|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ping Altissimo
Di recente ho cominciato a giocare a America's Army, e mi sono ritrovato con una bruttissima sorpresa, avevo un ping circa 112, ma non sto parlando di un server che si trova chissa su quale nazione, ma bensi in italia. l'incredibile, e che ci sono diversi altri giocatori (inglesi, tedeschi) che avevano il ping a 32! Ho alice a 4mb (credo ora a 7 perche la telecom diceva che aumentava la banda). Ho il ping alto anche su altri giochi (ho fatto un test su google.it, il ping e circa a 84
Rispondete presto, grazie Ultima modifica di JimRaynor : 11-06-2008 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
io sono a 50ms mediamente ma moltissime volte in gioco si arriva a 80ms, comunque non hai un ping altissimo. se lo vuoi basso, tipo 5 o 10ms, devi farti un'adsl fastpath tipo ngi.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho fatto come hai detto, il ping sulla media sta sul 58
Gia che ci siamo, cos'e "Fastpath tipo ngi"? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
tutti quelli che hanno una adsl standard in italia hanno ping dai 50 ai 60 ms. solo le adsl a bassa latenza tipo "ngi" che sono pensate per i giocatori ti danno la possibilità operando in modo fastpath ( letteralmente percorso veloce ) di avere ping bassissimi anche sotto i 10ms. ma c'è ovviamente il ropvescio della medaglia visto che questo percorso veloce è veloce perchè non c'è il controllo degli errori di trasmissione e quindi se usi anche l'adsl non solo per giocare ma per mandare allegati con email puopi rischiare che i file nel trasferimento abbiano errori e arrivino corrotti al destinatario.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie Ratman
Quei 58, non esiste qualche programma per ridurlo di piu? Ho cFosSpeed, ma non so come calibrare la linea Ultima modifica di JimRaynor : 11-06-2008 alle 17:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.