|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#89981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Buongiorno tifosi di squadre campioni del mondo per nazionali e per club!
|
|
#89982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dai non deprimerti....
![]() ho un bel calippo che ti aspetta....succhia che ti passa 'giorno
|
|
#89983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Zambrotta è un giocatore finito (cit.).
Cassano non va portato all'europeo (cit.). Che cahata 'sta partita!
|
|
#89984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ci sono 11 "contapassi", cioè dei "subgiornalisti" che hanno il compito di seguire ognuno un giocatore e contarne i passi.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#89985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E secondo me quello su Toni era fallo. Non so se era dentro o fuori dall'area, ma il fallo c'era.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#89986 | |
|
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Quote:
|
|
|
#89987 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
nel complesso comunque l'abitraggio è stato più che buono |
|
|
|
|
|
#89988 |
|
Senior Member
|
E mancava Robben... qualcuno s'è accorto della sua assenza?
|
|
|
|
|
#89989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89990 |
|
Senior Member
|
Buffon prima della partita aveva detto che l'Italia era la squadra da battere.
Detto fatto!
|
|
|
|
|
#89991 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
Se ho tempo poi vi scannerizzo la pagina. Ciao Wing P.S.: Facevo l'arbitro, per questo ho il regolamento. |
|
|
|
|
|
#89992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
'giorno!!
|
|
#89993 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
appena puoi posta pure! |
|
|
|
|
|
#89994 |
|
Bannato
|
Ora ho trovato questo.
![]() da cui cmq si vede che il gol era irregolare. Poi nell'"addendum" al regolamente c'erano altri esempi pratici dove sottolineava come se un giocatore e' fuori e NON puo' rientrare, non deve considerarsi come giocatore in campo. Cmq sulla rai parlano di regolamento senza averlo mai letto! |
|
|
|
|
#89995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Assurdo,ma tant'è!
|
|
|
#89996 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
'giorno
|
|
#89997 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se per l'arbitro o il guardialinee panucci era andato fuori apposta (andando a sbattere apposta contro buffoni, e rotolandosi apposta fuori dal campo, ed infortunandosi apposta) allora sarebbe stato comportamento antisportivo ed avrebbe dovuto ammonirlo. In entrambi i casi non si sa che cazzo ha fatto l'arbitro. Ve lo dico io, non se ne sono accorti e basta. Cmq il gol era irregolare! punto! |
|
|
|
|
|
#89998 |
|
Bannato
|
INOLTRE quello che viene punito e' il COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO.
Se per l'arbitro, il giocatore ha fatto apposta e' il COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO che viene punito con una AMMONIZIONE. Cazzo, ci rompono i maroni a noi in sezione che arbitriamo in prima categoria se non ammoniamo un comportamento antisportivo, e questi qua fanno cme gli pare??? -.- |
|
|
|
|
#89999 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
buongiorno a voi clan!
ed a tutti gli analmente umidi voglio cassano al milan! e pure grosso! ehm dite che il "bollito" gattuso-micetto ce lo comprano ancora? se dev'esser una pietra importante del centrocampo preferisco un sacco di patate il sacco di patate avrebbe avuto più mobilità ed avremme pressato di più costando mooolto meno mammamia veder gattuso in quello stato mi ha fato piangere il cuore(era uno dei miei giocatori preferiti) l'ombra di quello che è stato ma l'ombra sbiadita sbiadita! il primo che mi parla ancora di quella capra di barzagli lo mando a soddisfar le voglie anali di teogros juninho e migna credo che si possa dire che mai nessun giocatore(difensore)sia stato così indecente in nazionale(nelle partite ufficiali) |
|
|
|
|
#90000 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Andiamoci cauti con del piero eh, 12 anni di nazionale ha sempre fatto cagare a spruzzi.
Poio sono il primo a sperare per cui. IN ogni caso tutti a dire il primo cambio del piero per di natale lol, ma la (non)partita di camoranesi l'avete vista? E cmq babba bia donadoni, se prima non mi piaceva, dopo 2 anni di formazioni del cazzo e dopo i cambi al 70'.....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.