene molto bene

bhe la foxconn per viaggiar a 400 di fsb è sprecatissima

io per ora stò con un e8500(lol arrivato aperto la scatola messo sotto un tolotto riempito il tolotto impostato 1,84v-core sparato a -138 gradi subito asd ed a 5700mhz come primo boot)

altra mobo (con x48 e ddr3) che vola in maniera assurda è la gigabyte dq6 x48t lol ad aria 615 di fsb pippate a 61' e 3d a 605 di fsb in tranquillità

io probabilmente andrò su foxconn e supertalent 2x1gb ddr3 2200mhz
e come vga(non scherzo) la solita matrox mga pci con ben 2mb di ram video(per le vga passo dopo prima devo conoscer il sistema fino all'ultimo filo del pbc ed all'ultima delle impostazioni possibili
wolfnyght è offline  
Old 18-06-2008, 02:22   #92079
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Barcellona, Soriano: "Il Milan non ha mollato Ronaldinho"

18.06.2008 01.00 di Graziano Maggiore

Nonostante le numerose smentite, sembra che il Milan ancora non abbia mollato la presa per Ronaldinho. La conferma arriva direttamente da Ferran Soriano, vice-presidente dei catalani, il quale, durante un intervista, ha ammesso che la società di Via Turati mantiene costanti rapporti con Roberto De Assis, fratello e manager del brasiliano, aggiungendo che non è assolutamente da escludere al momento un passaggio in rossonero di Dinho. Nel frattempo il fantasista verdeoro prosegue le sue vacanze a Porto Alegre in attesa di conoscere al più presto la sua nuova destinazione.

seeeeeeeeee come no?

ma tanto non prenderemo nessuno! ormai sembra che pure i giornali esteri ci si mettano
il milan segue questo
no quest'altro
no ancora quest'ultimo

mi sà che pure loro non ci credono (come noi haimè tifosi) che il milan sia diventato così barbone!
cioè non pensano che stiamo a veder le altre squadre rinforzarsi senza far niente noi!
ora come ora

inter roma juve fiorentina son più forti di noi poche belotas!

ora come ora possiamo giocarci un campionato il cui nostro obiettivo potrebbe esser il 5into 8avo posto...... altro che scudetto e uefa.......
ho messo fino all'ottavo...sapete udinese e squadrette del genre che vanno di sostanza...fanno sempre paura!
wolfnyght è offline  
Old 18-06-2008, 02:29   #92080
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
...

Ultima modifica di miciopazzo198x : 16-07-2008 alle 01:02.
miciopazzo198x è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
I nuovi Xiaomi 17T e 17T Pro sono vicini...
Scandalo in aula a Londra: testimone usa...
Starlink cambia le tariffe anche per i v...
Monitor in offerta su Amazon: dal gaming...
Core i7-13645HX spunta dal nulla: un nuo...
NVIDIA mette Rubin CPX in un angolo: pun...
Oral-B iO in sconto su Amazon: spazzolin...
OnePlus non si ferma: è in arrivo...
7 robot aspirapolvere bestseller al prez...
Apple completa una nuova acquisizione: &...
Logitech taglia i prezzi delle periferic...
JD.com punta sull'Europa e sfida Amazon ...
Blink e Ring in forte sconto su Amazon: ...
Microsoft potrebbe fare causa ad OpenAI ...
DAZN aumenta i prezzi: fino a 24 euro al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian