Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2008, 10:36   #1
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
[ Mafia - Massoneria ] Boss e Massoni insieme per rallentare i processi

Boss e massoni insieme per ritardare i processi

Quote:
PALERMO - I carabinieri hanno arrestato otto persone, in diverse citta', accusate di concorso esterno in associazione mafiosa, corruzione in atti giudiziari, peculato, accesso abusivo in sistemi informatici giudiziari e rivelazione di segreti d'ufficio. I provvedimenti sono stati emessi dal gip del tribunale di Palermo, Roberto Conti, su richiesta del procuratore Francesco Messineo, dell'aggiunto Roberto Scarpinato e del sostituto della Dda, Paolo Guido.

L'inchiesta, che vede coinvolti professionisti, medici, imprenditori, boss e alcuni iscritti a logge massoniche, e' stata condotta dai carabinieri dei comandi provinciali di Trapani e Agrigento. L'operazione, per la quale sono in corso decine di perquisizioni, e' stata denominata ''Hiram'', vede impegnati anche i carabinieri, non solo di Agrigento e Trapani, ma anche quelli di Palermo, Roma e Terni. Dall'inchiesta emerge che boss mafiosi, grazie all'aiuto di persone appartenenti a logge massoniche, avrebbero ottenuto di ritardare l'iter giudiziario di alcuni processi in cui erano imputati affiliati a cosche di Trapani e Agrigento.

Le indagini che hanno portato alla scoperta dei presunti intrecci fra boss e massoni diretti a ritardare i processi di alcuni affiliati alle cosche mafiose, sono state avviate dai carabinieri nel 2006. L'indagine, denominata 'Hiram', coordinata dalla procura di Palermo, e' stata coperta dal massimo riserbo, ed ha preso il via da accertamenti svolti sulle famiglie mafiose di Mazara del Vallo e Castelvetrano, in provincia di Trapani. L'inchiesta ha messo in luce un gruppo di persone, alcune legate dall'appartenenza a logge massoniche, che per l'accusa avrebbero dunque ritardato, dietro pagamento di tangenti, l'iter processuale di alcuni affiliati a Cosa nostra. Oltre alle perquisizioni, che sono ancora in corso, controlli vengono svolti anche su conti correnti bancari intestati agli indagati.(ANSA)
Scarpinato e Messineo si confermano due magistrati di ferro,da almeno 15 anni dedidit alla lotta alla mafia e alla massoneria deviata.
Trapani si conferma un ammasso di Mafia e Massoneria che collaborano e agiscono in simbiosi,molto pericolo per la democrazia e per una vittoria contro le cosche.
Bene,avanti così.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:47   #2
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
I carabinieri hanno arrestato otto persone in diverse città italiane
Tra gli indagati anche professionisti, un ginecologo, una poliziotta e imprenditori


Mafia, accordo tra boss e massoni
per ritardare alcuni processi


Perquisizioni negli uffici della Cassazione. Un impiegato della cancelleria tra gli arrestati

Quote:
PALERMO - Otto persone sono state arrestate in diverse città sulla base di provvedimenti emessi dal tribunale di Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa, corruzione in atti giudiziari, peculato, accesso abusivo in sistemi informatici giudiziari e rivelazione di segreti d'ufficio.

L'operazione, per la quale sono in corso decine di perquisizioni, è stata denominata "Hiram", e ha preso il via nel 2006 in seguito ad accertamenti svolti sulle famiglie mafiose di Mazara del Vallo e Castelvetrano, in provincia di Trapani. I provvedimenti sono stati emessi dal gip del tribunale di Palermo, Roberto Conti, su richiesta del procuratore Francesco Messineo, dell'aggiunto Roberto Scarpinato e del sostituto della Dda, Paolo Guido.

Tra gli indagati una poliziotta, un ginecologo di Palermo, imprenditori di Agrigento e Trapani, un impiegato del ministero della Giustizia in servizio ad una cancelleria della Cassazione e un faccendiere originario di Orvieto. I carabinieri stanno effettuando perquisizioni in alcuni uffici della Cassazione. L'inchiesta è stata condotta dai carabinieri dei comandi provinciali di Trapani e Agrigento, ma ha coinvolto anche Roma e Terni.

