Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2008, 20:06   #5181
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho paura che parecchie scimmiette si sono calmate dopo le notizie di oggi
che notizie?
Scrambler77 è offline  
Old 14-06-2008, 20:06   #5182
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
direi di si

Io poi vorrei capire,ma gli entrano soldi se difendono la propria "amata"?

Ultima modifica di john18 : 14-06-2008 alle 20:10.
john18 è offline  
Old 14-06-2008, 20:06   #5183
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ho paura che parecchie scimmiette si sono calmate dopo le notizie di oggi
Quote:
direi di si
magari si riagitano dopodomani no?
Old 14-06-2008, 20:07   #5184
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
e pensare che c'è qualcuno che ha venduto la sua 9800gx2 perchè altrimenti si svalutava, nell' attesa della gtx280
diciamo che potrebbero non aver fatto male, difatto non si sanno ancora le prestazioni di gtx280
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
che notizie?
sapevo che c'era il pigonolo di turno infatti ero indeciso se chiamarle notizie o solo "voci"
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Lo spero visto che anche la mia scimmiotta fino a 3 gg fa era tutta eccitata

Ultima modifica di mircocatta : 14-06-2008 alle 20:11.
mircocatta è offline  
Old 14-06-2008, 20:08   #5185
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io poi vorrei capire,ma gli entrano soldi per divendere la propria "amata"?
si gran bei soldi , non si vede anche harduare upgrate si è tinto di verde per l'occasione
Old 14-06-2008, 20:09   #5186
tufogiulia
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao a tutti del forum io sono arrivato a queste conclusioni; la gtx280 e un'ottiima scheda ma tutti si attendevano un salto prestazionale del 50% in piu a una gx2
ma non e cosi e questo mi dipiace specie a chi a ha venduto la gx2 per comprare e spendere di piu per aver poco in piu ma queste sono retoriche che non sto qui a discutere c'e' da dire pero che questa gtx 280 avra modo di esprimere il meglio piu in la quando nvidia si decidera a fare il chip a 55n e li si spingera anche con il clock e gli shader rispettando sempre consumi e prestazioni ah dimenticavo la cosa pero positiva che mi ha impressionato della gtx 280 e la versione della zotac amp che con un leggero overclock si guadagnano ben 5 fps che non sono pochi finale della favola il bicchiere per nvidia e a meta strada tra nuova e vecchia tecnologia e credo che tra non molto tempo uscira anche una versione ultra.
Case:C.Master HAF912 Ali:C.Master_SilenProM_600W Cpu:i73930k@4900 _Rev.C2 DissCpu:EK_Supreme_HF_Full NickelRad.120 BlackIce120GtsLite Pompa:Laing_DDC_1T S.Madre:Asrock_x79_Extreme_4-M Mem:16GB_Corsair_Vengeance_1600MhzCl9Q.Chanel S.Video:Asus_GTX550Ti_DirectCU
http://img11.imageshack.us/img11/4015/3930k51991544.jpg
tufogiulia è offline  
Old 14-06-2008, 20:10   #5187
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
E andranno in letargo tra 1 settimana ?
Old 14-06-2008, 20:10   #5188
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Io poi vorrei capire,ma gli entrano soldi per divendere la propria "amata"?
è come una nota carta di credito il livore, la rivalsa non han prezzo.
Old 14-06-2008, 20:10   #5189
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
e pensare che c'è qualcuno che ha venduto la sua 9800gx2 perchè altrimenti si svalutava, nell' attesa della gtx280
Quote:
si gran bei soldi , non si vede anche harduare upgrate si è tinto di verde per l'occasione
Gianni e Pinotto, andate avanti a provocare (speravo che la prima risposta fosse sufficiente) fino a lunedì o ritenete di poterci risparmiare questi commenti intelligenti almeno fino ad allora?
Old 14-06-2008, 20:10   #5190
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

