|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#11302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io credo che se ha qualche carta da giocarsi (leggi è potenzialmente richiesto da più squadre del primo giro), tanto vale provare a far sapere chiaro e tondo a tutti dove preferisce andare. non ci vedo nula di male. L'importante poi sarà l'attitudine quando si ritroverà a sgobbare, ovunque finirà.
|
|
#11303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Gallinari unlikely to join Bobcats
"Danilo Gallinari's first trip to the U.S. involved playing a basketball tournament in Charlotte in 2004. It's a safe bet his next trip won't be as the Bobcats' first-round pick. Gallinari, a 19-year-old Italian pro, indicated to reporters in New Jersey Thursday that he might not want to play NBA ball for a team outside the New York City metropolitan area. That confirms a report by Ian Thomsen on si.com." "What you're looking for in most workouts is how they compete against somebody. So it is difficult when he's by himself shooting," said Nets GM Kiki Vandeweghe, who agreed the set-up was a bit "risky" at best. "I went over to watch him. We've seen him on DVD. So we've seen him play, but you always want to see him play competitively against somebody close-up . . . because you can't see him compared to the better players from the U.S." Jersey or bust. That's basically Danilo Gallinari's game plan, it would seem. The Italian kid worked out for the Nets today - just shooting, no one-on-one, his rules - and then let us know that there are but two options for him: He'll either play for the Nets and Knicks, or head back to Europe, where he can cash in handsomely for the next decade. Newark Star-Ledger Does any other team appeal to you at all? "Now I will work out for New Jersey and New York (tomorrow), then I don't know if other teams." Newark Star-Ledger What makes you so sure he's headed back to Italy? We're told he has a humongous offer on the table from Milan. And he's only 19. Danilo can always come over when he's ready. Newark Star-Ledger calci in culo...fa pure il difficile... Ultima modifica di lelets : 15-06-2008 alle 18:51. |
|
|
|
|
#11304 |
|
Senior Member
|
ecco, era esattamente questo che intendevo
ora io non voglio difenderlo per forza, ma nemmeno io se fossi in lui vorrei andare in una squadra che nel mio ruolo ha già due ottimi giocatori cazzo vado a fare? mi gioco i miei 40 di media in campionato ed eurolega e bona. ma poi cazzo, è umano? potrà preferire un posto dove vivere no? potrà preferire un certo tipo di comunità? potrà preferire un tipo di squadra che si adatta maggiormente alle proprie caratteristiche? potrà preferire una squadra dove ha maggior probabilità di giocare da subito? o no? voglio dire, se da regolamento uno che è stato scelto ha comunque la facoltà di non firmare il contratto e tornarsene da dove è venuto, sarà o no legittimo avere delle preferenze? detto questo http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...allinari.shtml a quanto pare preferire qualcuno non vuol dire necessariamente sputare in facci agli altri...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 15-06-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
#11305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Bravo Gallo, dimostra che ha davvero molta personalità e, soprattutto, molta testa. Se va da D'Antoni è sicuro di avere un Air Bag che lo eviterà di bruciarlo in caso di difficoltà iniziali. A NJ non c'è nulla salvo un Play giovane e promettente....e sarebbe pure chiuso da Carter e Jefferson. Però se ha detto così si vede che sa qualcosa che noi non sappiamo.
Vittorio Gallinari non è un pirla qualunque eh
|
|
|
#11306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a milaukee potrebbe giocare ma non gli piace la citta...a memphis la squadra,oppure il top sarebbe portland ma alla 13 ci sono pochi soldini. allora gia mesi fa dici che lnab non ti piace,poi pare che ci vai,poi fai solo 2 provini fra cui i quello con i nets chiedi praticamente solo di tirare e non fare uno contro uno??...ma perpiacere se ci vai sai che rischi di finire in determinati posti ma vai a giocare nel campionato piu bello del mondo e ogni destinazione è da prendere. poi dici che ti piace newyork perche in citta molti parlando italiano?allora restatene a milano cristo!!! |
|
|
|
|
|
#11307 |
|
Senior Member
|
ma saranno pure cazzi suoi le motivazioni per le quali preferisce un posto piuttosto che un altro?
a me se offrono un lavoro dove vado a prendere il doppio ma il posto mi fa cagare, oppure devo fare due ore di macchina per arrivarci, oppure il capo mi sevizia NON CI VADO! è ovvio che firmerò il contratto che mi sembrerà più vantaggioso, sotto tutti i punti di vista. perchè lui dovrebbe fare diversamente?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#11308 |
|
Senior Member
|
Pure Bayless ha detto che a memphis non ci andrà mai e che quindi è inutile che lo scelgano.
