Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2008, 15:30   #90321
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
è una cover (in questo caso meglio definirla una storpiatura ) di una canzone dei daft punk dell'album discovery (faster, stronger il titolo, una roba simile) da parte di un rapper famoso di cui non mi sovviene il nome visot che schifo il genere hip pop

http://youtube.com/watch?v=yZXGdg23Qdk

Old 11-06-2008, 15:33   #90322
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
a che quota lo danno che ci butto 10 euro?
Old 11-06-2008, 15:33   #90323
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
io non so se tu stia scherzando luciano.

perchè qui il pur giustificatissimo pessimismo/incazzo/sconcerto, chiamatelo come cacchio volete, sta facendo perdere la lucidità.
passi il fatto che ogni giorno si ripetono ciclicamente le stesse cose giuste o sbagliate che siano, passino certe valutazione un po' forzate e che tendono a smerdare anche cose che smerdabili non dovrebbero essere, ma se fosse stato come tu adesso dici di preferire, non ci sarebbero state atene, monetecarlo e yokohama. indipendentemente da tutte le cose negative avvenute nel frattempo in sede di mercato le prese in giro dei dirigenti, tu avresti barattato quelle emozioni con un ronaldinho qualsiasi o chi altro? personalmente, manco morto.
Esagerazione, la mia, da leggersi al pari della "lettera" di ieri: Galliani, grazie di tutto, ma a questo punto fatti da parte, perché ci hai scartavetrato i "campanelli".
A me sembra che non solo lui stia prendendo per il culo tutti i tifosi rossoneri, ma che lui stesso sia a sua volta preso per il culo da tutti i presidenti europei (e non solo).
Quando il Milan diceva di volere fortissimamente Ronaldinho il Barcellona voleva 40 milioni, adesso che a parlare con Laporta è l'indiano sono disposti a cederlo al City per 20 milioni.
Il milan parla con tutti di tutti i giocatori, tutti gli altri i giocatori se li scambiano.
Il Milan cede in comproprietà per 2 lire i giocatori che poi ricompra a decine di milioni l'anno successivo, oppure cede per 500 euro giocatori a chi poi li rivende al decuplo.
Compriamo giocatori bolliti o seconde scelte e li attiriamo con ingaggi che a tutti gli effetti li tolgono da qualsiasi mercato possibile, costringendoci a vederceli davanti vita natural durante.
E si potrebbe continuare per ore.
Tutti ci aspettavamo che il mancato raggiungimento del quarto posto avrebbe finalmente fatto capire alla dirigenza che non basta inserire delle seconde o terze scelte, e invece siamo qui a parlare di un tiramolla stucchevole per un calciatore che lo scorso anno nel campionato inglese ha segnato meno di Borriello in quello italiano e che fino a un anno fa qui nessuno sapeva neanche che esistesse.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 11-06-2008, 15:36   #90324
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
onestamente se la società si degnerà di aprire il portafoglio allora è meglio che spenda per Adebayor che è del 1984 e può ancora crescere tantissimo ed ha fame di vincere...anzichè per Dinho che ha già la panza piena di successi soldi e altro.

Adebayor sarebbe il compagno ideale per KAKA e Pato perchè lui porta fuori i due difensori centrali e le due mezze punte riesco ad inserirsi con il gioco di sponda....con uno così con il Napoli al ritorno forso non ne prendavamo 3 di pippe a causa di un pressing mostruoso...

Io onestamente se fossi il milan prenderei in considerazione solo l'attaccante dell'Arsenal perchè Drogba il meglio l'ha già dato ed Etò non migliorebbe di nulla le nostre lacune nel gioco fisico in aria...forse Benzema ma tra i due mi tengo Adebayor.
Old 11-06-2008, 15:39   #90325
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Esagerazione, la mia, da leggersi al pari della "lettera" di ieri: Galliani, grazie di tutto, ma a questo punto fatti da parte, perché ci hai scartavetrato i "campanelli".
A me sembra che non solo lui stia prendendo per il culo tutti i tifosi rossoneri, ma che lui stesso sia a sua volta preso per il culo da tutti i presidenti europei (e non solo).
Quando il Milan diceva di volere fortissimamente Ronaldinho il Barcellona voleva 40 milioni, adesso che a parlare con Laporta è l'indiano sono disposti a cederlo al City per 20 milioni.
Il milan parla con tutti di tutti i giocatori, tutti gli altri i giocatori se li scambiano.
Il Milan cede in comproprietà per 2 lire i giocatori che poi ricompra a decine di milioni l'anno successivo, oppure cede per 500 euro giocatori a chi poi li rivende al decuplo.
Compriamo giocatori bolliti o seconde scelte e li attiriamo con ingaggi che a tutti gli effetti li tolgono da qualsiasi mercato possibile, costringendoci a vederceli davanti vita natural durante.
E si potrebbe continuare per ore.
Tutti ci aspettavamo che il mancato raggiungimento del quarto posto avrebbe finalmente fatto capire alla dirigenza che non basta inserire delle seconde o terze scelte, e invece siamo qui a parlare di un tiramolla stucchevole per un calciatore che lo scorso anno nel campionato inglese ha segnato meno di Borriello in quello italiano e che fino a un anno fa qui nessuno sapeva neanche che esistesse.
ma lascia perdere. pensi che io sia in disaccordo con quanto hai detto?
è solo quel "meglio finire in b con la giufe" che mi ha un'attimino lasciato perplesso.
Old 11-06-2008, 15:40   #90326
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
............, e invece siamo qui a parlare di un tiramolla stucchevole per un calciatore che lo scorso anno nel campionato inglese ha segnato meno di Borriello in quello italiano e che fino a un anno fa qui nessuno sapeva neanche che esistesse.

