|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#90762 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Nn credo che sia male come idea. Forse sono stata scottata dal giovane Gilardino!!! |
|
|
|
|
|
#90763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#90764 |
|
Member
|
Vai a vedere gli ultimi anni.Sempre la solita storia.Il Milan e' una squadra vecchia ...
|
|
|
|
|
#90765 |
|
Senior Member
|
Io invece sono dell'idea che ci vogliano i giovani e gente che corra. Quando ti trovi davanti una squadra indiavolata come l'Arsenal, l'esperienza va direttamente giù nello sciacquone.
|
|
|
|
|
#90766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma gli anni passan davvero e mica poi puoi cambiare la squadra "in blocco" bisogna acquistare qualche giovane ogni anno e inserirlo nella squadra gradualmente...
|
|
|
#90767 |
|
Senior Member
|
Notte e w i giovani
|
|
#90768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#90769 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#90770 |
|
Senior Member
|
da quando hai detto a micio che era una donna che gli aveva detto che ne capiva di calcio fa il ruffiano
|
|
#90771 |
|
Senior Member
|
E infatti ha ragione Gianni, innesti piano piano per insegnargli come si fa. Comunque ho detto Arsenal come caso estremo, quando hanno giocato contro di noi mi pare che l'età media era sui 22 anni (se non ricordo male), e così sono d'accordo anche io che è esagerato.
|
|
|
|
|
#90772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#90773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma poi non penso proprio arriveranno altri 2 attaccanti: ne arriverà uno. Anche perchè sia Inho che Eto'o chiedono 8 milioni di euro a testa. Senza contare che poi si dovrebbe comprare anche un sostituto di Pirlo a centrocampo...ma la nostra società non spende i soldi anche se ne incassa tanti. Per trovare uno sul livello di Pirlo devi tirare fuori i soldi. Tipo uno forte assai è Fabregas, ma anche se per ipotesi vendiamo Pirlo e ci danno un 35 mln , purtroppo non sarebbero reinvestiti per prendere un Fabregas ad esempio. Quindi tanto vale tenersi Pirlo. Le altre società incassano 30 mln, li spendono subito per comprare uno da 30 mln. La nostra ne mette in tasca 20 e cerca qualcuno a 10.
|
|
|
#90774 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90775 |
|
Senior Member
|
Gattuso è già il giocatore del Milan che guadagna più soldi.
Basta vedere che ormai ha monopolizzato la tv con tutti i suoi spot. Fa le publicità per parecchi marchi. Se ci pensi è quello che tra ingaggio e sfruttamento dell'immagine fa più soldi. ![]() Pure l'aumento dell'ingaggio voleva? E probabilmente l'hanno convinto proprio con un aumentino.
|
|
#90776 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
da paura notte
|
|
|
#90777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Per gli standard del Milan è inadeguato: giovane, senza infortuni seri alle spalle, dal rendimento altissimo..... ![]() Nesta quanti anni aveva quando è arrivato al Milan? 26 Gattuso? 21 Ambrosini? 18...(2 stagioni, 18 presenze, titolari c'erano Desally e Albertini.Mandato a giocare per il Vicenza per una stagione e rientrato alla base). Desailly preso a 25 anni... Sheva a 23.... Non si vince con la politica dei giovani....no no Bisogna comprare quelli buoni e crederci, altro che vecchie ciabatte che non riescono a reggere la densità di partite a cui sono sottoposte squadre del rango del Milan....e per fare tutto questo ci vuole un allenatore che adatti il gioco agli uomini e non viceversa...e che li faccia alternare in modo da spremerli meno e farli rendere di più.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#90778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo vendono a 35 mln e poi prendono chessò Fabregas(così da ristabilire l'accoppiata Fabregas-Flamini che ci ha fatto vedere i sorci verdi) allora si. Può convenire. Ma se poi si mettono a cercare qualcuno a 10 mln non conviene per niente venderlo.
|
|
|
#90779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#90780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ma dico va...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

Ma gli anni passano e ci voglion cambiamenti da apportare gradualmente alla squadra con innesti giovanili graduali altrimenti fra 5 anni con chi giocate? con i vecchi dell'ospizio?