|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema Acer Aspire 5920 NUOVO
Ciao a tutti
Prima di tutto volevo presentarmi , sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da parecchio tempo. In secondo luogo , volevo esporvi il mio problema : ho acquistato da un paio di giorni un Acer Aspire 5920G-813G25Mi , ma da subito appena acceso ho constatato che ha un problema , e anche non di poco conto secondo me. Praticamente all'avvio noto che tutti i led si accendono , vedo che il computer inizializza correttamente tutto quanto , ma stranamente sullo schermo non compare nulla... Detto cosi il problema sarebbe palesemente del monitor , ma la cosa strana (e che non riesco a capire) è che vedo che il monitor si illumina , cioè non rimane nero nero come se fosse spento , si accende ma non compare nessuna immagine , niente di niente.... E sinceramente non saprei da cosa possa dipendere , se fosse un qualche problema hardware oppure sia un problema a livello software... Secondo voi da cosa può dipendere tutto ciò ? Se avete bisogno di più informazione chiedete pure ! Grazie a tutti , ciao ! Ultima modifica di Skillo : 14-06-2008 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
2) ti è almeno possibile accedere al setup? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non mi fa accedere a nulla , non riesco a visualizzare assolutamente niente da quando premo il tasto d'avvio. Lo schermo di illumina , ma sempre nero. Non vien fuori davvero proprio niente , nemmeno il logo dell'acer all'accensione , niente di niente... E' come se fosse perennemente con lo screen-saver attivato , non so se mi spiego...
AS5920G-813G25Mi - 15.4" WXGA CristalBrite, processore Intel® Core2 Duo T8100, scheda grafica NVidia GeForce 8600M-GS 256MB, 3 GB di memoria di sistema, 250 GB di disco rigido, 8X DVD-super Multi double layer drive DVD, wireless Lan 802.11abg, batteria 6 celle, Webcam 0.3DV CrystalEye - Windows Vista Home Premium |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
che tu non abbia flusso video, può essere dovuto malfunzionamento o malcolleggamento della scheda video, scheda madre o del LCD, ora poichè è in garanzia,ti consiglio di contattare il servizo assistenza acer e chiedere assistenza per il tuo prodotto...evita di fare qualsiasi operazione sul pc, come smontarlo o cose varie dato che invalideresti la garanzia e la riparazione( a mio parere costosa, ti dico solo che a me un nuovo alimentatore è costato 75€) sarebbe a tuo carico!!! saluti anche io ho un aspire e ti dico che all'infuori dell'ottimo rapporto qualità/presso in futuro non lo ricomprerò... Ultima modifica di nikita83 : 14-06-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille comunque Nikita , ciao !
AS5920G-813G25Mi - 15.4" WXGA CristalBrite, processore Intel® Core2 Duo T8100, scheda grafica NVidia GeForce 8600M-GS 256MB, 3 GB di memoria di sistema, 250 GB di disco rigido, 8X DVD-super Multi double layer drive DVD, wireless Lan 802.11abg, batteria 6 celle, Webcam 0.3DV CrystalEye - Windows Vista Home Premium |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.