|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Ormone libero- official thread
Ragazzi arriva l'estate, e si vede.... in giro le ragazze iniziano a togliersi qualche indumento di troppo, e si fanno più belle, la sera si esce e in giro e pieno di gente, i ragazzi cercano di rimettersi in forma ed escono per divertirsi e fare nuove conoscenze, e naturalmente inizia il "Periodo degli amori"...
penso che il mio Ormone si stia risvegliando.... Allora questa estate 2008 sarà................ Sara un'estate fantastica??? come la vivrete voi? da singol con gli amici o in coppia?? viaggi, e vacanze?? cosa fate nella vostra città per divertirvi in questo periodo??? mettete qui i vostri programmi e le vostre aspettative. e mi raccomando "bando alla depressione" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forza e coraggio, menomale che la scuola e un lontano ricordo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...3 mesi di postino iniziato oggi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be inzio bene |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
sarà un'esatate di puro divertimento se passo gli esami di maturità....
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma poniamo un okkio anche a quello che ci circonda, mercoledi "piena settimana" sono andato a fare aperitivo in p Vittorio a torino, e devo dire che ho assistito a uno spettacolo veramente bello, era pienissimo di ragazze molto tirate e belle (e sto parlando di torino il mercoledi sera quando ero un po piu piccolo al massimo ci trovavi gli spaccini li) devo dire che a forza di guardarmi in giro mi è venuto mal di testa
hmm adoro l'estate quindi per torino posso affermare che quest'anno fra quadrilatero e p vittorio, si possono trovare tante belle occasioni per divertirsi.... altre citta?? impressione?? posti cool dove prendere qualcosa da bere?? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() aiuto!!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ho talmente tanti buffi che sero di non passare l'estate al fresco
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Estate? Ottimo, più tempo libero per UT3
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
minchia che nerd :Asd:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai ragione ho tralasciato l'aspetto "sembravano molto disponibili" sara l'effetto estate, c'era una bella atmosfera, e molti gruppetti sole ragazze.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Anch'io come gabi
), quindi tanto vale videogiocare che mi diverto di più
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Esami a giugno, lavoro a luglio (sempre se riesco
) e England ad agosto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
26 anni inizio uno stage presso un'azienda di IT (dopo un corso durato un anno) per tutto il periodo estivo. Inutile dire che dopo il primo colloquio mi sento un perfetto ignorante. Prevedo estate pessima, speriamo sia fresca almeno
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() comunque si, anch'io devo studiare, ho un sacco di esami da dare...
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
"da single con gli amici"
Se capita la ragazza per la serata, non la butto mica ![]() Ma se prendo debiti a scuola..son cazzi
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Esami fino al 17 luglio. Poi 15 giorni di riposo, dopodichè si ricomincia a studiare per settembre. Il tutto da single
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

Beta per la vita! ..