beh Adebayor ha fatto lo scorso anno in premier 35 presenze e 24 reti e gioca in Premier non nel campionato Italiano ed ha solo 24 anni.

è da 3 stagioni con L'arsenal ha fatto 77 presenze 36 gol non mi sembra male per un giovane attaccante.
Old 11-06-2008, 15:44   #90327
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
onestamente se la società si degnerà di aprire il portafoglio allora è meglio che spenda per Adebayor che è del 1984 e può ancora crescere tantissimo ed ha fame di vincere...anzichè per Dinho che ha già la panza piena di successi soldi e altro.

Adebayor sarebbe il compagno ideale per KAKA e Pato perchè lui porta fuori i due difensori centrali e le due mezze punte riesco ad inserirsi con il gioco di sponda....con uno così con il Napoli al ritorno forso non ne prendavamo 3 di pippe a causa di un pressing mostruoso...

Io onestamente se fossi il milan prenderei in considerazione solo l'attaccante dell'Arsenal perchè Drogba il meglio l'ha già dato ed Etò non migliorebbe di nulla le nostre lacune nel gioco fisico in aria...forse Benzema ma tra i due mi tengo Adebayor.
Quando leggo certa roba su Ronaldinho mi si accappona la pelle.
Old 11-06-2008, 15:49   #90328
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
segnatevi ste parole:

"il mercato del milan è chiuso."
Old 11-06-2008, 15:51   #90329
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Huntelaar: 'Chi è interessato deve parlare con l'Ajax'

12:13 del 11 giugno

Klaas Jan Huntelaar è uno dei migliori goleador europei e la sua giovane età ne fa anche uno dei più interessanti in chiave mercato. Nell'ultimo periodo il suo nome è stato un po' oscurato dalle altisonanti trattative che coinvolgono giocatori come Eto'o, Drogba e Ronaldinho. Ma l'interesse per il giocatore dell'Ajax da parte di molti club non è certo mai tramontato. Dato vicino al Real Madrid, dove è folta la colonia olandese (Snejider, Van Nistelrroy, Robben) non è ancora da scartare l'ipotesi che il giocatore possa sbarcare in Italia, dove Juventus e Milan lo seguono da tempo. Huntelaar, dal ritiro dell'Olanda fa sapere: "Ancora non so quale sarà il mio futuro. So che si parla tanto di Real Madrid e la cosa mi piacerebbe molto perchè è un gran club però io non ne so nulla. L'unica cosa che posso dire è che sono un giocatore dell'Ajax e se qualcuno mi vuole deve parlare con il club".

io lo vorrei
da prendere sarebbe quel mostro di van persie...
snake0 è offline  
Old 11-06-2008, 15:51   #90330
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
col grissino no, ma col bastoncino del capitan findus hai voglia
mmm la speciale panatura
juninho85 è offline  
Old 11-06-2008, 15:52   #90331
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Quando leggo certa roba su Ronaldinho mi si accappona la pelle.
se hai già Kaka in squadra che è due spanne sopra vorrei sapere cosa te ne puoi fare?

in quel ruolo siamo già coperti dato che anche Pato può riaddattarsi in quel ruolo..il milan dovrebbe giocare così secondo me:

kaka
pato
Adebayor

e Diho? se giochi con l'albero di natale è fuori perchè gioca o Seedorf o Flamini perchè almeno un briciolo comprono a centrocampo....Se invece si acquista il dentone del Barca per abbonamenti questo è un altro discorso ma mi sa tanto di già visto Baggio Rivaldo
Old 11-06-2008, 15:54   #90332
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
segnatevi ste parole:

"il mercato del milan è chiuso."
che novità

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
da prendere sarebbe quel mostro di van persie...
quoto
Old 11-06-2008, 15:57   #90333
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
se hai già Kaka in squadra che è due spanne sopra vorrei sapere cosa te ne puoi fare?

