|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Soldati nelle città
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Uno stato dove ci sono zone come a Bologna Via zamboni e vie limitrofe, altro che esercito.
Della serie che oggio dopo due settimane son andata in quella zona per questioni burocratiche e sono stata puntualmente infastidita da un africano ._. (mi ha aspettata al varco quando sono uscita dall'ufficio e ha tentato d'attaccar bottone in maniera piuttosto insistente, io semplicemente l'ho invitato alla più vicina centrale dei vigili, s'è dileguato). NOn era uno di quelli che vendono libri, ai quali ormai offro il caffè ogni giorno. Ah si, ovviamente anche io sarei più favorevole al potenziamento delle FdO. Ma sinceramente quello che mi preme di più è poter almeno andare a pagare le tasse universitarie in tutta tranquillità.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 13-06-2008 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
contrario, abbiamo le forze di polizia più numerose d'europa, fateli uscire dagli uffici
L' esercito ha ben altre funzioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Purtroppo, non si accorgono che sono ridicoli... l'esercito gli viene a costare tantissimo, infinitamente di più che aumentare la benzina per i vigili, o aprire i concorsi per la polizia...
Senza contare la figuraccia... uno Stato che si ritrova impotente e incapace di gestire i propri cittadini, che addirittura è costretto a liberare l'esercito sul proprio territorio... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io propongo anche il coprifuoco alle 21 e le ronde con gli autoblindo a pattugliare le strade, poi ci mettiamo un pò di checkpoint con i sacchetti di sabbia e i mitragliatori, i cecchini sui palazzi e un bel cartello al confine con scritto Banvenuti in Iraq
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Provvedimento demagogico per avere i titoli sui giornali. Utilità pratica, zero.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io propongo la legge marziale.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
primo provvedimento serio di questo governo...
spero che i 2500 siano interamente destinati a napoli a parte gli scherzi...vedremo l'utilita' Quote:
http://trovacinema.repubblica.it/ogg...346299/gomorra |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Io ci manderei i caschi blu in certe zone d'Italia
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
L'hai detta giusta nell'altro post. I militari servono ad altro. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
beh...dai,alla fine dei '90 era stata varata l'operazione vespri siciliani con l'impiego di truppe militari a presidiare uffici tribunali e quantraltro in sicilia...liberando agenti per il controllo del e sul territorio nella lotta alla mafia.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se quello che vogliono è l'effetto deterrente,sicuramente un invasato in tuta mimetica con un mitra può fare di piu di un piccoletto/a con una pistoletta(senza offesa per nessuno ma è stupido negare che una coppietta di vigilesse alte e larghe ognuna quanto un mio braccio e che posso disarmare a pizze in faccia non sia un deterrente per chi del crimine ne fa una professione e ci ha fatto il callo),tuttavia se le forze dell'ordine non sono più sufficienti a detta degli esperti si potrebbe benissimo far ricorso a particolari reparti di carabinieri che son selezionionati e armati per affrontare qualsiasi minaccia possa annidarsi in una città italiana.
Dal punto di vista economico non parlo perchè non sono troppo informato. ps. come ho detto non voglio essere offensivo verso nessuno ma il tempo delle scenette è finito vista la criminalità aggressiva e spavalda che abbiamo.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si ma neanche i vigili possono sostituirsi alla polizia/carabinieri
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ottimo. Finalmente qualcosa di concreto per la nostra sicurezza.
Avanti cosi. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
riuscirai mai a scrivere qualcosa di diverso o credi all'origine divina di silvio?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
riuscirai mai a scrivere qualcosa di diverso o credi all'origine satanica di silvio?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Favorevole.
In particolare dove è radicata la criminalità organizzata Voglio proprio vedere chi va a chiedere il pizzo con l'esercito in città...e indubbiamente sarebbe una sicurezza in più per i cittadini che vogliono finalmente porre fine all'omertà... Con un buon grado di rotazione si limiterebbe anche il rischio di corruzione e interferenze |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.