Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2008, 14:00   #1
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1697
[VI]Cerco nokia o altro possibilmente con.... (sui 100-150€)

Ciao a tutti.

Io sto cercando 1 cell come il

Nokia E61

o altri modelli interessanti (non troppo costosi - ho un budget piuttosto limitato di 100-150max spedito) possibilmente con WI-fi e bluethoot (obbligatorio).
Io uso il telefono anche per ascoltare musica quindi deve avere le cuffiette + cavo usb. Se il prezzo sfora sopra i 150, a patto che sia un articolo interessante, proponete.Poi valuterò io se considerarlo o no.

Le condizioni sono le seguenti:
1) In caso di cellulare usurato - strisciato voglio lo diciate in chiaro
2) Effettuo il pagamento solo dopo aver ricevuto il cell e aver controllato che sia effettivamente funzionante (1 giorno)

Si inizia!!!!

Ultima modifica di giubenez : 13-09-2008 alle 16:08.
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:33   #2
vpro
Senior Member
 
L'Avatar di vpro
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1279
Nokia N73 Red/White (brand tim) immacolato!

5 mesi di vita con scontrino, bundle completo, usato pochissimo: ha ancora la pellicola nel display.

Insieme alla memory da 2GB della sandisk (con adattatore e tutto) te lo potrei cedere con consegna a mano a vicenza a 170€.
vpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:02   #3
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1697
Quote:
Originariamente inviato da vpro Guarda i messaggi
Nokia N73 Red/White (brand tim) immacolato!

5 mesi di vita con scontrino, bundle completo, usato pochissimo: ha ancora la pellicola nel display.

Insieme alla memory da 2GB della sandisk (con adattatore e tutto) te lo potrei cedere con consegna a mano a vicenza a 170€.
garanzia? il prezzo è 1 po' oltre il mio massimo...vedi se puoi dare 1 limatina
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:25   #4
vpro
Senior Member
 
L'Avatar di vpro
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1279
comprato a fine dicembre quindi ancora in garanzia per 1 anno e 6 mesi presso grosso centro commerciale qui a vicenza

potrei arrivare a 160€ ma devo farti attendere un po' allora, perchè ho un amico interessato che sta a mio prezzo (ma non mi ha ancora dato conferma).

hai pvt
vpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 07:21   #5
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
io ho un N90, ok è un po' vecchiotto ma fa ancora la sua figura, che ne dici? 100 € + ss ed è tuo, ti do anche la schedina da 512 della kingston e un altro caricabatterie
__________________
Case Enermax Uber Chakra; Mobo Gigabyte 890XA-UD3; Cpu Phenom II X4 965BE @ 3.8 Ghz; Ram 4*2Gb Corsair XMS3 1600; Ssd Samsung 840 Evo 250 Gb;Vga Crossfire 6950;Tv LG 50PM670S; Fun PS4 Pro 1Tb, GT Sport, Logitech G29, Playseat A1GP
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 08:24   #6
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1697
Quote:
Originariamente inviato da vpro Guarda i messaggi
comprato a fine dicembre quindi ancora in garanzia per 1 anno e 6 mesi presso grosso centro commerciale qui a vicenza

potrei arrivare a 160€ ma devo farti attendere un po' allora, perchè ho un amico interessato che sta a mio prezzo (ma non mi ha ancora dato conferma).

hai pvt
su trovaprezzi 1 n73 nuovo costa 177€

togliendo il 20% di IVA = 177*0.8= 141€

calcolando che ha 6 mesi (spero che mi invii le foto altrimenti facci fatica a valutare l'eventuale usura)-che è brand Tim (ma poco me ne frega) etc si va sui 110-120 spedito per conto mio.

@fbantan= ti facci sapere...intanto però mandami delle foto fatte bene a giubenez (at) gmail.com

Grazie a tutti
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 08:43   #7
umbi69
Senior Member
 
L'Avatar di umbi69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
Messaggi: 1269
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759823
__________________
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0
umbi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 09:08   #8
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1697
Quote:
Originariamente inviato da umbi69 Guarda i messaggi
con una decisiva limatina al prezzo ci potrei pensare
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 09:16   #9
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
foto spedite
__________________
Case Enermax Uber Chakra; Mobo Gigabyte 890XA-UD3; Cpu Phenom II X4 965BE @ 3.8 Ghz; Ram 4*2Gb Corsair XMS3 1600; Ssd Samsung 840 Evo 250 Gb;Vga Crossfire 6950;Tv LG 50PM670S; Fun PS4 Pro 1Tb, GT Sport, Logitech G29, Playseat A1GP
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:41   #10
umbi69
Senior Member
 
L'Avatar di umbi69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da giubenez Guarda i messaggi
con una decisiva limatina al prezzo ci potrei pensare
ok, invece, di 110, facciamo 109 + s.s.
__________________
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0
umbi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:17   #11
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1697
Quote:
Originariamente inviato da umbi69 Guarda i messaggi
ok, invece, di 110, facciamo 109 + s.s.
grazie per l'offerta...toglimi dalla coda
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:18   #12
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1697
Quote:
Originariamente inviato da fbantan Guarda i messaggi
foto spedite

mmm non mi piace molto esteticamente :T sarà per la prossima volta
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:40   #13
fbantan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 591
ok non c'è problema. ciao!
__________________
Case Enermax Uber Chakra; Mobo Gigabyte 890XA-UD3; Cpu Phenom II X4 965BE @ 3.8 Ghz; Ram 4*2Gb Corsair XMS3 1600; Ssd Samsung 840 Evo 250 Gb;Vga Crossfire 6950;Tv LG 50PM670S; Fun PS4 Pro 1Tb, GT Sport, Logitech G29, Playseat A1GP
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:58   #14
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
N70 di un annetto black cover nuova e seconda cover davanti + tastiera bianca (originali nokia) 100 eurini , c'è la discussione qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1760591
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 18:53   #15
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1697
mi metto in coda nel tuo articolo però ti so dire con certezza solo tra qualche giorno. Se altri sono interessati lascio la precedenza a loro.


facciamo 100 spedito?
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 18:56   #16
BigShop
Member
 
L'Avatar di BigShop
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 97
ciao, ho un n73 come nuovo, colore bianco davanti e beige dietro... completo di tutto (auricolari, caricabatteria, cavo usb, nokia pc suite) + una memory da 1 gb presa a parte... so' che non ti fiderai di me, ma posso lasciarti il numero mio di cell nel caso sei interessato.. mandami un pm se vuoi foto o per qualunque cosa

160€ spedito in pacco celere 3 ed è come nuovo
BigShop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:01   #17
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1697
manda le foto al mio indirizzo mail.

ti so dire nei prossimi giorni se è ancora disponibile, perchè prima devo sentire altri utenti
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:18   #18
BigShop
Member
 
L'Avatar di BigShop
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da giubenez Guarda i messaggi
manda le foto al mio indirizzo mail.

ti so dire nei prossimi giorni se è ancora disponibile, perchè prima devo sentire altri utenti
quale sarebbe il tuo indirizzo?
BigShop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:08   #19
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1697
Quote:
Originariamente inviato da BigShop Guarda i messaggi
quale sarebbe il tuo indirizzo?
giubenez (at) gmail.com
giubenez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:18   #20
BigShop
Member
 
L'Avatar di BigShop
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da giubenez Guarda i messaggi
giubenez (at) gmail.com
mandate..
BigShop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v