Si è portato avanti visto che sarà fra i primi 5 pick. E il fottuto monosillabo l'anno scorso? A memphis tra l'altro non ci vuol andare nessuno, e sì che non c'è la pattumiera di un anno appena fuori dalla porta di casa. Gallinari è giusto che nel suo interesse di giocatore guardi dove finisce, a Charlotte con Wallace e J-Rich e Morrison sarebbe chiusissimo. Idem a Seattle, per dire. Poi, per carità, c'è modo e modo e parole e parole per scaricare una franchigia e così pure una donna...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#11309 |
|
Senior Member
|
quello fu un pelo diverso, visto che voleva pure il minutaggio garantito
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#11310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti cazzi suoi le motivaxzioni...sono ridicole. cazzo hai 19 anni sei in lizza per le prime 10 scelte nba e la caghi'?non mi serva che bargnani e belinelli misero dei veti...vai ovunque tu venga scelto...oppure non romi i coglioni e ti rendi ineleggibile... e dei workout con i nets rifiutando l'allenamento nessuno dice niente...e nessuno commenta le dichiarazioni dei nets che ovviamente a sto punto hanno qualche dubbio su di lui... contenti voi...e ve lo dice uno che considera gallinari sicuramente l'italiano fra i 3 presenti con piu prospettive in nba... |
|
|
|
|
|
#11312 |
|
Senior Member
|
Jefferson è sul mercato e Qrich è un ciccione che viene da due anni di merda...basta?
|
|
|
|
#11313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
jefferson si parla di trade ma tutto e ancora in dubbio,ma se voi dite che giustamente va in una squadra che ha un buco in 3 allora perche scarta milaukee,clippers che come i nets vogiono mandare via maggette o idem i kings con artest o portland che invece sarebbe la destinazione perfetta vista la squadra che ha. lui ha detto o quelle 2 o nada.non mi sembra una grande idea. e poi non mi pare che i knicks allo stato attuale abbiano gandi prospettive o idem i nets. poi chiedo un commento sul suo provino ai nets. |
|
|
|
|
|
#11314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NJ pure cosa devo commentare? ti pare che dicano davanti alle telecamente ; SI lo prendiamo noi? è ovvio che sono tutte frasi di circostanza io onestamente in questo draft ne vedo solo 3 più forti di lui, che esca dalla prime 10 lo vedo quasi impossibile e ribadisco che lui non ha chiuso la porta in faccia ha nessuno, ha semplicemente espresso dei gradimenti per le squadre dove ha fatto i workout. nei prossimi giorni verrà visionato anche da altre squadre, solo che non andrà lui da loro, ma andranno loro da lui.
|
|
|
|
|
#11315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggermente peggio i Nets, che hanno Jefferson (anche se può partire) Scartare i Clippers è follia pura, e così pure Sacramento (anche bella città). Milwaukee è una piazza di provincia (seppure la provincia americana sia pur sempre metropoli italica), ma attenzione perchè non è una brutta squadra. Anzitutto avrà la rivelazione assoluta dell'anno prossimo, ovvero Ramon Sessions. L'anno scorso mi giocai Azubuike (buona profezia, mi pare), quest'anno dico Sessions. ma poi altre al rookie hanno l'ottimo Mo Williams (dopo una partenza in sordina ha fatto una grande metà stagione, mi spiace solo che sia in competizione con Sessions..), hanno Redd, hanno Villanueva e Bogut (in crescita), hanno Yi, e l'onesto Desmon Mason. Certo, se annusi NY poi è dura finire da Fonzie...
|
|
|
|
|
#11316 |
|
Senior Member
|
E comunque Gallinari fa bene a mostrarsi deciso.
Deve far dimenticare ai mangia-cani caldi il brodino tiepido di Bargnani, Gallo ha le palle!
|
|
|
|
#11317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti io critico questo aver dato solo queste 2 preferenze. le squadre da te citate e dimentichi i blazers se scende alla 13 non sono da scartare. atb per il commento al workout intendevo il suo rifiuto a fare un allenamento serio ma solo una sessione di tiro e ovvio che poi il gm dei nets sia un po nel dubbio e non abbia gradito molto questa decisione. |
|
|
|
|
|
#11318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah sinceramente non saprei come valutare la cosa. c'è da dire che il workout serve più che altro per presentarsi, cosa puoi dimostrare anche in un 2vs2? che sei bravo al campetto?
|
|
|
|
|
#11319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh vabbe...non lo si vuole proprio criticare...anche il gm dei nets come hai letto e rimssto un po sorpreso...si fa un allenamento per quanto come dici tu giustamente puo contare poco, ma non fai lo sborone e dici io faccio solo 2tiri niente 1vs1 e stop. lo fanno tutti un normale allenamento... cmq questi sono i mock draft...solo uno lo da alle 6...parecchi a miluakee e addirittura uno ai kings alla 12.cmq sara o meno per questo atteggiamento rispetto a un paio di settimane fa e un po sceso nei mock... http://www.draftexpress.com/ http://www.nbadraft.net/ http://sports.espn.go.com/nba/draft2...ckDraft-080609 http://www.insidehoops.com/nba-mock-draft.shtml http://www.hoopsworld.com/the_draft/FullMockDraft.asp http://www.collegehoopsnet.com/Draft/mockdraft.htm |
|
|
|
|
|
#11320 |
|
Senior Member
|
il fatto che tutti dicano una posizione diversa significa che non ne hanno la più pallida idea...mancano ancora 10 giorni al draft, può succedere tutto e il contrario di tutto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.