Per l'accusa gli indagati, alcuni dei quali legati dall'appartenenza a logge massoniche, avrebbero formato una rete attraverso la quale affiliati a Cosa nostra avrebbero ottenuto di ritardare i processi in Cassazione, in modo da poter avere la prescrizione dei reati. Di questo sistema si sarebbero serviti anche professionisti, come il ginecologo di Palermo, che era stato condannato anche in appello per violenza sessuale su una minorenne. L'uomo avrebbe pagato somme di denaro per tentare di ottenere l'insabbiamento del procedimento in Cassazione, che infatti risulta pendente da tre anni, per poi accedere alla prescrizione del reato.


(17 giugno 2008)
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...4/mafia-4.html
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:48   #3
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Ancora in corso decine di perquisizioni e controlli su conti correnti bancari
Patto tra mafia e massoneria per ritardare i processi: otto persone arrestate
L'inchiesta vede coinvolti professionisti, medici, imprenditori, boss e iscritti a logge massoniche
Quote:
PALERMO - Massoneria e mafia strette in un patto segreto contro la giustizia, con il primo obiettivo di ritardare i processi ai boss delle cosche di Trapani e Palermo. I carabinieri hanno arrestato otto persone, in diverse città, accusate di concorso esterno in associazione mafiosa, corruzione in atti giudiziari, peculato, accesso abusivo in sistemi informatici giudiziari e rivelazione di segreti d'ufficio. I provvedimenti sono stati emessi dal gip del tribunale di Palermo, Roberto Conti, su richiesta del procuratore Francesco Messineo, dell'aggiunto Roberto Scarpinato e del sostituto della Dda, Paolo Guido.

COINVOLTI IMPRENDITORI, MEDICI, BOSS. ARRESTATO UN POLIZIOTTO - L'inchiesta vede coinvolti professionisti, medici, imprenditori, boss e alcuni iscritti a logge massoniche e si è sviluppata anche attraverso decine di perquisizioni. Fra le persone arrestate vi sono un'agente della polizia di Stato, un ginecologo di Palermo, imprenditori di Agrigento e Trapani, un impiegato del ministero della Giustizia in servizio a una cancelleria della Cassazione e un faccendiere originario di Orvieto. Dei ritardi dei processi, oltre che gli esponenti delle cosche, si sono avvalsi anche singoli professionisti, come il ginecologo di Palermo, che era stato condannato anche in appello per violenza sessuale su una minorenne. L'uomo avrebbe pagato somme di denaro per tentare di ottenere l'insabbiamento del procedimento in Cassazione, che infatti risulta pendente da tre anni, per poi accedere alla prescrizione del reato.

IL PRIMO OBIETTIVO ERA RITARDARE I PROCESSI - Dall'inchiesta emerge che boss mafiosi, grazie all'aiuto di persone appartenenti a logge massoniche avrebbero ottenuto, dietro pagamento di tangenti, di ritardare l'iter giudiziario di alcuni processi in cui erano imputati affiliati a cosche di Trapani e Agrigento. Le indagini che hanno portato alla scoperta dei presunti intrecci fra boss e massoni diretti a ritardare i processi di alcuni affiliati alle cosche mafiose, sono state avviate dai carabinieri nel 2006. L'indagine, denominata "Hiram", coordinata dalla procura di Palermo, è stata coperta dal massimo riserbo, e ha preso il via da accertamenti svolti sulle famiglie mafiose di Mazara del Vallo e Castelvetrano, in provincia di Trapani. Oltre alle perquisizioni, che non sono ancora terminate, altri controlli vengono svolti anche su conti correnti bancari intestati agli indagati.
http://www.corriere.it/cronache/08_g...4f02aabc.shtml
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:50   #4
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 863
Quanto tempo ci vorrà ancora prima che la gente apra gli occhi?
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5

Ultima modifica di Brakon : 17-06-2008 alle 10:57.
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:01   #5
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11847
Mafia e massoneria , l' accoppiata vincente ( ogni riferimento a presidenti del consiglio esistenti non è puramente casuale )
__________________
Certe persone non le digerisco
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:06   #6
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Quanto tempo ci vorrà ancora prima che la gente apra gli occhi?
sono 30 anni che si va avanti così, cosa dovrebbe cambiare?
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:20   #7
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Quanto tempo ci vorrà ancora prima che la gente apra gli occhi?
quando ci saranno diverse duisburg a milano, varese, venezia, treviso, trieste...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:07   #8
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Quanto tempo ci vorrà ancpra prima che la gente apra gli occhi?
Non apriranno mai gli occhi.
Il 98% delle persone pensa che i massoni siano persone incappucciate che fanno riti vodooo.....