a ma adesso ho capito finalmente: i driver alla nvidia ce li fanno fare a noi!!!!
cuda challenge premia le tue capacità di programmazione
Quote:
Gianni e Pinotto, andate avanti a provocare (speravo che la prima risposta fosse sufficiente) fino a lunedì o ritenete di poterci risparmiare questi commenti intelligenti almeno fino ad allora?
con questa ho finito comunque non penso che abbia mai offeso nessuno dicendo che le prestazioni delle gtx erano sotto le mie aspettative e sopratutto i prezzi sono svradimensionati per quello che offrono .....
Old 14-06-2008, 20:11   #5191
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Ma sono l'unico a non essere "rammaricato" per le -presunte- prestazioni di GTX280??
Scrambler77 è offline  
Old 14-06-2008, 20:12   #5192
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da tufogiulia Guarda i messaggi
ciao a tutti del forum io sono arrivato a queste conclusioni; la gtx280 e un'ottiima scheda ma tutti si attendevano un salto prestazionale del 50% in piu a una gx2
ma non e cosi e questo mi dipiace specie a chi a ha venduto la gx2 per comprare e spendere di piu per aver poco in piu ma queste sono retoriche che non sto qui a discutere c'e' da dire pero che questa gtx 280 avra modo di esprimere il meglio piu in la quando nvidia si decidera a fare il chip a 55n e li si spingera anche con il clock e gli shader rispettando sempre consumi e prestazioni ah dimenticavo la cosa pero positiva che mi ha impressionato della gtx 280 e la versione della zotac amp che con un leggero overclock si guadagnano ben 5 fps che non sono pochi finale della favola il bicchiere per nvidia e a meta strada tra nuova e vecchia tecnologia e credo che tra non molto tempo uscira anche una versione ultra.
giuro che della gtx290 non ne ho mai parlato. in pubblico.
Old 14-06-2008, 20:14   #5193
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tufogiulia Guarda i messaggi
prendi il respiroooooooo

ha parte la filata di parole senza stop quoto!
mircocatta è offline  
Old 14-06-2008, 20:14   #5194
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Ma sono l'unico a non essere "rammaricato" per le -presunte- prestazioni di GTX280??

Attualmente penso di si...
Old 14-06-2008, 20:16   #5195
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
ci sono anche io

diciamo che una scheda per raggiungere la quale la concorrenza (e la stessa casa produttrice ) devono affiancare 2 gpu non mi fà esattamente rammaricare

a te si?
Old 14-06-2008, 20:16   #5196
mircocatta
Senior Member

Quote:
chi fa gianni e chi pinotto?
se guardi ho aggiunto: "diciamo che potrebbero non aver fatto male, difatto non si sanno ancora le prestazioni di gtx280 "
per dire che non sono qui esclusivamente per fare terrorismo, stiamo parlando della mia futura scheda
mircocatta è offline  
Old 14-06-2008, 20:16   #5197
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Mamma mia ragazzi... rovinarsi il sabato sera per queste cose... come siete messi male!!
Scrambler77 è offline  
Old 14-06-2008, 20:18   #5198
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
ci sono anche io

diciamo che una scheda per raggiungere la quale la concorrenza (e la stessa casa produttrice ) devono affiancare 2 gpu non mi fà esattamente rammaricare

a te si?
No no, anzi... può anche darsi che le prossime (e a dire il vero già si vedono in giro) dovranno affiancare 3gpu per contrastare gtx280...

Trì is megl che uàn!
Scrambler77 è offline  
Old 14-06-2008, 20:19   #5199
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Mamma mia ragazzi... rovinarsi il sabato sera per queste cose... come siete messi male!!
e chi se lo rovina io mi diverto a sentire le opinioni degli altri e dire la mia scherzando e sperando che nessuno se la sia presa male poi è piu che normale a 2 gg dal debutto di una scheda video avere opinioni divergenti.....
comunque mi aspetto molto dalla gtx260 e come ho scritto un po di post fa se sara piu potente delle gx2 di un 20-30% con i veri driver se mai ci saranno me la prendo.......i soldi son pronti
Quote:
Trì is megl che uàn!
che lingua sarebbe l'italian english?

Ultima modifica di okorop : 14-06-2008 alle 20:23.
okorop è offline  
Old 14-06-2008, 20:21   #5200
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
No no, anzi... può anche darsi che le prossime (e a dire il vero già si vedono in giro) dovranno affiancare 3gpu per contrastare gtx280...

Trì is megl che uàn!
ah, già

il multigpu

(visto che la mettiamo su questo piano...... )

vabbè, buona serata a tutti!
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian