|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Monza 2008 - autostoriche
ciao, avete fatto le foto alle auto che giravano sulle sopraelevate ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dove? cosa? come?
auto storiche a monza? non ne sapevo nulla! ma le sopraelevate sono ancora utilizzabili?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Si, domenica 8 giugno hanno girato le F1 storiche a Monza, c'era la 312T di Lauda, le Lotus degli anni 70, le McLaren, insomma una cosa mica male....Non ho potuto andarci e mi sto rodendo le mani
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
azz non avrei potuto andarci cmq... ma mi sarebbe piaciuto molto.
di storiche per ora ho visto solo le Ferrari (quella già citata di Lauda, la 126 c4 turbo di Alboreto e tante altre): mi sarebbe piaciuto vedere anche la Tyrrell, la Brabham... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quello che mi dispiace di più è che in questa manifestazione potevi toccare con mano le auto e andare anche in pitlane tranquillamente...Era l'occasione per vedere dal vivo le F1 che hanno fatto la storia, c'era pure la Tyrrell P34, la mitica 6 ruote.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono andato con una monoposto e mi sono spezzato la schiena, però l'emozione ha narcotizzato tutto !!!! Rispetto agli altri anni la manifestazione era scarsina ma le f. Junior erano 80 in occasione del Giubileo.
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY Ultima modifica di bebeto : 10-06-2008 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Domenica c'erano anche le alfa romeo (vere caste e pure) storiche che giravano sul vecchio circuito.. con tanto di parabolica old style!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se trovate le foto delle parate fatemi un segno please
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Meda
|
Mi autoquoto:
QUOTE=runaway108;22856638]Non so (ignorante!!!) cosa intendi per DFV, ma a me sembravano originali (le testate con scritto Ford). Non ci metterei le mani sul fuoco, però. Ti metto qualche fotina... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/quote]
PC in firma? A che pro? 12/02/1992 - 28/12/2009 Addio, compagna di mille avventure. Con te se ne va un pezzo della mia vita. She told me to come, but I was already there - AC/DC (You shook me) All night long |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la rifaranno?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
le sopraelevate vengono utilizzate solo per le sfilate, ci si passa tra i 50 e 80 kmh
se trovate le foto ditemelo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

[/quote]