|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
io finchè non vedrò i bench nella consueta news su hwupgrade, non crederò a nulla.
|
|
#5122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Si sono inventati i prezzi anche loro ? Quote:
Nessuno gli ha mai spiegato che una rondine non fa primavera ? Obiettivita' e Hal non vanno insieme, ma dare adirittura la colpa agli altri (perche' ne hanno le @@ piene dei suoi discorsi ad una sola via) e' surreale. Essere di parte non e' una colpa, ma quando ci si rifiuta sistematicamente di riconoscere i pregi altrui ed i propri errori solo perche' impolverano un certo marchio beh allora la dicussione costruttiva e' finita da un pezzo.
|
|
|
#5123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma poi basta con i fanboysmi inutili...Siamo appassionati di hardware e come tali dobbiamo apprezzare tutto di questo campo!
|
|
|
#5124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Cmq tornando IT devo dire che i presunti risultati della GTX280 non mi sorprendono affatto : ho sempre pensato ad una GTX260 più o meno allineata alla GX2 ed a una GTX280 un 10-20% superiore....probabilmente la differenza tra le due sarà più o meno pari a quella che c'era tra la 8800GTX e la ULTRA.. Del resto non sono il solo a non esser sorpreso...e non ricordo chi (A.L.M. o Hacka) , ma alcuni utenti hanno sempre sostenuto che per l'architettura di G80 le prestazioni non sarebbero aumentate proporzionalmente all'aumento del numero di SP... Se invece fossi costretto a rivedere al ribasso le mie stime ...allora vorrebbe dire che la propaganda di Hal ha avuto un suo effetto anche su di me.. Ultima modifica di Milotto : 14-06-2008 alle 18:50. |
||
|
|
|
|
#5126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come ho già detto in un post perso nei meandri del thread, secondo me sta GTX 280 non sarà sto granché anche per il fatto che la GPU deve pure calcolare la fisica...Tramite i driver Physics, quindi può essere performante quanto si vuole, ma se si sovraccarica di lavoro c'è poco da aspettarsi risultati ottimi...
Poi aggiungendo il fatto che il clock non è così elevato... IMHO |
|
|
|
|
#5127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Non credo che sia così facile far dimenticare agli utenti le prestazioni e i costi di una 9800gx2. Se era "accettabile" pagare la 9800gtx 50 euro in più rispetto alla 8800gts 512 ora mi sembra imbarazzante chiedere 200 euro per avere prestazioni simili.
Spero proprio che ci sia un deciso calo del prezzo nei prossimi giorni. Ps Le mie considerazioni sono solo speculazioni e solo lunedì prossimo potrebbero esser confermate |
|
|
|
|
#5128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
#5129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
mai visti driver nuovi per schede presentate/pronte anni prima?
|
|
#5130 |
|
|
|
|
|
#5131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() adesso hal chiama i tecnici della nvidia e si incavola con loro perche incapaci di fare bene i driver al lancio della gtx p.s. a quanto pare hal lavora a santa clara da come difende le gtx, beato lui |
|
|
|
|
|
#5132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi come fa una scheda a completare dei bench senza driver che la riconoscano me lo devi spiegare..e mi devi rispiegare come facevi, mesi fa, a prevedere le mirabolanti prestazioni supportate appunto da questi nuovi driver... bYeZ!
|
|
|
#5133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
mi sembra che l'hanno gia postate ...
e cmq raga ... finiamola qui ... sto 3d sembra una chat con dentro tanti bambini che si insultano a vicenda ... e diventato impossibile seguirlo ... aspettiamo lunedi ... e poi facciamo le considerazioni ... p.s. se no ci chiudono
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson Ultima modifica di DriftKing : 14-06-2008 alle 19:10. |
|
|
|
|
#5134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
#5135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
#5137 | |
|
|
Quote:
)oh!! scherzo Hal |
|
|
|
#5138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Probabilmente assisteremo al rilascio di driver che qualche incremento di sicuro lo porteranno...: ottimizzeranno qualcosa, rimuoveranno qualche effetto;insomma, un po' onestamente e un po' "a trucco" (come è solita Nvidia) le migliorie arriveranno.. Resta il fatto che se il chip fosse stato pronto un anno addietro i driver sarebbero di certo più maturi.. e cmq GT200 non essendo un'architettura nuova ma un evoluzione del supercollaudato G80 non credo che avrà bisogno driver scritti ad-hoc... |
|
|
|
|
|
#5139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
driver miracolosi non esistono!!!! ipse dixit |
|
|
|
|
|
#5140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Ma perchè scannarsi per delle schede video, alla fine se uno vuole la scheda se la compra, senno ciccia ...
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.