Peccato che non si capisca che la massoneria deviata è un insieme di persone influenti che agiscono per loro interessi,intavolando trattative con chiunque voglia perseguire i loro scopi: persone dello stato,imprenditori,mafiosi etc...

Il fatto che oggi giorno si pensi che fenomeni come la Propaganda 2 siano spariti definitivamente è propedeutico perchè si formino nuove associazioni massoniche deviate.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:24   #9
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
che schifo.

non so neanche più cosa dire, qualunque cosa sarebbe banale.. sono stufo di questo paese... pizza, calcio, un "cuore grande così" e lo schifo che imperversa...
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:27   #10
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quello che non capisco è come facevano materialmente a ritardare i processi.

Le tangenti a chi andavano? Ai giudici?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:28   #11
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Quello che non capisco è come facevano materialmente a ritardare i processi.

Le tangenti a chi andavano? Ai giudici?
Questo lo accerterà le indagini.
In passato,all'interno dei gruppi massonici deviati c'erano organi del CSM,ANM e PG della cassazione,senza dimenticare Procuratori e GIP...insomma,se c'è dentro qualche pezzo della magistratura,diventa tutto molto più semplice.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:34   #12
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Non apriranno mai gli occhi.
Il 98% delle persone pensa che i massoni siano persone incappucciate che fanno riti vodooo.....
Dimentichi chi si scaglia contro i massoni e non si scaglia contro i massoni DEVIATI, ma proprio contro la massoneria in quanto tale (per la disputa con la Chiesa sulla guida dell'umanità)

Ultima modifica di lowenz : 17-06-2008 alle 12:50.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:41   #13
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:44   #14
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Dimentichi chi si scaglia contro i massoni e non si scaglia contro i massoni DEVIATI, ma proprio contro la massoneria in quando tale (per la disputa con la Chiesa sulla guida dell'umanità)
Dipende di quale massoneira parliamo.
Se parliamo del GOI allora sono d'accordo con te e anzi,alcune sue posizioni relative a GPII e Ratzinger le condivido,se parliamo della Gran Loggia Regolare d'Italia ho molti più dubbi,soprattutto per come si è creata,per chi l'ha fondata e per i suoi scopi sottoterranei.

PS: In ogni caso anche nel Grande Oriente d'Italia ci sono stati scandali mica da ridere...prima Gamberini e poi Salvini hanno cmq fatto da copertura alla p2,come dimostrano,tra le mille prove,le tessere da gran maestro date a Gelli in concessione gratuita...

Ultima modifica di Ser21 : 17-06-2008 alle 12:46.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:50   #15
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Quanto tempo ci vorrà ancora prima che la gente apra gli occhi?
Intanto ci sono le mezze calzette, che non usufruiscono minimamente dei privilegi destinati a quelle "caste", che ti tacciano di "rosicone".
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:21   #16
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2392
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Dimentichi chi si scaglia contro i massoni e non si scaglia contro i massoni DEVIATI, ma proprio contro la massoneria in quanto tale (per la disputa con la Chiesa sulla guida dell'umanità)

com'è che ogni volta fai un po' l'avvocato della massoneria?
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:29   #17
OMG!
Junior Member
 
L'Avatar di OMG!
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 0
Massoni e boss tentano di ritardare i processi: hey, ma è la stessa cosa che vuole fare il governo! Notizia che più di ogni altra cosa definirei suggestiva.
__________________
Sì, ero sarcastico.
E no, non ce l'ho con te. Dicevo in generale.
OMG! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:42   #18
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
com'è che ogni volta fai un po' l'avvocato della massoneria?
Sarà dell'OTO
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:46   #19
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Mafia, massoneria, istituzioni deviate, ritardare i processi, ostacolare la giustizia per fare i propri scopi criminali.
Un film che si ripete e ripete a vari livelli in questo paese.

Comunque devono essere contenti, hanno il pdc massone P2 che ben conosciamo, uno dei loro.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 15:25   #20
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
com'è che ogni volta fai un po' l'avvocato della massoneria?
Bhè ma la massoneria riconosciuta non è mica un peccato...
Ripeto,da un punto di vista puramente concettuale e cattolica,alcune riflessioni di Gustavo raffi mi trovano completamente in accordo.
Detto questo,le logge coperte NON devono trovare appunto copertura nelle logge regolari,ma questo spesso è impesnabile ed impossibile.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v