in quel ruolo siamo già coperti dato che anche Pato può riaddattarsi in quel ruolo..il milan dovrebbe giocare così secondo me:

kaka
pato
Adebayor

e Diho? se giochi con l'albero di natale è fuori perchè gioca o Seedorf o Flamini perchè almeno un briciolo comprono a centrocampo....Se invece si acquista il dentone del Barca per abbonamenti questo è un altro discorso ma mi sa tanto di già visto Baggio Rivaldo
Pensa che l'anno prox giocheremo con

Kakà Seedorf
Pato

oppure

Kakà Pato
Sborry

siamo al completo (cit.)
Old 11-06-2008, 15:59   #90334
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Pensa che l'anno prox giocheremo con

Kakà Seedorf
Pato

oppure

Kakà Pato
Sborry

siamo al completo (cit.)
siamo al gran completo (ricit.)
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 11-06-2008, 16:07   #90335
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:

kaka
pato
Adebayor

A parte il fatto che Ronaldinho potrebbe giocare da trequartista e Kakà da seconda punta... il succo del discorso è che quest'anno l'abbiamo preso in saccoccia in CL e campionato perchè Kakà ha avuto problemi fisici. Possiamo affiancargli un fuoriclasse di egual caratura e ce lo lasciamo sfuggire? Che assurdità ragazzi, soprattutto se penso che lo potremmo pagare la stessa cifra offerta dal Bayern per Gattuso.....
Old 11-06-2008, 16:10   #90336
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
siamo al gran completo (ricit.)
l'avatar
Old 11-06-2008, 16:10   #90337
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
A parte il fatto che Ronaldinho potrebbe giocare da trequartista e Kakà da seconda punta... il succo del discorso è che quest'anno l'abbiamo preso in saccoccia in CL e campionato perchè Kakà ha avuto problemi fisici. Possiamo affiancargli un fuoriclasse di egual caratura e ce lo lasciamo sfuggire? Che assurdità ragazzi, soprattutto se penso che lo potremmo pagare la stessa cifra offerta dal Bayern per Gattuso.....
Teos ti voglio punire e ti dico cosa ne penso io.

RONALDINGO PUò:
Giocare sulla sinistra al posto di seedorf o ambro
Giocare sulla destra
giocare al centro come trequartista
giocare come seconda punta
sà saltare l'uomo con faciltà
è rapidissimo
sà tirare
sà tirare i calci d'angolo-punizioni-rigori

cosa aspettiamo a comprarlo.

MA DICO SCHERZIAMO, RAGAZZI COME RONALDINGO NON Cè NESSUNO
Kakà non è al suo livello, idem C.Ronaldo, Messi e compagnia bella.

Mi dispiace ma per me ronaldingo prescinde da ogni logica, bisogna averlo e basta.

p.s.

kakà da seconda punta NO NO e No
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 11-06-2008 alle 16:14.
bronzodiriace è offline  
Old 11-06-2008, 16:13   #90338
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
l'avatar
se vuoi mi acconcio così stasera
bronzodiriace è offline  
Old 11-06-2008, 16:13   #90339
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
No, noi invece teniamo tutti, anche quelli bolliti, scottati, spellati e conditi, li blindiamo con ingaggi che ci lasciano al verde e non li cediamo neanche quando arrivano offerte sostanziose.
Voglio bene a Gattuso come se fosse mio fratello, ma è palese che ormai il meglio di se l'ha già dato ed essendo un giocatore che basa praticamente tutto il suo gioco sulla corsa va da se che nel giro di un paio d'anni sarà un peso piuttosto che una risorsa.
Il Bayern offriva una montagna di euro per lui, garantendo una nuova giovinezza sia a lui, sia a noi, che avremmo potuto sostituirlo con qualcuno con più piedi e meno anni.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 11-06-2008, 16:14   #90340
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
http://www.calciomercato.it/previewI...idImmagine=172

cosa ne pensate?

pablog1585 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Il dodicesimo lancio del razzo spaziale ...
Blue Origin sta assemblando il secondo l...
Meta moltiplica gli investimenti in data...
Addio riflessi fastidiosi? Samsung prese...
PlayStation 5, doccia fredda da Sony: i ...
Super Meat Boy 3D: annunciata la data d'...
XT View Matrix, il mid-tower Phanteks ch...
David Sacks lascia il ruolo di 'Crypto C...
LG All Stars 2026: quando l'installatore...
Addio ad Anna's Archive? Ecco la mossa l...
Addio al Mac Pro, Apple mette fine a un ...
Panasonic a MCE 2026: la rivoluzione sil...
Netflix alza la posta: il piano Premium ...
Nimbus Innovation Awards – Cloud Edition...
Wikipedia vieta i contenuti generati dal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian