|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#90023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Se vuole imparare l'inglese o lo spagnolo lo mandiamo in Erasmus!
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#90024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
|
|
#90025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
xché c'erano dubbi ? il pelatone non sbaglia mai un colpo di mercato
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
#90026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
P.S. Buongiorno a tutti, fratelli e cugini... P.P.S. Ammazza che tramvata che ci siamo presi ieri sera...
|
|
|
#90027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#90028 |
|
Senior Member
|
che ha combinato markus ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
#90029 |
|
|
|
|
|
#90030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao cuoce.
|
|
#90031 |
|
Senior Member
|
No cioè se l'articolo di pellegatti è vero tiro un'orgasmata della madonna
Se prendiamo benzema mi rimangio tutto quello che ho detto di male alla dirigenza ![]() Chiaramente sarà una cazzata, ma mi si rizza il pippone!!! Ps. Addirittura avremmo lasciato lloris proprio per benzema, lol
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#90032 | |
|
Member
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
MADRID (Spagna) - Secondo Marca, Karim Benzema, oggetto del desiderio dei maggiori club europei, avrebbe già scelto la sua prossima destinazione. Dopo un'altra stagione a Lione, il talento della nazionale francese potrebbe accasarsi al Real Madrid, come dimostrano queste dichiarazioni riportate dal quotidiano spagnolo: "Sono tifoso del Real da quando ero piccolo. Mi piace il Real Madrid, tuttavia credo che sono ancora troppo giovane per firmare per un club come questo. Ho bisogno di fare esperienza e mi piacerebbe aiutare il Lione a vincere la prossima Champions League. In futuro si vedrà". |
|
|
|
|
|
#90033 |
|
Member
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Milan, Jo alternativa ad Adebayor
10.06.2008 12.26 di Andrea Losapio articolo letto 2731 volte Sembra quasi derby, anche se derby non è per nulla. Il duello fra Manchester City e Milan in sede di mercato si fa sempre più interessante: se per Ronaldinho il Milan sembrava in vantaggio e gli inglesi alla finestra, ora per Jo - attaccante del CSKA Mosca - sta succedendo l'esatto contrario. Il calciatore sembrava in procinto di firmare con i Citizens, ma la trattativa sembra essersi arenata negli ultimi giorni di maggio. I rossoneri starebbero pensando a Jo come alternativa seria all'acquisto di Adebayor: il brasiliano, comunque, costa una cifra vicina ai 25 milioni di euro, forse troppo per la società di via Turati.
|
|
|
|
|
#90034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
#90035 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90036 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
marca ![]() Quote:
||
|
|
|
|
#90037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#90038 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
se prendiamo benzema e magari ronaldigno
è la volta buona che metto un poster di galiani e company nella mia stanza dei giochi!(stanza adibita a cazzeggio dove mia moglie non entra e dove naturalmente cazzeggio) sarebbe una mossa vincente su tutti i fronti kaka+dentone pato+benzema(o inzaghi) mammamia che sbavo assoluto |
|
|
|
|
#90039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Calcio, Eto'o: "Sto bene al Barcellona ma non escludo l'Inter"
Indice Ultim'ora LONDRA - Samuel Eto'o chiude al Tottenham e apre all'Inter. L'attaccante camerunese del Barcellona, intervistato dall'emittente del suo Paese CRTV, ha fatto sapere le sue preferenze nel caso dovesse lasciare il club catalano. "Il Tottenham, e spero i tifosi inglesi mi perdoneranno, e' una formazione di meta' classifica e io voglio di piu' - ha detto Eto'o - Insisto sul fatto che ho un contratto col Barcellona fino al 2010 e che sto benissimo in questo club. Non posso escludere l'opzione Inter - ha continuato - ma voglio ripetere che mi sento ancora un giocatore del Barcellona e non mi sento sotto pressione". (Agr)
|
|
#90040 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
chissà se il fatto che possa costare troppo sarà un bene od un male, stavolta ? wow che fanta-mercato gente, c'abbiamo pure i colpi di scena noi, ma chi ci batte ... Quote:
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.